Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Quello del 33 lo ricevo solo se giro verso Brescia, anche perchè risulta attenuato dal centralino perchè sta tra la IV e la V banda.

io per ovvi motivi dal Monte Madonna PD

Può essere quello di San Zeno in montagna? So che li ha swicciato con la lombardia.
edit: altrimenti ricevi dal penice sul 23.
Di sicuro li ricevo dal Monte Penice. Appena abbasseranno la potenza dal Monte Penice saranno dolori.

Nibbles ha scritto:
X il problema delle nazionalità anch'io nel mio Samsung avevo il problema di selezionare italia dal digitale ed ho risolto utilizzando la funzione plug&play dal menù dell'analogico x riportare il televisore alle impostazioni di fabbrica, ti chiede se impostarlo come negozio o casa e gli dai casa, poi ti chiede nazionalità e metti italia, e ti sintonizza l'analogico che puoi anche saltare, poi ti chiede ancora nazionalità x il digitale e metti italia e parte la sintonizzazione x il digitale e da li parte dal canale 5 banda VHF, mentre prima partiva dal 21. Ora ad ogni sintonizzazione nuova parte dal 5. Con la funzione reset invece non ci si riesce. Altro problema che può saltar fuori è che oltre i 200 canali memorizzati se ne perde alcuni o tutti x strada. L'unica soluzione è aggiornare il software o darli dentro manualmente stando sotto ai 200 memorizzati!
Il fatto è che con la scansione automatica parte dal 5, mi rileva i canali trovati (4+3radio) ma alla fine non li salva!secondo me non è proprio un problema di nazione...poi in ogni caso becco 170 canali quindi non sono troppi per adesso!!:sad:
Proverò con la funzione plug&play che dicevi...quindi devo mettere italia come paese, non germania..giusto??

qui a san pietro di feletto non prendo nessun medaset anzi mi e saprito anche mediaset1 che prima dello swicht lo prendevo bene

conc2336 ha scritto:
RETEA 2 per intenderci quello di DEEJAY tv +2

freq 570 canale 33

Niente qui il CH33 non si riceve anche perche mi sa che viene tagliato dal centralino essendo tra la IV e la V banda , peccato perche una volta si prendeva .. per tutto il resto del bouquet espresso lo vedo

Quello del 33 lo ricevo solo se giro verso Brescia, anche perchè risulta attenuato dal centralino perchè sta tra la IV e la V banda.

siamo in due allora

ma i mediaset dal visentin verso la pianura sono stati attivati o no...secondo me no..

FedeSV ha scritto:
Si fortunatamente :D :icon_bounce: però mi mancano ancora iris e boing per cui il MUX MEDIASET 2! :icon_rolleyes:

Il mux 2 lo prendo. + ke altro ho qualke problema con rai 4 e co (strano nil non il mux 1 di rai) ma credo sia solo dovuto ai problemi dovuti ai lavori. Anche perchè nn sono spesso. Quindi credo ke sia apposto per il resto. devo solo spaere di timb 4 e poi credo ke pure noi del conaglianese saremo full ok

Non è che allora ricevi bene anche Telearena del 46? Dicevano che per stamattina c'erano in corso i lavori. (io sono via fino a questa sera e non posso guardare)

Controllato il 46 stamattina è agganciabile ma me li prende come no name tanto è instabile, però è un miglioramento, dopo a casa dove il puntamento dell'antenna è diverso ti faccio sapere.

pattaya ha scritto:
ma i mediaset dal visentin verso la pianura sono stati attivati o no...secondo me no..

qualcuno sa qualcosa al momento non ho nessun mediaset sul decoder

Non è che allora ricevi bene anche Telearena del 46? Dicevano che per stamattina c'erano in corso i lavori. (io sono via fino a questa sera e non posso guardare)

E' probabile che stiano facendo dei lavori perchè io normalmente lo ricevo con Q 100% invece in questo momento varia dal 40 - 60 % ma io lo ricevo sul ch68 qui a Mantova Sud...;)

castap ha scritto:
Buongiorno a tutti

Io abito a Bovolone, nella bassa veronese. Dopo lo switch off del 30 novembre ricevo tutto il ricevibile secondo OTGTV tranne i canali 40 (mux 4 rai) e 67 (telenuovo)
Qualcun altro ha lo stesso problema oppure, residente nella mia stessa zona, li riceve?

Grazie

Paolo

Da stamattina mux Telenuovo Q 100% qui nel Basso Mantovano...quindi, di conseguenza, dovresti vederlo bene anche a Bovolone...;)

Qui invece che andare avanti si và indietro.... :eusa_wall:

Dopo 7Gold, sparito anche im mux Rai4 (RaiHD, Storia, Rai5) sul 40...

Sono l'unico? (Ieri sera si riceveva perfettamente)

lomgobardomn ha scritto:
Da stamattina mux Telenuovo Q 100% qui nel Basso Mantovano...quindi, di conseguenza, dovresti vederlo bene anche a Bovolone...;)

Confermo! Lo vedo perfettamente anch'io!

xumet ha scritto:
Qui invece che andare avanti si và indietro.... :eusa_wall:

Dopo 7Gold, sparito anche im mux Rai4 (RaiHD, Storia, Rai5) sul 40...

Sono l'unico? (Ieri sera si riceveva perfettamente)

7 Gold forte e chiaro sul 32, Rai Mux 4, effettivamente leggero calo di potenza....maltempo..??...ma arriva ancora...;)

Nibbles ha scritto:
Questo problema si è verificato con parecchi Samsung, forse quelli più recenti hanno un software aggiornato. Le altre marche non ti so dire ma se montano per caso lo stesso tuner potrebbero farti lo stesso errore!!!

infatti chiamato e sto pome me lo aggiornano...

Adesso mi succede una cosa stranissima...

Aggancio benissimo il 32 (dove dovrebbero esserci 7gold e supertennis), ma non mi registra nessun canale... :eusa_think:

Può essere quello di San Zeno in montagna? So che li ha swicciato con la lombardia.
edit: altrimenti ricevi dal penice sul 23.

No, non da San Zeno, ma da Spiazzi. C'è un grosso problema a Spiazzi (che sto segnalando qui da giorni e anche via mail a RaiWay). In pratica stanno trasmettendo per errore il MUX1 della Lombardia anzichè quello del Veneto, e lo stanno facendo sulla frequenza 34 dedicata alla SFN Veneta (rovinando così l'SFN). Con la conseguenza che tutti noi dalla zona Garda-Baldo prendiamo il tg Lombardia sul 34.
Ripeto, è un errore tecnico: sto cercando di segnalarlo in tutti i modi a Raiway ma sembra non interessargli. Se vogliono trasmettere il mux lombardo (e non ce ne sarebbe motivo, visto che Spiazzi ha sempre diffuso il TG Veneto) che almeno lo facciano sulla frequenza della SFN lombarda altrimenti spiattellano tutti i ripetitori vicini.
Se conoscete qualcuno a RaiWay e mi fate il piacere di segnalarlo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso