kasuja0ryuzaki
Digital-Forum Senior Plus
Scusate, ma per Telepadova ci sono novità? Lo ricevete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raboso ha scritto:stessa identica cosa per me![]()
.... e perchè la BBC ce la dobbiamo scordare?
udine66 ha scritto:Dalla bassa mantovana (Suzzara) ricevo sul ch 51 con segnale discreto (qualità 76%,i giorni passati era molto più scarso ) il mux comprendente Tele Arena /Tele Mantova /Brescia punto sat
kasuja0ryuzaki ha scritto:Scusate, ma per Telepadova ci sono novità? Lo ricevete?
cdman ha scritto:ch 67 842 Mhz Pol o Telenuovo Dvb
eh già, mi sa che dobbiamo aspettare un pocchettino prima di andare a regime.cdman ha scritto:in questo momento segnale assente su telepadova mux ( fino a poco fa andava )
Raboso ha scritto:eh già, mi sa che dobbiamo aspettare un pocchettino prima di andare a regime.
io il mux di Telenuovo lo ricevo sul canale 51 uhf e sul numero 11 del telecomandoxumet ha scritto:Su che frequenza prendi Telenuovo? (mia nonna me lo chiede tutti i giorni)
prova a guardare qui: http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR38&posto=Villafranca%20di%20Veronahvr ha scritto:domanda...ma se noi del basso veronese e mantovano invece che puntare la UHF verso velo/torricelle la spostiamo verso monte venda? dovremmo ricevevere tutto e di piu. rimarrebbe fuori solo mux telearena, che non trasmette dal venda giusto?
per ovviare a questo si potrebbe mettere un'antenna uhf aggiuntiva con un filtro passacanale con la sola frequenza di questo mux.
dico giusto?
ariale ha scritto:vedi che dal Monte Venda puoi ricevere la RAI o poco più; il resto scende da Torricelle, Velo, Cancello, ecc.
hvr ha scritto:domanda...ma se noi del basso veronese e mantovano invece che puntare la UHF verso velo/torricelle la spostiamo verso monte venda? dovremmo ricevevere tutto e di piu.