Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon switch off anche a voi:icon_bounce: , noi abbiamo appena finito:D ...speriamo che almeno voi non avete tutti i problemi della lombardia e in particolare della provincia di milano... :5eek:

non capisco proprio a me continua a mancare il mux di mtv e i mediaset hd da rovigo

jean444 ha scritto:
buon switch off anche a voi:icon_bounce: , noi abbiamo appena finito:D ...speriamo che almeno voi non avete tutti i problemi della lombardia e in particolare della provincia di milano... :5eek:

Assolutamente, con gli ultimi mux che attiveranno in mattinata da Agugliana e da Velo, posso dire di avere tutto ma proprio tutto e con ottima qualità;)

Anzi, avrò doppioni e doppioni di mediaset (Agugliana e Velo) da vendere:D

Finalmente ho un attimo di tempo per scrivere, ieri ho avuto tutta la giornata impegnata a risintonizzare i decoder!! Comunque da me tutto ok, mi sembra di ricevere tutto... Il Timb4 su una tv è perfettamente visibile, sull'altra squadretta un sacco... Forse sta andando a potenza ridotta... Per il resto nessun problema! Anche io a casa dei miei nonni ho notato che anche se il mux1 Rai è perfetto come potenza ogni tanto squadretta... Saranno assestamenti!

io prendo tutti i mux possibili immaginabili ma non tva vicenza. zona vi ovest.
penso sia un problema dell'emittente a questo punto...qualcuno della mia zona o città puo confermare magari in privato visto che l'argomento interessa a pochissimi di sicuro
per il resto felicissimo, tutti i mux rai piu mediaset anche i vari HD, +1...mux espresso..... tutto perfetto

Piccolo OT per problema tecnico:
ieri sera vedo il mux DAhlia dal canale 60 che squadretta con potenza 63 e qualità 0...

Se tolgo il cavo dell'antenna e "lo appoggio appena" alla connessione del cavo la potenza passa a 50 ma la qualità A 100 con ricezione PERFETTA!!!

Purtroppo il cavo non posso tenerlo così... può essere un segnale troppo potente? Può darsi che regolino un po' le potenze loro?

Tranquillizzatemi... ;)

telemaniac ha scritto:
io prendo tutti i mux possibili immaginabili ma non tva vicenza. zona vi ovest.
penso sia un problema dell'emittente a questo punto...qualcuno della mia zona o città puo confermare magari in privato visto che l'argomento interessa a pochissimi di sicuro
per il resto felicissimo, tutti i mux rai piu mediaset anche i vari HD, +1...mux espresso..... tutto perfetto

Attualmente trasmette sul 43 di Mossano e di Monte Berico. Oggi dovrebbe attivare pure Agugliana. Pure a me interessa molto il canale e spero di riceverlo entro la serata.

Ciao a tutti, switch off ok solo La7HD non riesco a sintonizzarla. Zona Marcon (Venezia). Su che MUX trasmette?...

Aggiornamento 01-12-10 ore 08:30

Zona Bassa Padovana non si prende:
Timb4 ch54
TVa vicenza ch 43
telechiara ch 39 ieri sera ok ora sparita
tvitalia ch 27
televeneto ch 31
telecittà?
rete capri? (in zona sull'analogico solo "intravista" )
ch. 23 ieri c'era mux Antenna 3 doppione ch 61 oggi sparita

Resto mi sembra tutto ok.

xumet ha scritto:
Piccolo OT per problema tecnico:
ieri sera vedo il mux DAhlia dal canale 60 che squadretta con potenza 63 e qualità 0...

Se tolgo il cavo dell'antenna e "lo appoggio appena" alla connessione del cavo la potenza passa a 50 ma la qualità A 100 con ricezione PERFETTA!!!

Purtroppo il cavo non posso tenerlo così... può essere un segnale troppo potente? Può darsi che regolino un po' le potenze loro?

