volpe3
Digital-Forum Senior
non riesco a capire nel mio televisore ora Rai mux 1 squadretta con livello d'errore che si alza fino a 7 e sul decoder attaccato al registratore va tutto normalmente come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volpe3 ha scritto:non riesco a capire nel mio televisore ora Rai mux 1 squadretta con livello d'errore che si alza fino a 7 e sul decoder attaccato al registratore va tutto normalmente come mai?
Questo problema si è verificato con parecchi Samsung, forse quelli più recenti hanno un software aggiornato. Le altre marche non ti so dire ma se montano per caso lo stesso tuner potrebbero farti lo stesso errore!!!belve1985 ha scritto:ma lo fa con tutti i tv??
perchè io ho un monitor tv e se supero i 200 allo spegnimento e riaccensione me ne tiene solo 5...
infatti dovrei sentire l'assistenza ma non risp stamattina...
cmq da vicenza, ancora canale 68 che su due tv lo aggancia ma non lo memorizza e in una è segnale scarso e non lo prende.
Andreavr ha scritto:A tutti gli amici Veneti , ma voi la ricevete Repubblica TV ? perche qualche tempo fa era stata tolta dalla TV in digitale ma sulla scheda TV del pc la vedo male ma si vede
Ora vi posto una foto
http://img69.imageshack.us/img69/2964/repubblicad.jpg
![]()
Non è che allora ricevi bene anche Telearena del 46? Dicevano che per stamattina c'erano in corso i lavori. (io sono via fino a questa sera e non posso guardare)lomgobardomn ha scritto:Da questa mattina forte e chiaro nel Basso Mantovano: Q 100% sul ch 67 H..![]()
conc2336 ha scritto:
io da rovigo lo ricevo forte e chiaroAndreavr ha scritto:A tutti gli amici Veneti , ma voi la ricevete Repubblica TV ? perche qualche tempo fa era stata tolta dalla TV in digitale ma sulla scheda TV del pc la vedo male ma si vede
Ora vi posto una foto
http://img69.imageshack.us/img69/2964/repubblicad.jpg
![]()
Andreavr ha scritto:Qui invece sui decoder che ho a casa e su quelli installati Repubblica TV non si vede , mi diresti su che canale trasmette e da dove trasmette ?
Può essere quello di San Zeno in montagna? So che li ha swicciato con la lombardia.Slam73 ha scritto:Io vedo il TG regionale Lombardia. Adesso mi sorge il dubbio: ma da dove lo prendo il MUX1 RAI? Qualcuno sa rispondermi?
Pensa che a me nemmeno aggancia i TIMBfoxtre ha scritto:Sono in molti a riscontrare problemi di bassa qualità con i mux Timb da M. Madonna. Aspetterei qualche settimana perchè secondo me sono ancora in fase di assestamento.
kasuja0ryuzaki ha scritto:Può essere quello di San Zeno in montagna? So che li ha swicciato con la lombardia.