Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Slam73 ha scritto:
Ho fatto una ri-sintonizzazione manuale. Ho segnali in tutti i canali UHF dal 21 a 69 ma, a parte quei pochi dove vedo qualcosa tutti gli altri hanno intensità variabile che va da 54 a 69 ma la qualità rimane a zero. Che significa avere intensità e qualità zero in tutti questi canali?

Rifaccio la domanda, spero in una qualche risposta

Dannazione

Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum, mi presento, sono Giancarlo e mi sono iscritto proprio perchè ho un problema con il digitale terrestre.
Premesso che abito a Mantova città, ma il vero problema non è il digitale terrestre, ma mediaset premium calcio.
Premesso che prima dello switch off, i canali della mediaset a pagamento li prendevo tutti.
Dopo lo switch off, non prendo più indovinate cosa?
Proprio il calcio per il quale ho l'abbonamento easy pay.
Da allora chiamo continuamente mediaset premium (tra l'altro hanno anche il numero a pagamento!!!!) e mi continuano a dire che le cose si sistemeranno, ma dal 30 che non vedo più!!!!!!!!!!!!
Possibile che mi tocca aspettare ancora?
Un suggerimento sarà pienamente gradito, grazie tante.....

Slam73 ha scritto:
Rifaccio la domanda, spero in una qualche risposta
Vuol dire che i segnali li ricevi ma (passami il termine) non sono abbastanza puliti. Ti arrivano segnali fuori intervallo di guardia che interferiscono.
Questo è tipico di impianti fatti con antenne poco direttive oppure mal puntate.

Vasq ha scritto:
Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum, mi presento, sono Giancarlo e mi sono iscritto proprio perchè ho un problema con il digitale terrestre.
Premesso che abito a Mantova città, ma il vero problema non è il digitale terrestre, ma mediaset premium calcio.
Premesso che prima dello switch off, i canali della mediaset a pagamento li prendevo tutti.
Da allora chiamo continuamente mediaset premium (tra l'altro hanno anche il numero a pagamento!!!!) e mi continuano a dire che le cose si sistemeranno, ma dal 30 che non vedo più!!!!!!!!!!!!

Non sei l'unico ad avere questo problema... sei in buona compagnia. Per fortuna non ho questo tipo di sciagura.

salute ha scritto:
Vuol dire che i segnali li ricevi ma (passami il termine) non sono abbastanza puliti. Ti arrivano segnali fuori intervallo di guardia che interferiscono.
Questo è tipico di impianti fatti con antenne poco direttive oppure mal puntate.

Grazie salute!! La cosa è positiva per me perchè è risolvibile.

scusate una cosa, a casa di mia zia non prende nessun canale, ha un decoder esterno della nilox NX-DT30 non prende niente solo telecapri, lo ha portato da me e ho fatto la ricerca e prende tutti i canali, lei abita in provincia di venezia, comune di salzano, come mai? Siccome abita in condominio gli altri vedono benissimo, quindi non credo si un problema di antenna, poi l'antenna non ha neanche 20 anni, come mai, che consiglio mi date?

agno92 ha scritto:
scusate una cosa, a casa di mia zia non prende nessun canale, ha un decoder esterno della nilox NX-DT30 non prende niente solo telecapri, lo ha portato da me e ho fatto la ricerca e prende tutti i canali, lei abita in provincia di venezia, comune di salzano, come mai? Siccome abita in condominio gli altri vedono benissimo, quindi non credo si un problema di antenna, poi l'antenna non ha neanche 20 anni, come mai, che consiglio mi date?
Qualche presa o partitore ossidato.

Slam73 ha scritto:
Non sei l'unico ad avere questo problema... sei in buona compagnia. Per fortuna non ho questo tipo di sciagura.
Grazie molto umano, ma vorrei un consiglio.....

Vasq ha scritto:
Grazie molto umano, ma vorrei un consiglio.....

Scusa non volevo offendere o infierire. La situazione è abbastanza caotica e dalle notizie che si possono apprendere è che se la tua zona non è tagliata fuori l'unica cosa da fare è aspettare. Altro non saprei dirti, dipende dalla zona oppure forse devi fare qualche intervento sull'antenna. Ho fatto una ricerca e dovresti prendere il MUX MDS 1 da Velo Veronese canale 52. La copertura su Mantova è del 99%. Così dice il sito Mediaset

http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=lombardia

Ultima modifica:
Vasq ha scritto:
Buonasera a tutti.

Dfree e Mediaset trasmettono tutti i mux da M.Stoze (Velo Veronese) quindi se prendi gli altri mux probabilmente è l'antenna da controllare (filtro?)

landtools ha scritto:
basta prendere il 40 dal venda...
Tecnico rai way i primi giorni di switch off qui il 40 (mux rai hd) si prendeva benissimo (bassa mantovana).. adesso è sparito.. è successo qualcosa? puoi informarti per favore

lomgobardomn ha scritto:
...per il rotto della cuffia ma arriva...speriamo gli diano un po di gas...se perde ancora potenza squadretta di sicuro...:icon_rolleyes: ...
a me và e viene.. però sono tranquillo perchè il resto c'è quindi non è un problema del mio impianto..

Sono off dal forum da qualche giorno.. lomgobardomn qui da noi si riceve la7 hd e il mux mds6?

domanda agli esperti allora prima dello swicht off prendevo benissimo il m ux mediaset 1 quello di premium calcio ora piu niente..il bar che dista 10mt da me lo prende ..che puo essere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso