Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedì sera 29/11 su Antenna3 parlando di switch-off un tecnico del canale ha affermato che il ministero li aveva informati che tempo massimo 2 settimane avrebbe diramato la lista LCN per il Veneto.

Che gran voglia di lavorare che hanno a Roma... :(

gaetano.chemello ha scritto:
Salve a tutti. Abito a Vicenza e uso un Panasonic 37PX70.

Il decoder incorporato non rispetta la numerazione. In particolare, ho notato strani comportamenti nei canali Rai. Per esempio, Rai3 Veneto finisce al numero 7, seguita da RaiNews all'8, e dalle tre radio rai ai numeri 9-11 (sembra non le riconosca nemmeno come radio), mentre Rete4, C5, I1, La7 sono tutti anticipati di 1 e li ritrovo ai numeri 3-6.

Leggevo nella discussione che qualcuno si lamenta di non ricevere TVA a Vicenza città. Io abito in Corso Padova e TVA la ricevo bene, il problema è solo quello di trovarla: stamattina era al numero 81!

Vorrei sapere se qualcun altro, con lo stesso tv o con altri, ha riscontrato problemi analoghi con questi canali, e se qualcuno è al corrente di eventuali upgrade software per i PX70 (la versione sistema del mio, comprato due anni fa, è 6.580)

grazie
gaetano

vicenza, viale verona... tva e canale 68 manco l'ombra...
neanche in negozio (comet) si prende

Il mistero su Telenuovo e Telearena si infittisce. Ieri sera ho centrato per bene Telearena del 68. L'ho guardato e ok.

Stasera alla solita ora del telegiornale non lo prendo. Così mi sono messo a cercarli entrambi con l'antenna. Girando in senso orario l'antenna il 68 appare.

Allora guardo se c'è anche telenuovo. Giro in senso antiorario e il 67 di telenuovo appare. E' molto strano perchè da sempre da qui Torricelle sono alcuni gradi in senso orario avanti rispetto a velo veronese che è più indietro. Quindi ora o vedo uno o vedo l'altro. Praticamente da qui:

Ragazzi penso che il ministero abbia comunicato il Numero LCN alle emittenti in quanto il gruppo TV7 ha comunicato che devranno spostarsi nella numerazione prevista dal regolamento

TRIVENETA LCN 12
NEWS LCN 87
SPORT LCN 88
AZZURRA LCN 89
METEO LCN 118
MENU LCN 210
LADY LCN 212
MINI LCN 213

e senza doppioni

PaoloPaoletto ha scritto:
Ma la "seconda parte" dello switch off riguarda sempre tutto il Veneto oppure le zone tra Veneto e Friuli?
Prima il Friuli poi la provincia di belluno e la restante provincia di Udine

belve1985 ha scritto:
vicenza, viale verona... tva e canale 68 manco l'ombra...
neanche in negozio (comet) si prende
vicenza viale crispi nemmeno.... o meglio canale 68 si, tva ancora niente.... penso e spero sia questione di qualche giorno.....

Se un canale non viene ricevuto da un monte X pur avendo IV e V Banda sul quel monte X...Quali sono i motivi che non permettono di ricevere quel canale sul Monte X??

DjNico ha scritto:
Aggiungo Tv Capodistria???

Poi ho notato che oltre a non prendere ancora Telearena, non prendo più Odeon TV, Studio 1 e Studio 1 HD e Antenna 3
La tv svizzera è ricevibile solo su satellite e relativo abbonamento (non possibile in italia) tv Capodistria è free sempre dal satellite ma criptata per certi eventi

MichyTheJocker ha scritto:
Se un canale non viene ricevuto da un monte X pur avendo IV e V Banda sul quel monte X...Quali sono i motivi che non permettono di ricevere quel canale sul Monte X??
possono essere mille motivi...ad esempio io ho IV banda sul venda...fino a ieri ch 26 rai mux 3ok 100% mentre ch 30 mux rai 2 segnale 0....senza spiegazioni....da oggi il mux2 ch 30 arriva a segnale 100 per il "semplice motivo" che da agugliana hanno spento un fastidioso LA 3 dvb-H che mi azzerava il segnale della rai qui.

Buonasera a tutti.
Eccomi qua nuovo di zecca.

Ricevo dal Venda a da Agugliana tutti i canali perfettamente, tranne qualche venditore di tappeti e Canale 68 anche se viene intercettato nella ricerca.

La mia perplessita' riguarda l'HD Mediaset. Ma dove diavolo lo vedete questo HD? L'unico canale in alta definizione che vedo a 1080p e' RAI 1.

MichyTheJocker ha scritto:

Può essere che quel canale non trasmetta sulla IV o V banda, oppure che ci sia un'interferenza sulla frequenza del canale che vuoi ricevere da parte di un altro canale analogico oppure il tuo impianto ha qualche problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso