Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricapitolando, al momento a vittorio veneto sono attivi:

- mux rai 1-2-3-4
- mux rete a 1-2 (disturbati dalla compresenza con l'analogico)
- mux mediaset 1
- mux tivuitalia
- mux nitegate
- mux tv7 (da fregona)

Poi..
rete 4 analogica morente e disturbatissima. Canale 5 e Italia 1 non registrano variazioni
la 7 è in off da sabato
antenna 3 è in off dal 30 novembre
eden tv è in off da qualche ora
la veneta è rimasta per qualche giorno a schermo nero, ora è spenta.

emittenti analogiche nazionali/locali attive:
can5, ita1, la8, mtv, telechiara, 7 gold, cielo (!!! frequenza di dj tv), la9, rete veneta

bardovr ha scritto:
In Veneto 7 Gold e 7 Gold Verona si differenziano nella pubblicità locale. Il primo ha pubblicità del Veneto orientale, il secondo del Veneto occidentale + Mantova. Non è escluso che in futuro possano differenziare anche il Tg locale.
L'anomalia è che anche a Verona è stata posizionata sul 17 7 Gold con la pubblicità del Veneto orientale e sul 78 7 Gold Verona.
Corretto invece il posizionamento LCN di Telenuovo: sull'11 si trova Telenuovo Verona o Telenuovo Padova a seconda delle zone. Confrontando i due canali ho notato che la programmazione varia molto più di quanto pensassi. Non solo per i Tg locali ma anche molti altri programmi ( ad esempio questa sera su verona c'era Diretta Gialloblu mentre su Padova Festa in Piazza)

a Proposito del mux 7 Gold sul 32 di Velo veronese, confermo che a Montecchio non ci sono mai stati problemi con livello e qualità segnale sempre al 100%.

Saluti e buona giornata.

Marco

nella zona del vittoriese nessun significativo cambiamento.

canale 5 e italia 1 ancora analogici.

difficoltà per il mux 4 rai

al momento a belluno città prendo

MUX 1 RAI
MUX 2 RAI
MUX 3 RAI
MUX 4 RAI
MUX 6 RAI
MUX MEDIASET 1
MUX RETE A 1
MUX RETE A 2

una settantina di canali...ieri ne prendevo quasi il doppio e ho perso i mediaset base...mah, speriamo bene

meno male che almeno ciò che pago (premium calcio e indirettamente il canone rai) si vedono e si vedono bene per ora

campo_ ha scritto:
agganciato il mux teleregione (mai ricevuto in zona) che contiene 2 canali:

teleregione e virginradio tv

Buongiorno Campo, complimenti per il monitoraggio notturno!
Su che canale ricevi teleregione?
Le mediaset del Visentin in analogico sono ancora accese?

Carissimo buongiorno!
mediaset ancora accesi sul visentin, canale 5 e italia 1 perfetti, mentre rete 4 continua ad essere molto dìsturbata per la presenza simultanea di un mux rete a (mi sembra)

teleregione e virgin sul 22 uhf (ex la veneta)

campo_ ha scritto:
Carissimo buongiorno!
mediaset ancora accesi sul visentin, canale 5 e italia 1 perfetti, mentre rete 4 continua ad essere molto dìsturbata per la presenza simultanea di un mux rete a (mi sembra)

teleregione e virgin sul 22 uhf (ex la veneta)

non li prendo:crybaby2:

rettifica! i canali televenezia sono ben 16 (cioò vuol dire che hanno l'abitudine di abbondare col proprio canale in ogni switch off!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso