Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabio2691 ha scritto:
io vedo malissimo telenuovo in analogico!
magari se nel tuo profilo invece che veneto come residenza scrivi la tua città reale è meglio, comunque si telenuovo si vede nevoso e la 9 gli sta andando dietro

giulio3x ha scritto:
magari se nel tuo profilo invece che veneto come residenza scrivi la tua città reale è meglio, comunque si telenuovo si vede nevoso e la 9 gli sta andando dietro
Infatti se tutti mettessero la propria residenza riusciremmo a capire meglio i vari spegnimenti di analogici o accensioni di mux digitali...

giulio3x ha scritto:

Infatti se tutti mettessero la propria residenza riusciremmo a capire meglio i vari spegnimenti di analogici o accensioni di mux digitali...
si scusate mi ero dimenticato di modificare :D

tridentum ha scritto:
non aspettatavi chi sa cosa dal dgtale...a parte le rai,i mediaset e pochi canali non cambia molto

A me basta avere qualche film in più da registrare con la Playstation su Rai Movie e Rai4

dgt

be.rai movie è un bel canale,rai 4 nn mi dice nulla.per rai hd merita per le partite.cmq la 7 in dgitale è a mio avvico il canale che si vede meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso