Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
potete spiegarmi una cosa io abito a Verona precisamente San Martono buon albergo e non riesco più a prendere telearena e telenuovo, premetto che non ho ancora mosso l'antenna perchè abitando in un condominio purtroppo non posso farlo.La mia domanda è questa: c'è ancora speranza che nei prossimi giorni entrino oppure devo chiamare un tecnico?
grazie, ciao

Ho notato che nel Mux 1 Rai dal Venda hanno finalmente sistemato l'anomalia per cui i canali radio erano codificati come canali TV (quindi selezionando il canale compariva la scritta "no video"). Ora finalmente le radio sono tornate ad essere solo radio :eusa_whistle:

Per il resto ancora niente Timb 4 :crybaby2:

se squadretta... mai fidarsi di un solo decoder!!

ho risolto un problema a casa di un vicino: decoder UNITED di 2 anni fa, funziona bene, però, dopo lo Switch-Off alcuni canali si prendono peggio di prima (qualità da 60 a 80%) e "squadrettamenti" che vanno e vengono... :eusa_wall:
ho portato un mio decoder (majestic economico da 19 euro) e tutti i canali hanno ora 5-15% di qualità IN PIU' e non squadrettano! :D
E' ovvio che i canali che avevano qualità già buona (oltre 80%) non squadrettavano già prima... però ora lui vede tutto perfettamente, non dovrà metter mano all'antenna, ecc. ecc. ;)

simone119813 ha scritto:
Ciao ragazzi,
potete spiegarmi una cosa io abito a Verona precisamente San Martono buon albergo e non riesco più a prendere telearena e telenuovo, premetto che non ho ancora mosso l'antenna perchè abitando in un condominio purtroppo non posso farlo.La mia domanda è questa: c'è ancora speranza che nei prossimi giorni entrino oppure devo chiamare un tecnico?
grazie, ciao
Per Telearena dicono che ci stanno lavorando e che fino a lunedì il segnale sarà non ottimale.
Io attualmente ricevo solo il 68 di Velo Veronese.

simone119813 ha scritto:
Ciao ragazzi,
grazie, ciao

ciao , telearena e dal 17 novembre che e sparita e non lo piu vista, telenuovo son grossomodo un paio di giorni che mi e comparso:

ch 67 842 Mhz Pol o Telenuovo Dvb

So che questa sarà una domanda da sezione tecnica, ma qui c'è più frequentazione, quindi chiedo venia.... ;)
Qualcuno sà indicarmi, anche in pm, una specie di tutorial per collegare correttamente una presa antenna a muro al cavo?
Dispongo di una presa dove il filo più interno va innestato in un morsetto a pressione vicino "nell'angolo" della presa" ed una barretta piatta che termina con il lato dentellato si chiude sul resto del cavo...
Questa parte dentellata deve chiudersi sulla calza esterna del cavo "rigirata" o non c'è bisogno di rigirarla?

Scusate il pressapochismo, ma sulla parte pratica sono ignorantotto... :eusa_wall:

noto da giorni che vari canali di reteveneta non trasmettono mai

BASSANO TV non trasmette mai
JOB TV ce sempre il cartello del prossimamente
LA 10 trasmette
LA VENETA non trasmette mai
PADOVA TV trasmette
i 2 doppioni di RETE VENETA trasmette
SPORTITALIA 24 non trasmette mai
TOP CALCIO 24 non trasmette mai
TREVISO TV non trasmette mai
VENEZIA TV non trasmette mai
VICENZA TV trasmette
NEWBOX non trasmette

tanto vale che tolgano i canali che non vanno mai ..

Cavarzere: non vedo più la BBC, e mi rompe le balle.
Ho circa 20 TeleVenezia, e mi rompe le balle.

Per il resto tutto ok e di ottima qualità.

P.D.B.E. ha scritto:
Cavarzere: non vedo più la BBC.
Già, anche io non la vedo più e prima del SO la ricevevo molto bene.
Non ho ancora capito se telearena e telenuovo (che io ancora non ricevo)trasmettono da Velo o dalle Torricelle.
Ciao

P.D.B.E. ha scritto:
Cavarzere: non vedo più la BBC, e mi rompe le balle.
Ho circa 20 TeleVenezia, e mi rompe le balle.

Per il resto tutto ok e di ottima qualità.

la bbc non la vedi più perchè e stata tolta ( e da un bel po di tempo )

Raboso ha scritto:
Non ho ancora capito se telearena e telenuovo (che io ancora non ricevo)trasmettono da Velo o dalle Torricelle.
Ciao

telenuovo lo ricevo ( ma non credo arrivi dalle torricelle, anche perche non ho mai ricevuto nulla da li ), mentre telearena fino al 17 nov la vedevo (trasmetteva da velo) poi basta ..

telearena non lo becco ne dal ch 46 e nemmeno dal 68 ..

cdman ha scritto:
telenuovo lo ricevo ( ma non credo arrivi dalle torricelle, anche perche non ho mai ricevuto nulla da li ), mentre telearena fino al 17 nov la vedevo (trasmetteva da velo) poi basta ..

telearena non lo becco ne dal ch 46 e nemmeno dal 68 ..

Su che frequenza prendi Telenuovo? (mia nonna me lo chiede tutti i giorni)

Raboso ha scritto:
Ciao
Telenuovo dalle torricelle sul 67, Telearena 46 torricelle, 68 Velo. Sul 46 ci sono in corso dei lavori.
Però non so perchè adesso il 68 lo trovo molto più a est del solito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso