Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lomgobardomn ha scritto:
Da stamattina mux Telenuovo Q 100% qui nel Basso Mantovano...quindi, di conseguenza, dovresti vederlo bene anche a Bovolone...;)
ciao.. siamo abbastanza vicini.. io da bovolone... non è che mi faresti un grosso regalo dicendomi che da voi si vrdono i canali hd di mediaset? :) sto impazzendo per riceverli, mi mancano anche i piu uno mediaset.. lo chiedo a te poiche al momento sono fuori casa..

cdman ha scritto:
ancora off ch 32 telepadova mux ....
Si, confermo, è da ieri mattina che non si vede più nulla sul ch 32 da M.te Madonna; a questo punto potevano restare in analogico, :D "all'epoca" ricordo che era sempre presente.

Habemus TIMB 1 a belluno..miracolo

finalmente sportitalia

--

al momento

MUX 1 RAI
MUX 2 RAI
MUX 3 RAI
MUX 4 RAI
MUX 6 RAI
MUX MEDIASET 1 (con molti problemi di segnale, premium calcio si vede malissimo)
MUX MEDIASET 2
MUX MEDIASET 4
MUX D-FREE
MUB TIMB 1
MUX TIMB 2
MUX RETE A 1
MUX RETE A 2

mancano Timb 3 e 4

diversi squadrettamenti, ma via via stanno aumentando i canali

Sembra che qua a conegliano rimanga solo da trovare il tanto acclamato timb4 almeno secondo dgtv però ovviamente nn avendone voglia ne tempo nn voglio fare un controllo effetivo di cio ke manca. Quindi se qulacuno può fare un controllo nella zona di monticella di cosa manca e cosa no lo ringrazio

cdman ha scritto:
Staranno continuamente provando l'SFN tra i vari ponti?
Telepadova era il migliore fino a prima dello switch-off.

Penso questo perchè con l'analogico potevi dire di avere il canale con ombre o con un altro che gli passava dietro, ora in un caso del genere non si vedrebbe praticamente nulla.

DocEmmettBrown ha scritto:
No, non da San Zeno, ma da Spiazzi. C'è un grosso problema a Spiazzi (che sto segnalando qui da giorni e anche via mail a RaiWay). In pratica stanno trasmettendo per errore il MUX1 della Lombardia anzichè quello del Veneto, e lo stanno facendo sulla frequenza 34 dedicata alla SFN Veneta (rovinando così l'SFN). Con la conseguenza che tutti noi dalla zona Garda-Baldo prendiamo il tg Lombardia sul 34.
Ripeto, è un errore tecnico: sto cercando di segnalarlo in tutti i modi a Raiway ma sembra non interessargli. Se vogliono trasmettere il mux lombardo (e non ce ne sarebbe motivo, visto che Spiazzi ha sempre diffuso il TG Veneto) che almeno lo facciano sulla frequenza della SFN lombarda altrimenti spiattellano tutti i ripetitori vicini.
Se conoscete qualcuno a RaiWay e mi fate il piacere di segnalarlo...

C'è TecnicoRW che segue questo thread, ci fornisce molte informazioni magari gli è sfuggito il tuo messaggio.

Ragazzi aiutatemi a capire! Ho fatto una scansione manuale. Sono partito dal canale 23 Intensità 76% Qualità 79%... via via che andavo avanti esempio, canale 25 Intensità 60% Qualità 0. In tutti i canali trovo un segnale fino ad arrivare al canale 69 ma la qualità è sempre 0. Che significa? Naturalmente dove trovo i MUX che vedo mi memorizza i programmi. In tutti gli altri trovo il segnale ma essendo qualità 0 non memorizza. Come mai ho segnali in tutti i canali escluso il canale 24?

campo_ ha scritto:
dal visentin attivo il mux mediaset 2

hom il mux mediaset 1 che va e viene..si vede che stanno lavorando a me e entrato canale 5 rete 4 italia1..e rispettivi doppioni..booh mediashopping boing class cnbc cooming soon.

telearena

cdman ha scritto:
Ciao,Telearena dovrebbe essere in ultimazione lavori e secondo le ultime info riceversi gia domani o dopodomani.

anche per lo switch off dell'area vittoriese si registra il comportamento "anomalo" di televenezia, come già accaduto il 30 novembre scorso.

da me al momento si posiziona al 10 dell'lcn

a Belluno ho letto in un post che si riceve il mux 6 Rai...io non lo ricevo come mai?? cosa trasmette? grazie :)

Qui nessuna novità. Buio totale per tutto tranne segnali dal Venda e canali ballerini dall'Emilia. Aspetto ancora un paio di settimane e poi smantello l'antenna, almeno le tortore non mi schittano più sulla parabola e sulle tende da sole :D

Paoloxs ha scritto:
a Belluno ho letto in un post che si riceve il mux 6 Rai...io non lo ricevo come mai?? cosa trasmette? grazie :)

rai storia, doppione di rai news, e i test rai...

intanto è sparito sportitalia...e io piango :crybaby2:

e premium calcio fa sempre + ribrezzo

nihilant ha scritto:
Qui nessuna novità. Buio totale per tutto tranne segnali dal Venda e canali ballerini dall'Emilia. Aspetto ancora un paio di settimane e poi smantello l'antenna, almeno le tortore non mi schittano più sulla parabola e sulle tende da sole :D

Ciao nihilant. Se sei in una zona d'ombra, come presumo di essere anche io, rassegnati. Se ne fregano e se ne fregheranno. Nella mia zona ci sono decine e decine di famiglie che vedono come me se non addirittura peggio di me - essendo io in una posizione un pò più elevata rispetto ad altri. Però io sono circondato da colline da NE fino a Sud Sud-Ovest mentre ho una zona aperta da 220° gradi fino a 270° ecco perchè prendo il Monte Penice in Liguria!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso