Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
molotino ha scritto:
Risintonizzato da poco, Telecittà nonostante i suoi 6 canali ne trasmettesse uno che si veve, ma manco dopo morto! :eusa_wall:
E pensare che ha quelle signore che ho dato una mano ad installare il decoder nella gran parte della giornata guardavano Telecittà, ma chi gli e lo dice ora???
Speriamo che sistemino...:eusa_think:
Confermi di ricevere il mux Telecittà sul canale6? A Caldogno segnale 0%

Problema stasera con decoder TS6206DT della Telesystem il mux mediaset si vede a scatti mentre con altra tv con decoder integrato tutto bene, speriamo in un problema temporaneo :D

UFO ROBOT ha scritto:
si è stata decisa e comunicata almeno in friuli oggi solo che non l'hanno ancora inserita nel sito web
ciao;)

Davvero ? Speriamo si spiccino anche per noi. :doubt:

EDIT: comunque mi riferivo alla LCN vera e propria, cioè la numerazione definitiva sul telecomando. Nel sito Agcom si parla solo dei canali assegnati ai mux regionali, se non sbaglio.

Arxjani ha scritto:
La mia perplessita' riguarda l'HD Mediaset. Ma dove diavolo lo vedete questo HD? L'unico canale in alta definizione che vedo a 1080p e' RAI 1.
:eusa_wall:
Ma è già stato detto che sui quei canali non c'è nulla di HD, viene trasmesso tutto in upscaling. :icon_rolleyes:
Lo stesso per Rai HD, tranne in qualche occasione (mi pare solo per le partite...non è che guardo spesso Rai Uno la sera).

Ultima modifica:
segnalo che anche qui da me le cose son nettamente migliorate...
solo che telecittà trasmette ancora con segnale non troppo convincente e alcuni decoder fanno le bizze, sapete se miglioreranno il segnale prossimamente? grazie

giulio3x ha scritto:
segnalo che anche qui da me le cose son nettamente migliorate...
solo che telecittà trasmette ancora con segnale non troppo convincente e alcuni decoder fanno le bizze, sapete se miglioreranno il segnale prossimamente? grazie
Aspetta che switchi anche piancavallo e il visentin.

info...

Ciao ragazzi...
primo messaggio, anche se vi seguo da un pò.... mai frequentato un forum cosi attivo :)

vengo alla mia domanda, ho visto sul sito del ministero dello sviluppo economico la lista dei lcn nazionali...

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/primopiano/dettaglio_primopiano.php?sezione=primopiano&tema_dir=tema2&id_primopiano=946

vengono segnalati dal 501 Rai 1 HD, 502 Rai 2 HD fino ai mediaset hd, la 7 hd, mtv hd, rai 4 hd ecc..ecc...

Sono assegnazioni per canali futuri, o in altre zone d'italia ci sono e da noi no, o non ancora attivati??

Grazie

;)

emanuele.bordon ha scritto:
Ciao ragazzi...
primo messaggio, anche se vi seguo da un pò.... mai frequentato un forum cosi attivo :)

vengo alla mia domanda, ho visto sul sito del ministero dello sviluppo economico la lista dei lcn nazionali...

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/primopiano/dettaglio_primopiano.php?sezione=primopiano&tema_dir=tema2&id_primopiano=946

vengono segnalati dal 501 Rai 1 HD, 502 Rai 2 HD fino ai mediaset hd, la 7 hd, mtv hd, rai 4 hd ecc..ecc...

Sono assegnazioni per canali futuri, o in altre zone d'italia ci sono e da noi no, o non ancora attivati??

Grazie

;)
Assegnazioni future (spero non troppo future, magari dopo sto benedetto beauty contest).
Alcuni comunque sono già presenti, anche se trasmettono pochi contenuti in vera alta definizione: Rai HD, Canale5 HD, Italia1 HD, La7 HD.

A me basterebbe gia avere gli HD mediaset nella bassa veronese (zona Bovolone).. qui si prende solo rai1 HD.. mentre i mediaset HD ed i vari mediaset +1 no.. manca tutto il mux mediaset 6 :sad: pero ad esempio Cerea che dista meno di 10km prende bene il md6.. lo riceve da Teolo in provincia di Padova.. boh sono speranzoso per la seconda parte dello switch della provincia di Padova che avverrà stanotte.. ma comunque probabilmente riceverà il mux md6 sempre da Teolo e quindi per me non cambierà niente.. il bello è che neanche la città di Verona riceve l'md6 :5eek: voi che sicuramente siete più esperti di me.. credete che possa sperare di vedere i mediaset HD oppure è meglio che mi rassegni? :crybaby2: tutti gli altri canali li ricevo una meraviglia (circa 194) inoltre non potrei neanche orientare l'antenna visto che è condominiale (un condominio che ha 4 anni) ed i condomini non acconsentirebbero mai a spendere soldi per aggiornare un antenna che di fatto "funziona"... sono troppo vecchi per comprendere la magia e la poesia delle 1080 linee :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso