Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao.. siamo abbastanza vicini.. io da bovolone... non è che mi faresti un grosso regalo dicendomi che da voi si vrdono i canali hd di mediaset?lomgobardomn ha scritto:Da stamattina mux Telenuovo Q 100% qui nel Basso Mantovano...quindi, di conseguenza, dovresti vederlo bene anche a Bovolone...![]()
Si, confermo, è da ieri mattina che non si vede più nulla sul ch 32 da M.te Madonna; a questo punto potevano restare in analogico,cdman ha scritto:ancora off ch 32 telepadova mux ....
Staranno continuamente provando l'SFN tra i vari ponti?cdman ha scritto:ancora off ch 32 telepadova mux ....
DocEmmettBrown ha scritto:No, non da San Zeno, ma da Spiazzi. C'è un grosso problema a Spiazzi (che sto segnalando qui da giorni e anche via mail a RaiWay). In pratica stanno trasmettendo per errore il MUX1 della Lombardia anzichè quello del Veneto, e lo stanno facendo sulla frequenza 34 dedicata alla SFN Veneta (rovinando così l'SFN). Con la conseguenza che tutti noi dalla zona Garda-Baldo prendiamo il tg Lombardia sul 34.
Ripeto, è un errore tecnico: sto cercando di segnalarlo in tutti i modi a Raiway ma sembra non interessargli. Se vogliono trasmettere il mux lombardo (e non ce ne sarebbe motivo, visto che Spiazzi ha sempre diffuso il TG Veneto) che almeno lo facciano sulla frequenza della SFN lombarda altrimenti spiattellano tutti i ripetitori vicini.
Se conoscete qualcuno a RaiWay e mi fate il piacere di segnalarlo...
Il Timb4 non ha al momento ricevuto alcuna autorizzazione a trasmettere.volpe3 ha scritto:Nessuna notizia del Timb4? Dimenticanza haha?
campo_ ha scritto:dal visentin attivo il mux mediaset 2
Ciao,Telearena dovrebbe essere in ultimazione lavori e secondo le ultime info riceversi gia domani o dopodomani.cdman ha scritto:ancora off ch 32 telepadova mux ....
Paoloxs ha scritto:a Belluno ho letto in un post che si riceve il mux 6 Rai...io non lo ricevo come mai?? cosa trasmette? grazie![]()
nihilant ha scritto:Qui nessuna novità. Buio totale per tutto tranne segnali dal Venda e canali ballerini dall'Emilia. Aspetto ancora un paio di settimane e poi smantello l'antenna, almeno le tortore non mi schittano più sulla parabola e sulle tende da sole![]()