Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xumet ha scritto:
Mi è entrata con potenza 80% e qualità 70% Retecapri!!!
(Mai ricevuta prima d'ora)....

Io retecapri lo vedo ancora in analogico sul 31

dalle segnalazioni che arrivano, vedo che la situazione è più attiva, con cambiamenti nel settore occidentale del Veneto, piuttosto che nella zona centrale

Comunque su 7 Gold hanno detto che loro passano domani alle 10:00, quindi se anche altri fanno così fino a quell'ora ci potrebbero essere interferenze tra digitale e analogico.

Inoltre se aspettano fino alle 10 secondo me è perchè sperano di sapere, entro quell'ora, su che frequenza trasmettere!:eusa_think:

xumet ha scritto:
Io in analogico non l'ho mai preso.... e ora se ne è andato anche da digitale...

Sarà stata un prova... :icon_rolleyes:

Guarda... IMHO si può sopravvivere anche senza Retecapri :lol:
Nel pomeriggio ci sono passato per controllarlo e già presentavano i telefilm in "prima visione" sul digitale terrestre: "la fattoria dei giorni felici" (cioè "green acres") che è del 1965 ed ha 45 anni sul groppone :lol:

ho notato che per buona parte della giornata son presenti messaggi solo da verona, rovigo, e mantova... dal resto delle zone sporadiche segnalazioni...

qui da me la ricezione analogica ha subito una impennata di qualità, vedo canali che fino a ieri avevano nebbia e neve, oggi son paragonabili al digitale.

fatemi scendere voglio rimanere con l'analogico... tanto si vede come col digitale terrestre :D

Comunque dalla postazione di Boara Polesine, mi sembra che Mediaset abbia spento tutto e non è chiaro se riprenderanno a trasmettere.
Dal sito Mediaset dicono che Rovigo è coperta da M.Madonna e da Velo, mentre nel file excel che circolava tempo fa c'era anche Boara...
Attendiamo domani:eusa_think:

so basso veronese

scusate una info,ma lo so veneto è completo o no?poi,il basso veronese,nogara,gazzo veronese rientra con tutto il veneto stanotte?

gabrieleform ha scritto:
Comunque dalla postazione di Boara Polesine, mi sembra che Mediaset abbia spento tutto e non è chiaro se riprenderanno a trasmettere.
Dal sito Mediaset dicono che Rovigo è coperta da M.Madonna e da Velo, mentre nel file excel che circolava tempo fa c'era anche Boara...
Attendiamo domani:eusa_think:
ciao io abito sopra pittarello non vedo niente in digitale te come sei messo

tridentum ha scritto:
scusate una info,ma lo so veneto è completo o no?poi,il basso veronese,nogara,gazzo veronese rientra con tutto il veneto stanotte?

No comincia il 30,anche se coprirà il grosso dei comuni come nogara

tridentum ha scritto:
In linea di massima la bassa veronese si...perchè sicuramente chi abita in quella zona ha le antenne puntate su venda/velo quindi tutto stanotte e al max domani mattina per mediaset!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso