Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manuhellas87 ha scritto:
ma non trovate quantomeno strano che abbiano assegnato il 67 a telenuovo?? può essere che sia una frequenza provvisoria?

Le nuove frequenze e relative posizioni sul telecomando credo siano appena state assegnate dal Ministero, non penso proprio possano essere provvisorie...:evil5:

lomgobardomn ha scritto:
Le nuove frequenze e relative posizioni sul telecomando credo siano appena state assegnate dal Ministero, non penso proprio possano essere provvisorie...:evil5:
io me le sistemo manualmente :eusa_wall: c'è da perderci del tempo ma almeno c'hai i canali come vuoi tu...

ste73 ha scritto:
Ma Canale68 io ho una potenza segnale al 60% e qualita' 40% e neanche lo aggancia (Agugliana)

Canale 68 fino a l'altro ieri sul 28 avevo potenza e qualità al 100%, adesso sul 68 da agugliana, ho livello 32% e qualità 0%. Per il 30 invece il mio problema probabilmente come hai detto in precedenza è solo di taratura del segnale.

Noto che stamattina, facendo una risintonizzazione ora vedo anche i mux di Televeneto e Telenuovo; fantastico! :D
Ci tenevo tanto a riceverli, soprattutto il primo.
Televeneto, lo ricevo sul 21, da dove arriva? ;)

Fran101 ha scritto:
Noto che stamattina, facendo una risintonizzazione ora vedo anche i mux di Televeneto e Telenuovo; fantastico! :D
Ci tenevo tanto a riceverli, soprattutto il primo.
Televeneto, lo ricevo sul 21, da dove arriva? ;)

Potresti controllare su che frequenza ricevi Telenuovo? Abbiamo aperto una discussione al riguardo...qui a Mantova sud ed in altre zone limitrofe non lo riceviamo da 2 giorni, era sul ch67 forte e chiaro....:eusa_think:

Canale68

tigersat ha scritto:
Canale 68 fino a l'altro ieri sul 28 avevo potenza e qualità al 100%, adesso sul 68 da agugliana, ho livello 32% e qualità 0%. Per il 30 invece il mio problema probabilmente come hai detto in precedenza è solo di taratura del segnale.
Ciao,si sul ch 28 anche da me era a 97% di qualita',poi dopo lo switch off
potenza 40% e qualita' ballerina e neanche lo aggancia.Penso che il patron di Canale 68 ha pensato che bastasse convertire dalla frequenza madre(ch68 San Giovanni)tutte le altre.Ecco perche' si riceveva sul ch28,ma poi quasi il buio a parte chi la riceve cul 68(frequenza madre).

francesco65 ha scritto:
Per cortesia potete dirmi il canale dove trasmette ? Uhf intendo,così faccio una ricerca mirata.Sto a Mira -ve-. Per i miei la cosa è vitale ... ;-)

Io sono nella stessa situazione tua, Telecittà per il momento e buoio nero, come Canale 68 che non l'ho mai vista...:eusa_think:

molotino ha scritto:
Io sono nella stessa situazione tua, Telecittà per il momento e buoio nero, come Canale 68 che non l'ho mai vista...:eusa_think:
io abito a bassano del grappa e il mux di telecittà lo ricevo sul canale 6 vhf e il mux contiene 6 canali per canale 68 veneto dovrei riceverlo sul 68 uhf il canale 68 è digitalizzato ma mi dice nessun canale dopo aver fatto la ricerca manuale sul 68 uhf

Problema CH32 risolto era il decoder partito

Vi aggiorno sul problema che avevo con un decoder a casa ( Telesystem 6207 dt ) che praticamente sul CH32 mi dava segnale con 73% mentre la qualità variava da 0 a 90% e impossibilità a vedere il canale 7Gold , ho provato con un altro decoder uguale e anche se non è proprio stabile come segnale si vede bene , vediamo se domani me lo cambiano ;)

Gennar1 ha scritto:
Sì ma per voi triestini è facile, per noi veneti è dura filtrare un segnale che viene dal Madonna :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
E sul 51 c'è Telenuovo, anche lui dal Madonna e fortissimo.
Ciao Gennar1,forse se il 27 rimaneva libero anche in Veneto con un'antenna predisposta e qualche filtro potevate vederlo anche perchè il Nanos ha comunque un segnale molto forte...comunque tra un pò dovrebbe trasmettere dalle principali postazioni esclusivamente sul 27...magari chi sta a Venezia o Jesolo o comunque sulla costa lo può ricevere...

ste73 ha scritto:
Ma Canale68 io ho una potenza segnale al 60% e qualita' 40% e neanche lo aggancia (Agugliana)

ciao nemmeno io lo rilevo potenza e qualità 0%

Una curiosità:
i canali HD di Mediaset a quanto trasmettono? 720 o 1080?
Se fosse 1080 è veramente pietoso...
ieri la partita della juve su ita1HD (non tenendo conto del risultato :( )si vedeva "malino", non proprio hd...
Tutto un altro pianeta rispetto a skyHD..

Risulta anche a qualcun'altro?

peloo ha scritto:
Una curiosità:
ieri la partita della juve su ita1HD (non tenendo conto del risultato :( )si vedeva "malino", non proprio hd...

tieni presente che non è vero HD quello dei 3 canali mediaset ma è un upscalato che tutt'altra cosa ..

Situazione zona San Donà di Piave (VE)

Qui siamo molto fortunati perchè ad oggi manca solo il timb4 e momentaneamente quello di Antenna 3 Veneto. Questa sera 270 canali tv e 19 radio e a parte il conflitto Mediaset "maiuscolo e minuscolo" uno solo rilevante sull' LCN 17 per 7 GOLD con TV7 TRIVENETA.
LCN così formato...dovrebbe essere quasi definitivo:
10. TVA VICENZA
11. TELENUOVO
12. TV7 TRIVENETA NETWORK
13. (ANTENNA TRE)
14. TELE CHIARA
15. SERENISSIMA TV (CANALE ITALIA 4)
16. TELEVENEZIA
17. 7 GOLD
18. RETE VENETA
19. TV7 MINI
20. TELECAPRI.....

peloo ha scritto:
Una curiosità:

trasmettono upscalato ,la 7HD è nativo ed una figata :D

peloo ha scritto:
Una curiosità:

Ho visto anche io la partita ieri sera su italia 1HD trasmettono a 1080i però è un HD upscalato e anche Canale5HD è upscalato trasmesso a 1080i. ricevevo il giorno 30 novembre La7 HD a 1080i e era HD Reale si vedeva benissimo rispetto al Hd di canale5 e Italia1 anche RAi HD si vede benissimo

peloo ha scritto:
Una curiosità:

concordo, credo siano HD non nativi, cioè upscalati :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso