Rebel_04
Digital-Forum Senior
xumet ha scritto:Non pensavo.... ma un po' mi dispiace...![]()
anche a me ...è finita un'era!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xumet ha scritto:Non pensavo.... ma un po' mi dispiace...![]()
passo non posso registrare putroppobreschidj ha scritto:Ok, mettiamoci d'accordo per i mediaset. Io registro italia 1, Fabio2691 registra canale 5, chi registra rete 4???
emma ha scritto:mediaset a milano ha aspettato le 3 circa
molotino ha scritto:Pippo Baudo lo vedo ancora... ma quando aspettano per spegnerlo???![]()
bisogna vedere un pò come vanno gli altri.. la rai sta andando avanti più velocemente del solito.. all'1 ha già spento due canali e attivato già un muxoxfordfc ha scritto:l'orario meno seguito
mux 2 ch 30Spiro185 ha scritto:Hanno acceso qualcosa di nuovo in digitale??
nirvana76 ha scritto:ma finche non spengono rai1 , rai2 e rai tre non sono visibili in digitale?????
emma ha scritto:bisogna vedere un pò come vanno gli altri.. la rai sta andando avanti più velocemente del solito.. all'1 ha già spento due canali e attivato già un mux
Ciao Rai2 e Rai3 da Venda e Agugliana,spento anche l'impianto di Telereggio ch 40 Mte Canate (pr) appena ricevibile all'inizio della vallata dell'Agno(vi).ste73 ha scritto:Ciao Agugliana ha disattivato Rai 2(ch27) e Rai 3(ch57)