Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eldobracco ha scritto:
non sono assolutamente esperto: dopo lo switch off, ho risintonizzato il televisore con dtt incorporato e vedo tutto bene. Ho risintonizzato ieri invece una chiavetta/decoder dtt per PC (elgato DTT e eyetv): prendo quasi tutto, eccetto il canale a 690 MHz (23 canali in totale, fra cui LA 7, LA 7d, MTV, che mi interessavano molto). Da' potenza 100 e qualita' 40-60, ma compare un'immagine ogni 10 secondi, tutta blocchettata - nella TV vedo tutto bene (anche se non la ho risintonizzata dopo la prima volta). E' normale? Cosa mi consigliate?

GRAZIE!!!

io da Preganziol nessun problema...a parte i canali HD di la7..dallo s.o. devo ancora risintonizzare...magari ora si prende pure il timb4...

La scheda sul pc trova gli stessi canali della tv in salotto...magari prova a cambiare il cavo antenna che entra nel tuo pc..o, prova del nove, sposta il pc e prova a risintonizzare collegandolo all'antenna del tv che trova tutti i canali...

entrati ora il mux tv7 ( credo ) 810 Mhz

Q da 0-23% P 100% schermo sempre nero ogni tanto si sente una frazione di audio spero che diano più potenza

Ultima modifica:
controllo valori 7 gold

ch 32 Q: 98 - 100% P: 100%
ch 69 Q: 100% P: 100%

ottimo

spenny_ronny ha scritto:
Io sono intenzionato ad acquistare il TS7800hd e siccome ho letto che il tuner è un po' debole volevo sapere se avrò problemi a ricevere il mux della Rai visto che con un TS 7.2 va a scatti a volte e salta l'audio
Da qui purtroppo non posso saperlo.
I tuner del ts sono difatti un pò sordi, ma come dico sempre se il segnale arriva bene non c'è problema.

Il mux "sfora" un pò troppo: mi arriva con qualità e potenza al 90 %.
Questo non è un male... anzi. :D

Solito scan del giorno, Telenuovo e Telearena.
Il primo non arriva proprio. Telearena arriva quello del 68, ma ho dovuto girare l'antenna molto ad est e non è normale per un ponte da Velo. Sarà questione di disturbi che ho da qualche altra direzione che mi obbligano a muoverla così.
Sono quasi ad est ed infatti ricevo molto forte e senza errori Rai5 ;)

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Il primo non arriva proprio. Telearena arriva quello del 68, ma ho dovuto girare l'antenna molto ad est e non è normale per un ponte da Velo. Sarà questione di disturbi che ho da qualche altra direzione che mi obbligano a muoverla così.
stai puntando il venda allora ;)

landtools ha scritto:
stai puntando il venda allora ;)
Infatti! Per quello che penso che il segnale c'è ma è troppo disturbato dalla sua direzione naturale.
Pensa che anche il Telearena del 46 ho segnale variabile a picchi fino a 80, ma qualità zero.

kasuja0ryuzaki ha scritto:

prendo spunto dal tuo intervento...
cosa significa quando si parla di ponte?

alews76 ha scritto:
difatti e' sorprendente che arrivi a chioggia e non a lendinara ...dove il cero si vede a vista...misteri dell'etere
si dimentica spesso che i ponti non irradiano a 360%...ad esempio proprio dal cero trasmette telecittà che spara tutto il segnale verso est ma non arriva a Noventa Vicentina che vede a occhio nudo il cero a una manciata di chilometri.

mux teleregione 22

ma voi che ricevete il mux di teleregione sul 22 da velo lo ricevete con la IV banda rivolta a verona oppure di schiena con l'antenna puntata al venda?

landtools ha scritto:
senza arroganze e prepotenze, metti la localita nel tuo profilo cosi le prossime volte non verrai infastidito.. ok???

Ma quale arroganza e prepotenza,come si fa a partecipare ad una discussione come questo qui quando legge solo l'ultimo messaggio scritto;non ho mica scritto 10 pagine fa,se si partecipa ad un forum almeno si prenda la briga di leggere alcuni post per capire di cosa si parla prima di intervenire o no!!

premium calcio

non vorrei essere pedante ma continuo a ricevere male premium calcio (qualità 11%) e questo solo a partire dallo switch off, prima mai avuto problemi, essendo che pago la cosa mi infastidisce non poco, qualcuno mi puo dire a chi potrei rivolgermi per segnalare la cosa? così smetto pure di fracassare gli attributi a voi tutti.
ovviamente il problema si presenta anche per i canali nello stesso mux vedi premium calcio hd1
secondo voi c'è qualche motivo per cui succede?
dimenticavo ma ormai lo saprete pure: zona vi ovest
grazie

telemaniac ha scritto:
non vorrei essere pedante ma continuo a ricevere male premium calcio (qualità 11%) e questo solo a partire dallo switch off, prima mai avuto problemi, essendo che pago la cosa mi infastidisce non poco, qualcuno mi puo dire a chi potrei rivolgermi per segnalare la cosa? così smetto pure di fracassare gli attributi a voi tutti.
ovviamente il problema si presenta anche per i canali nello stesso mux vedi premium calcio hd1
secondo voi c'è qualche motivo per cui succede?
dimenticavo ma ormai lo saprete pure: zona vi ovest
grazie
se puoi essere più preciso ti posso aiutare...in che zona sei esattamente e ti ricordi su che canale ricevevi prima il mux MDS1 (premium calcio)?

sul ch 31 nella mia zona dovrebbe esserci televeneto da colognola ai colli ma io ricevo telemilia da serramazzoni!!!a qualcuno succede lo stesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso