Gennar1
Digital-Forum Senior Master
E' tornata Telecittà! Sul canale 6 VHF, con addirittura 6 canali (con grande fantasia si chiamano Telecittà, Telecittà 2, ecc...).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:esattamente quello che dicevo io .. secondo me i minuscoli si vedono meglio. Se qualcuno può provare col misuratore mi farebbe una cortesia.
Interessante..Grazie!Stefano83 ha scritto:Guarda questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97327
Gennar1 ha scritto:Fino a pochi giorni fa nel Mux 4 c'era Premium Cinema HD che si mangiava un sacco di bit-rate, credo che con la nuova organizzazione dei mux ora la situazione sia capovolta a favore del mux 4.
Gennar1 ha scritto:E' tornata Telecittà! Sul canale 6 VHF, con addirittura 6 canali (con grande fantasia si chiamano Telecittà, Telecittà 2, ecc...).
Scorpione90 ha scritto:Buonasera, Attualmente ricevo dal monte pianar in polarizzazione verticale il mux 1 rai sul 58, mux mediaset 5 sul 56, mediaset 4 sul 49, mediaset 2 sul 36 e mediaset 1 sul 52, nessuna traccia del mux dfree e dei canali locali. Mi sono accorto durante le varie installazioni nella zona del basso feltrino che si ricevono anche il resto dei mux rai e alcuni mux locali provenienti dal monte madonna e dal monte venda che al momento attuale devono essere così potenti da essere agganciati e ricevuti (con qualche squadrettatura i più fortunati, altri solo aggancio portante e schermo nero) anche se le antenne qui sono in polarizzazione verticale. La mia domanda era: dove ho abbastanza segnale conviene polarizzare l'antenna in orizzontale oppure fra qualche settimana le potenze verranno abbassate?. Grazie in anticipo.
Stefano83 ha scritto:Occorre verificare. Piccolo OT, ma tu abiti dove imbottigliano l'acqua (da me si trova parecchio l'acqua Guizza)?![]()
non c'è premium cinema esatto.. i decoder prendono come sintonia base però quelli in maiuscolo ..però la logica adesso dice che è più scarico quel mux 4Stefano83 ha scritto:I 3 mediaset nel mux 2 dovrebbero ancora avere un bitrate variabile rispetto a quelli del mediaset 4 e visivamente dovrebbero essere migliori. Poi non so se la situazione sia cambiata o no, ma a me sembra che tuttora i canali "in maiuscolo" si vedano meglio.
Guarda questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97327
Spiro185 ha scritto:Italia1 HD si vedeva molto male .. premium HD2 accettabile solo per le condizioni avverse..
Poi non capisco perché dovrebbero andare meglio le versioni in MAIUSCOLO dei generalisti mediaset dato che si trovano in un mux più affollato di quelle in minuscolo...
Altra cosa: vi risulta qualcosa dal friuli sul ch 56 e 58?? Ho un po' il segnale rovinato su mds4 e mds6
kasuja0ryuzaki ha scritto:Sì, anche a me telenuovo lo continua ad agganciare, ma non vedo nulla. Speriamo..
Telelibertà del 22 lo ricevo a fondo scala, ho la IV verso Penice.
Super Tv, dici come qualità del segnale o come qualità dei programmi?
Qui purtroppo area VERONA VALDONEGA telepace è fin troppo potente.Andreavr ha scritto:confermo anche da me su Telepace non si vede nulla ,mi da segnale 50% e qualità 25% è proprio il caso di dire che per telepace non ce pace![]()