Tranquillizzatemi... ;)

Sono segnali provenienti da più direzioni in conflitto :eusa_think:

Quindi secondo te quale dovrebbe essere la soluzione? Aspettare che si mettano a posto loro?
Grazie...

Mux D-Free a sud di Conegliano?

:crybaby2:
Fino all'altro giorno prendevo bene (abbastanza) il D-Free verso M.te Madonna (mi sembra sul ch.36) ma ora anche rifacendo la scansione su vari ricevitori non trovo più nulla. Sul ch.50 mi dà buio assoluto (portante 100% segnale 0%). E' una cosa momentanea o devo puntare le antenne verso il Piancavallo?
Visto che quel mux lo pago... mi affido alle vostre conoscenze!
Ciao a tutti e buon switch-off!

Scusatemi del ritardo , qui a Verona Est si prendono tutti i Mux della Rai con ottima qualità , l unico a darmi problemi è 7Gold sul CH32 che ha intensità e qualità molto variabile ( da 10 a 40% ) sapete se stanno risolvendo ?

Attualmente sto stilando una lista dei canali presi con relativi dati tecnici poi ve la posto !

mizar ha scritto:
Io a Legnago prendo tutti i canali Rai alla perfezione ma nessun segno di RAI 5 come mai se è partito nelle zone già passate al digitale venerdì come mai non riesco a riceverlo?Poi non capisco altra storia dei canali in HD,non dovrebbe vedersi Rai HD??? Come mai non riesco a vederlo nonostante abbia un tv full hd con sintonizzatore hd,poi la cosaa strana è che in 2 stanza diverse della casa in cucina con un tv hd ready con decoder hd integrato e in sala appunto con un full hd con decoder sempre hd integrato si ricevono 2 cose diverse!!!Alcuni canali presenti nel primo non vi sono nel secondo e viceversa,per fortuna non quelli principali si tratta di emittenti locali però per esempio i canali calcio hd e cinema hd di premium sono presenti solo sull'hd ready mentre sul full hd (samsung serie 8) nessuna traccia!!!Lasciando perdere rai hd cmq nessuna traccia nell'uno e nell'altro,qualcuno avverte una diversità in casa su più tv o decoder e se sapete dirmi qualcosa a riguardo rai 5 e i canali in hd rai compreso nella mia zona ?
Grazie e saluto tutti!!!

Io il ch40 lo prendo benissimo.
Volevo chiederti: prendi il Mux Tv7 e Reteveneta (Padova TV , Bassano TV)? Ieri li ho sintonizzati ma da ieri sera zero assoluto.
Se sì, con che qualita prendi Triveneta?
grazie

telecittà sembra sparita nel nulla...

lcn che fa pietà, non si capisce una mazza, ogni decoder mette i canali dove gli pare e piace na disfatta :mad:

octavius_66 ha scritto:
:crybaby2:
Fino all'altro giorno prendevo bene (abbastanza) il D-Free verso M.te Madonna (mi sembra sul ch.36) ma ora anche rifacendo la scansione su vari ricevitori non trovo più nulla. Sul ch.50 mi dà buio assoluto (portante 100% segnale 0%). E' una cosa momentanea o devo puntare le antenne verso il Piancavallo?
Visto che quel mux lo pago... mi affido alle vostre conoscenze!
Ciao a tutti e buon switch-off!

Anch'io dalla bassa padovana ho problemi con il mux mds sul 36, ieri mattina tutto ok poi nel corso della giornata se n'è andato è non c'è verso di farlo rientrare (potenza 80, qualità 0), sono riuscito a beccare c5 i1 e r4 sul 49 ma oggi anche quello è ballerino....
Da segnalare che prendo tutti gli altri mux ad eccezione del mux 6 mediaset, che però al momento pare sia off limits per la mia zona in quanto trasmette dal canale 58 e prima dello switch prendevo mediaset da M.te Madonna...
Che sia qualche interferenza??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso