Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nihilant ha scritto:Il cero ce l'ho coperto dalla Rocca. Il cono d'ombra è di circa 1km.
Il Madonna è coperto dagli altri colli, il Gallo è visibile di riflesso e il segnale è sporco.
Prima ero orientato in banda V verso Calderaro a Bologna, ma adesso il segnale è troppo basso.
Un disastro credimi.![]()
Jackos03 ha scritto:Paesano, anch'io nn ricevo il mux 2 della RAI. Ho provato con diversi decoder e da 3 posti diversi (Alte e Montecchio) ma del mux2 con Rai Sport non c'è l'ombra.
nihilant ha scritto:Il cero ce l'ho coperto dalla Rocca. Il cono d'ombra è di circa 1km.
Il Madonna è coperto dagli altri colli, il Gallo è visibile di riflesso e il segnale è sporco.
Prima ero orientato in banda V verso Calderaro a Bologna, ma adesso il segnale è troppo basso.
Un disastro credimi.![]()
Slam73 ha scritto:C'è chi sta peggio di me! Io almeno per adesso 26 canali e 3 radio li prendo.
conc2336 ha scritto:Ma avete provato anche verso il Velo (Vr) ?
foxtre ha scritto:Un bel problema. Comunque prima di disperare io aspetterei di vedere se magari da Bologna si potenzia un pò il segnale nelle prossime settimane.
War3333 ha scritto:lomgobardomn anche qui telenuovo sul 67 è disperso, speriamo si riprenda in fretta![]()
Ciao,qui da me a Castelgomberto ho i mux 1-2-3 con potenza 80% mentre la qualita' 97% da Aguglianatigersat ha scritto:Stessa prova che ho fatto io in zona.
Mux 2 Rai - Agugliana VI- Freq. 546 Canale 30 Livello segnale: 100% Qualità segnale: 100%
Agganciato.
Stesso livello segnale e stessa qualità per il 26 di Agugliana- Mux Rai 3, agganciato e sintonizzato tutti i canali tranquillamente.
Eseguo la ricerca automatica me lo aggancia tranquillamente ma non mi aggiunge i canali del mux. La ricerca manuale sull'Adb I Can 2000 T plus non esiste!!! Ho provato a fare anche l'aggiornamento senza rifare la risintonizzazione completa ma niente, lo aggancia ma non estrapola i canali.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio. Grazie.
Marco
Non è detto, potrebbero esserci problemi su alcune frequenze e non su altre; hai provato anche a STACCARE tutti i decoder e lasciare SOLO quello sulla presa incriminata in cucina? (il segnale potrebbe disperdersi e non arrivare bene alla presa più "debole"...)dado7800 ha scritto:A parte la presa in taverna (che come ti ho detto funziona alla perfezione), ho quella in salotto a cui è collegato il televisore grande (con digitale terrestre incorporato e mysky collegato). Come in taverna, anche in salotto tutti i canali del digitale terrestre si vedono alla perfezione.
Quindi il problema sembra essere concentrato sulla presa a muro della cucina.
Provo a smontarla e provare a fare qualcosa? Hai qualche suggerimento?
La cosa che trovo strana è che la presa "balorda" comunque mi fa vedere tutti i canali (a parte appunto i canali RAI). Se è deteriorata o altro non dovrebbe crearmi problemi su tutti i canali?
ste73 ha scritto:Ciao,qui da me a Castelgomberto ho i mux 1-2-3 con potenza 80% mentre la qualita' 97% da Agugliana
Hai provato a fare la scansione con decoder diversi?tigersat ha scritto:l'1 ed il 3 mi entrano sparati come sparato è il 2 ma non mi sintonizza i canali del mux al contrario degli altri due![]()
ste73 ha scritto:Hai provato a fare la scansione con decoder diversi?
Slam73 ha scritto:Effettuata risintonizzazione e da 26 programmi che prendevo adesso sono sceso a 22. E' sparito Studio1, Telemilia e altri due che non ricordo. Avanti così!
Si potrebbe essere un problema temporaneo e di taratura del segnale.tigersat ha scritto:Si ho provato ma niente da fare. Ho provato anche a casa di amici a Montecchio, ma sembra che tutti abbiano il mio stesso problema. Discorso diverso ad Arzignano dove viene ricevuto correttamente.
Molto strana la cosa!!!