robyve
Digital-Forum New User
Tva Vicenza
Bouquet TVA VICENZA
TVA LCN 10
TVA Sport LCN ?
TERRA VENETA LCN ?
Bouquet TVA VICENZA
TVA LCN 10
TVA Sport LCN ?
TERRA VENETA LCN ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Telearena dicono che ci stanno lavorando e che fino a lunedì il segnale sarà non ottimale.simone119813 ha scritto:Ciao ragazzi,
potete spiegarmi una cosa io abito a Verona precisamente San Martono buon albergo e non riesco più a prendere telearena e telenuovo, premetto che non ho ancora mosso l'antenna perchè abitando in un condominio purtroppo non posso farlo.La mia domanda è questa: c'è ancora speranza che nei prossimi giorni entrino oppure devo chiamare un tecnico?
grazie, ciao
simone119813 ha scritto:Ciao ragazzi,
potete spiegarmi una cosa io abito a Verona precisamente San Martono buon albergo e non riesco più a prendere telearena e telenuovo, premetto che non ho ancora mosso l'antenna perchè abitando in un condominio purtroppo non posso farlo.La mia domanda è questa: c'è ancora speranza che nei prossimi giorni entrino oppure devo chiamare un tecnico?
grazie, ciao
Già, anche io non la vedo più e prima del SO la ricevevo molto bene.P.D.B.E. ha scritto:Cavarzere: non vedo più la BBC.
P.D.B.E. ha scritto:Cavarzere: non vedo più la BBC, e mi rompe le balle.
Ho circa 20 TeleVenezia, e mi rompe le balle.
Per il resto tutto ok e di ottima qualità.
Raboso ha scritto:Già, anche io non la vedo più e prima del SO la ricevevo molto bene.
Non ho ancora capito se telearena e telenuovo (che io ancora non ricevo)trasmettono da Velo o dalle Torricelle.
Ciao
cdman ha scritto:la bbc non la vedi più perchè e stata tolta ( e da un bel po di tempo )
cdman ha scritto:telenuovo lo ricevo ( ma non credo arrivi dalle torricelle, anche perche non ho mai ricevuto nulla da li ), mentre telearena fino al 17 nov la vedevo (trasmetteva da velo) poi basta ..
telearena non lo becco ne dal ch 46 e nemmeno dal 68 ..
Telenuovo dalle torricelle sul 67, Telearena 46 torricelle, 68 Velo. Sul 46 ci sono in corso dei lavori.Raboso ha scritto:Già, anche io non la vedo più e prima del SO la ricevevo molto bene.
Non ho ancora capito se telearena e telenuovo (che io ancora non ricevo)trasmettono da Velo o dalle Torricelle.
Ciao
L'ho vista fino a pochissino dallo SOcdman ha scritto:la bbc non la vedi più perchè e stata tolta ( e da un bel po di tempo )
stessa identica cosa per mecdman ha scritto:telearena non lo becco ne dal ch 46 e nemmeno dal 68 ..
xumet ha scritto:Il peccato è che ce la dobbiamo scordare...![]()
xumet ha scritto:Su che frequenza prendi Telenuovo? (mia nonna me lo chiede tutti i giorni)