jean444
Digital-Forum Senior
buon switch off anche a voi
, noi abbiamo appena finito
...speriamo che almeno voi non avete tutti i problemi della lombardia e in particolare della provincia di milano... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jean444 ha scritto:buon switch off anche a voi, noi abbiamo appena finito
...speriamo che almeno voi non avete tutti i problemi della lombardia e in particolare della provincia di milano...
![]()
telemaniac ha scritto:io prendo tutti i mux possibili immaginabili ma non tva vicenza. zona vi ovest.
penso sia un problema dell'emittente a questo punto...qualcuno della mia zona o città puo confermare magari in privato visto che l'argomento interessa a pochissimi di sicuro
per il resto felicissimo, tutti i mux rai piu mediaset anche i vari HD, +1...mux espresso..... tutto perfetto
xumet ha scritto:Piccolo OT per problema tecnico:
ieri sera vedo il mux DAhlia dal canale 60 che squadretta con potenza 63 e qualità 0...
Se tolgo il cavo dell'antenna e "lo appoggio appena" alla connessione del cavo la potenza passa a 50 ma la qualità A 100 con ricezione PERFETTA!!!
Purtroppo il cavo non posso tenerlo così... può essere un segnale troppo potente? Può darsi che regolino un po' le potenze loro?
Tranquillizzatemi...![]()
mizar ha scritto:Io a Legnago prendo tutti i canali Rai alla perfezione ma nessun segno di RAI 5 come mai se è partito nelle zone già passate al digitale venerdì come mai non riesco a riceverlo?Poi non capisco altra storia dei canali in HD,non dovrebbe vedersi Rai HD??? Come mai non riesco a vederlo nonostante abbia un tv full hd con sintonizzatore hd,poi la cosaa strana è che in 2 stanza diverse della casa in cucina con un tv hd ready con decoder hd integrato e in sala appunto con un full hd con decoder sempre hd integrato si ricevono 2 cose diverse!!!Alcuni canali presenti nel primo non vi sono nel secondo e viceversa,per fortuna non quelli principali si tratta di emittenti locali però per esempio i canali calcio hd e cinema hd di premium sono presenti solo sull'hd ready mentre sul full hd (samsung serie 8) nessuna traccia!!!Lasciando perdere rai hd cmq nessuna traccia nell'uno e nell'altro,qualcuno avverte una diversità in casa su più tv o decoder e se sapete dirmi qualcosa a riguardo rai 5 e i canali in hd rai compreso nella mia zona ?
Grazie e saluto tutti!!!
octavius_66 ha scritto:![]()
Fino all'altro giorno prendevo bene (abbastanza) il D-Free verso M.te Madonna (mi sembra sul ch.36) ma ora anche rifacendo la scansione su vari ricevitori non trovo più nulla. Sul ch.50 mi dà buio assoluto (portante 100% segnale 0%). E' una cosa momentanea o devo puntare le antenne verso il Piancavallo?
Visto che quel mux lo pago... mi affido alle vostre conoscenze!
Ciao a tutti e buon switch-off!