Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vedo antenna 3 e 7news sul 39...conc2336 ha scritto:tornato
io vedo malissimo telenuovo in analogico! però vedo bene la9 sempre sul 21!DTTFANS ha scritto:Noto un peggioramento sul 21 di la9...
DTTFANS ha scritto:Noto un peggioramento sul 21 di la9...
magari se nel tuo profilo invece che veneto come residenza scrivi la tua città reale è meglio, comunque si telenuovo si vede nevoso e la 9 gli sta andando dietroFabio2691 ha scritto:io vedo malissimo telenuovo in analogico!
Infatti se tutti mettessero la propria residenza riusciremmo a capire meglio i vari spegnimenti di analogici o accensioni di mux digitali...giulio3x ha scritto:magari se nel tuo profilo invece che veneto come residenza scrivi la tua città reale è meglio, comunque si telenuovo si vede nevoso e la 9 gli sta andando dietro
giulio3x ha scritto:magari se nel tuo profilo invece che veneto come residenza scrivi la tua città reale è meglio, comunque si telenuovo si vede nevoso e la 9 gli sta andando dietro
si scusate mi ero dimenticato di modificareInfatti se tutti mettessero la propria residenza riusciremmo a capire meglio i vari spegnimenti di analogici o accensioni di mux digitali...
tridentum ha scritto:non aspettatavi chi sa cosa dal dgtale...a parte le rai,i mediaset e pochi canali non cambia molto
tu di dove sei di marte o giove?bok ha scritto:io noto un leggero peggioramento di rete 4
inseritagiulio3x ha scritto:tu di dove sei di marte o giove?![]()
la città inserite sennò potreste essere anche di londra o tokio...
Si anche io stasera ho la7 che è pari al digitale! Prima era tutto rigato...emma ha scritto:rete 4 è ancora bella stabile.
da stasera vedo benissimo la 7 analogico.. x anni non è funzionato.. forse c'era un'interferenza
bok ha scritto:inseritasono un compaesano di DTTFANS
![]()