campo_ ha scritto:mux 4 rai 5, storia e hd
io li prendo bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campo_ ha scritto:mux 4 rai 5, storia e hd
su che canali???campo_ ha scritto:attivati mux timb 1 e 3
Andreavr ha scritto:Niente , a me 7Gold con relativi Supertennis e Telemarket sono spariti ieri pomeriggio dal CH32 e devono ancora tornare , che stiano cambiando frequenza ?![]()
X il problema delle nazionalità anch'io nel mio Samsung avevo il problema di selezionare italia dal digitale ed ho risolto utilizzando la funzione plug&play dal menù dell'analogico x riportare il televisore alle impostazioni di fabbrica, ti chiede se impostarlo come negozio o casa e gli dai casa, poi ti chiede nazionalità e metti italia, e ti sintonizza l'analogico che puoi anche saltare, poi ti chiede ancora nazionalità x il digitale e metti italia e parte la sintonizzazione x il digitale e da li parte dal canale 5 banda VHF, mentre prima partiva dal 21. Ora ad ogni sintonizzazione nuova parte dal 5. Con la funzione reset invece non ci si riesce. Altro problema che può saltar fuori è che oltre i 200 canali memorizzati se ne perde alcuni o tutti x strada. L'unica soluzione è aggiornare il software o darli dentro manualmente stando sotto ai 200 memorizzati!zizzo85 ha scritto:Anche questo tv ha 3anni...ho impostato germania dal menù del sintonizzatore analogico perchè dal menù del digitale non c'è l'opzione da scegliere. in altro modo non saprei come fare....diciamo che per adesso va bene lo stesso così però se si potesse risolvere sarebbe meglio!!![]()
Nibbles ha scritto:X il problema delle nazionalità anch'io nel mio Samsung avevo il problema di selezionare italia dal digitale ed ho risolto utilizzando la funzione plug&play dal menù dell'analogico x riportare il televisore alle impostazioni di fabbrica, ti chiede se impostarlo come negozio o casa e gli dai casa, poi ti chiede nazionalità e metti italia, e ti sintonizza l'analogico che puoi anche saltare, poi ti chiede ancora nazionalità x il digitale e metti italia e parte la sintonizzazione x il digitale e da li parte dal canale 5 banda VHF, mentre prima partiva dal 21. Ora ad ogni sintonizzazione nuova parte dal 5. Con la funzione reset invece non ci si riesce. Altro problema che può saltar fuori è che oltre i 200 canali memorizzati se ne perde alcuni o tutti x strada. L'unica soluzione è aggiornare il software o darli dentro manualmente stando sotto ai 200 memorizzati!
Slam73 ha scritto:Qui da noi in Valpolicella 7Gold è sparito la notte tra il 30 Novembre e il 1 Dicembre. L'avevamo in analogico. Stessa sorte per La7! Comunque ragazzi chi sarà fortunato e sta in zone pianeggianti senza zone d'ombra vedrà centinaia di canali mentre per coloro che stanno in zone difficili la situazione peggiorerà perchè il segnale digitale o si prende bene e si vede oppure NADA! NIENTE! NISBA! Vi diranno: " Prendetevi il Tivùsat " Il Tivùsat?? Se uno si deve mettere la parabola si prende il Tivùsat? Col Tivùsat i televisori HD non servono a nulla e quindi a questo punto conviene farsi SKY e mandare a quel paese la Rai & Company! Questo switch off per la mia zona è un vero schifo. Stamattina niente canali mediaset. Spariti!
Non lo aggancio minimanente è fuori usoFran101 ha scritto:Idem da me; 7 gold non è ancora tornata![]()
Andreavr ha scritto:Togliendo Mediaset Premium e Dahlia e senza 7Gold i programmi sono 96![]()
shinialex ha scritto:a belluno città
ora si prende anche il Mux Mediaset 2
in compenso però ora Mux mediaset 1 va a scatti e squadretta (cosa che fino a poco fa non faceva)
pattaya ha scritto:qui nel versante trevigiano analogici mediaset ancora aperti
Babau2 ha scritto:Il Mux Mediaset2 è sul 36, dove c'è canale5 analogico dal Visentin. Se è ancora acceso, come è possibile che a Belluno si veda Mediaset2?
Slam73 ha scritto:Che ti devo dire? ComplimentiIo solo la Rai - MUX1 e MUX4 - dal Monte Penice in Liguria. E se abbasseranno la potenza neanche quelli.