Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive parlavo del 46 cmq... :) oggi hanno fatto un test con un altro ripetitore e funziona.
Ps rai 1 molto disturbato .. stanno calando la potenza evidentemente!

telecampione ha digitalizzato come ogni sera il ch 62.
il ch 62 è quello assegnato a loro quindi potrebbero rimanere per sempre in digitale...

DTTFANS ha scritto:
il ch 62 è quello assegnato a loro quindi potrebbero rimanere per sempre in digitale...

da me 63 ed e' ancora sul 63

DTTFANS ha scritto:

Mi pare che con lo switch off della Lombardia avessero digitalizzato a mezzanotte e poi alle 6 fossero tornati in analogico, e hanno spento alle 10. Mi pare...

emma ha scritto:
Progressive parlavo del 46 cmq... :) oggi hanno fatto un test con un altro ripetitore e funziona.
Ps rai 1 molto disturbato .. stanno calando la potenza evidentemente!
Io ricevo bene come se nulla stesse succedendo rai e anzi la7 (canale51 ) che fino a qualche giorno fà ricevevo male anzi al limite del inguardabile.

Progressive ha scritto:
Io ricevo bene come se nulla stesse succedendo rai e anzi la7 (canale51 ) che fino a qualche giorno fà ricevevo male anzi al limite del inguardabile.
Tutti su rai 3 x il tg regionale!
Ot cinematografico: monicelli si è suicidato :'(

Progressive ha scritto:
anche io vedo tutto bene! tranne telenuovo! che non si vede piu niente! si sente solo audio e qualche immagine in bianco e nero..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso