conc2336
Digital-Forum Senior
Nokian ha scritto:ma a Verona c'è ?
Verona città per il momento no,comunque puoi verificare al seguente link
http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nokian ha scritto:ma a Verona c'è ?
Lo prendi tutt'ora il timb 4?Il_Jedi ha scritto:Parli del TIMB4? E' già attivo dato che da casa mia (Chioggia) lo prendo ottimamente, a Padova però è impossibile anche solo agganciarlo, paradossalmente dovrei riceverlo molto più forte invece.
Ricevo solo il mux 2 e il mux 4...foxtre ha scritto:Che Mux Mediaset ricevi ora?
Io abito a Chioggia e non lo ricevoVIANELLO_85 ha scritto:Lo prendi tutt'ora il timb 4?
Difatti sei molto fortunato... io ne ricevo circa 250/300 come spiro.Slam73 ha scritto:Io ne sintonizzo 26 e 3 radio ( radio1 - Radio2 - Radio3 )![]()
Non c'è male direi, mi sento molto fortunato![]()
Le scrivono perchè sono in sfn da più postazioni.volpe3 ha scritto:Io abito a Chioggia e non lo ricevo
-----
Ma perchè su otgv scrivono 3 o 4 volte le stesse frequenze?
VIANELLO_85 ha scritto:Difatti sei molto fortunato... io ne ricevo circa 250/300 come spiro.
VIANELLO_85 ha scritto:Lo prendi tutt'ora il timb 4?
stessa antenna e stessi decoder! benedado7800 ha scritto:Sto impazzendo! Sono di Schio (VI). Ho installato lo stesso tipo di decoder (stessa marca e stesso modello intendo) in due televisori diversi. Naturalmente ho impostato e sintonizzato i due decoder in maniera identica. Nel televisore in taverna vedo tutti i canali, mentre nel televisore in cucina non vedo i canali RAI (mentre vedo tutti gli altri canali). Naturalmente l’antenna è unica. Com’è possibile? Ho provato a risintonizzare più volte ma niente da fare. Qualcuno ha un’idea su quale potrebbe esssere il problema? Grazie se sapete darmi qualche consiglio utile.
PaoloPaoletto ha scritto:Ricevo solo il mux 2 e il mux 4...
E ho appena notato che prendo Mya+1...![]()
luca4s ha scritto:io sono vittima dello switch-off nel Veneto (provincia di Rovigo) e non vedo più i canali di mediaset premium. Solo la rai vedo bene.
Italia 1 e Canale 5 a scatti e/o a scatti. Non si capisce se è colpa dell'antenna, del decoder vecchio (2006), oppure dello spostamento di frequenza e canali che stanno facendo, soprattutto mediaset.
Non mi meraviglio se molti passeranno al satellitare![]()
foxtre ha scritto:Hai controllato qui da quali ripetitori puoi ricevere?
http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=veneto
PnP ha scritto:penso il discorso delle frequenze.. perche anche io di Verona non vedo piu nulla.. mi sembra strano pero che mediaset non intervenga dato che non vedo nulla di nulla![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Difatti sei molto fortunato... io ne ricevo circa 250/300 come spiro.
cdman ha scritto:io stabile sui 189 ( martedi mattina superavo i 200 )