campo_
Digital-Forum Senior
acceso il mux eden tv dalla madonna della salute
ch 66
potenza e qualità scarsa. si aggancia a tratti, poi squadretta...
ch 66
potenza e qualità scarsa. si aggancia a tratti, poi squadretta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello del 33 lo ricevo solo se giro verso Brescia, anche perchè risulta attenuato dal centralino perchè sta tra la IV e la V banda.conc2336 ha scritto:RETEA 2 per intenderci quello di DEEJAY tv +2
freq 570 canale 33
kasuja0ryuzaki ha scritto:Quello del 33 lo ricevo solo se giro verso Brescia, anche perchè risulta attenuato dal centralino perchè sta tra la IV e la V banda.
Di sicuro li ricevo dal Monte Penice. Appena abbasseranno la potenza dal Monte Penice saranno dolori.kasuja0ryuzaki ha scritto:Può essere quello di San Zeno in montagna? So che li ha swicciato con la lombardia.
edit: altrimenti ricevi dal penice sul 23.
Il fatto è che con la scansione automatica parte dal 5, mi rileva i canali trovati (4+3radio) ma alla fine non li salva!secondo me non è proprio un problema di nazione...poi in ogni caso becco 170 canali quindi non sono troppi per adesso!!Nibbles ha scritto:X il problema delle nazionalità anch'io nel mio Samsung avevo il problema di selezionare italia dal digitale ed ho risolto utilizzando la funzione plug&play dal menù dell'analogico x riportare il televisore alle impostazioni di fabbrica, ti chiede se impostarlo come negozio o casa e gli dai casa, poi ti chiede nazionalità e metti italia, e ti sintonizza l'analogico che puoi anche saltare, poi ti chiede ancora nazionalità x il digitale e metti italia e parte la sintonizzazione x il digitale e da li parte dal canale 5 banda VHF, mentre prima partiva dal 21. Ora ad ogni sintonizzazione nuova parte dal 5. Con la funzione reset invece non ci si riesce. Altro problema che può saltar fuori è che oltre i 200 canali memorizzati se ne perde alcuni o tutti x strada. L'unica soluzione è aggiornare il software o darli dentro manualmente stando sotto ai 200 memorizzati!
Si fortunatamente^poppy^ ha scritto:Dfree tornato nel coneglianese
conc2336 ha scritto:RETEA 2 per intenderci quello di DEEJAY tv +2
freq 570 canale 33
kasuja0ryuzaki ha scritto:Quello del 33 lo ricevo solo se giro verso Brescia, anche perchè risulta attenuato dal centralino perchè sta tra la IV e la V banda.
FedeSV ha scritto:Si fortunatamente![]()
però mi mancano ancora iris e boing per cui il MUX MEDIASET 2!
![]()
kasuja0ryuzaki ha scritto:Non è che allora ricevi bene anche Telearena del 46? Dicevano che per stamattina c'erano in corso i lavori. (io sono via fino a questa sera e non posso guardare)
pattaya ha scritto:ma i mediaset dal visentin verso la pianura sono stati attivati o no...secondo me no..
kasuja0ryuzaki ha scritto:Non è che allora ricevi bene anche Telearena del 46? Dicevano che per stamattina c'erano in corso i lavori. (io sono via fino a questa sera e non posso guardare)
castap ha scritto:Buongiorno a tutti
Io abito a Bovolone, nella bassa veronese. Dopo lo switch off del 30 novembre ricevo tutto il ricevibile secondo OTGTV tranne i canali 40 (mux 4 rai) e 67 (telenuovo)
Qualcun altro ha lo stesso problema oppure, residente nella mia stessa zona, li riceve?
Grazie
Paolo
lomgobardomn ha scritto:Da stamattina mux Telenuovo Q 100% qui nel Basso Mantovano...quindi, di conseguenza, dovresti vederlo bene anche a Bovolone...![]()
xumet ha scritto:Qui invece che andare avanti si và indietro....![]()
Dopo 7Gold, sparito anche im mux Rai4 (RaiHD, Storia, Rai5) sul 40...
Sono l'unico? (Ieri sera si riceveva perfettamente)
Nibbles ha scritto:Questo problema si è verificato con parecchi Samsung, forse quelli più recenti hanno un software aggiornato. Le altre marche non ti so dire ma se montano per caso lo stesso tuner potrebbero farti lo stesso errore!!!
kasuja0ryuzaki ha scritto:Può essere quello di San Zeno in montagna? So che li ha swicciato con la lombardia.
edit: altrimenti ricevi dal penice sul 23.