PaoloPaoletto
Digital-Forum New User
TG MEDIASET mi si è spostato su LCN 51 e in questo momento sta trasmettendo Studio Aperto
a quanto pare non sembra il canale all news di mediaset ma semplicemente la replica dei tg...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cdman ha scritto:perchi chiedeva dove fossero i timb ecc:
TIMB1, TIMB2, TIMB3 stanno su monte stoze (Velo Veronese)
TIMB4 sta sul monte tre croci (loc cancello)
sul ch 39 dove c'era MTV analogico (sempre da monte tre croci) ci sta (purtroppo) il mux telepace
alews76 ha scritto:difatti e' sorprendente che arrivi a chioggia e non a lendinara ...dove il cero si vede a vista...misteri dell'etere
volpe3 ha scritto:Il Veneto è ALL DIGITAL!!!!
Manuel76 ha scritto:Questa mattina ho trovato il tempo per controllare meglio il segnale
sul ch 46, come potenza mi arriva al 90% ma la qualità sale e scende
di continuo da zero a 35% quindi è di sicuro in conflitto con un'altro segnale
che penso arrivi dal veronese o dall'emilia![]()
![]()
lucchini01 ha scritto:Per RAI5 - RAI storia e RAI HD trasmessi dal mux4 per te da M.Venda se non hai una V banda o una mista IV-V verso il Venda (PD) la vedo dura prenderli. Tu avrai sicuramente una IV e III banda per VENDA e una V su Velo da dove tramettono i MDS 1-2-4 e d-free non il mds 5 con i ch. hd
è in conflitto col segnale di Trc Telemodena che purtroppo trasmette nella stessa frequenza ....Prima quando il mux teleromagna veniva irradiato sul 57 ....Sul 57 c'era sempre trc telemodena che trasmetteva dal Faeto difatti io lo prendevo poche volte e male...Mi sembra strano che ora hai l'interferenza con questo mux ...Visto che prima sul 57 ricevevi perfettamente teleromagnaManuel76 ha scritto:Questa mattina ho trovato il tempo per controllare meglio il segnale
sul ch 46, come potenza mi arriva al 90% ma la qualità sale e scende
di continuo da zero a 35% quindi è di sicuro in conflitto con un'altro segnale
che penso arrivi dal veronese o dall'emilia![]()
![]()
IL TG MEDISET lo prendi sul 44? e se si da dove?PaoloPaoletto ha scritto:TG MEDIASET mi si è spostato su LCN 51 e in questo momento sta trasmettendo Studio Apertoa quanto pare non sembra il canale all news di mediaset ma semplicemente la replica dei tg...
Brasilian ha scritto:Anche io ho un problema simile...
Cioè vorresti dire che riposizionando l'antenna potresti vederlo?
Io ho controllato mi da come segnale potenza 78% e qualità 11 solo che dopo poco scompare il segnale e poi riappare a loop infinito.
Sono gli stessi valori che ha mio fratello 1 Km più distante da casa mia solo che lui ha il segnale stabile.
Ma se si riposiziona l'antenna si rischia di perdere qualche altro mux ?
Grazie![]()
lucchini01 ha scritto:Se sei della zona VERONA qella che prende dal VENDA non devi riposizionare la V banda, ma ne devi aggiungere un'altra che punti sul Venda o cambiare l'attuale IV con una IV-V.
Hai scoperto cos'è?lomgobardomn ha scritto:Nuovo mux agganciato sul ch 64 ....potenza a bomba 100%...ma nessun canale sintonizzato sul dec...??...qualcuno ne sa qualcosa..?...![]()
.....
Non perdi nulla perchè su VELO ti tieni la V che hai devi aggiungerne un'altra verso il VENDA o se vuoi pochi casini metti una IV-V verso il venda...hvr ha scritto:si ma se metti la V banda verso il Venda perdi Telearena che trasmette da velo!
come dissi molto post fa, la soluzione migliore sarebbe mettere tutte e 3 le antenne vhf,IV e V banda in direzione VENDA e poi aggiungere una seconda UHF V banda con un filtro passacanale in direzione velo solo per prendere la frequenza di Telearena.
Cosi si dovrebbe prendere tutto...
lucchini01 ha scritto:Oggi alle 14.00 con sorpresa non è stato trasmesso il tg regione delle 14.00
Hanno mandato in onda un documentario con sotto il timer restante per il ricollegamento al segnale nazionale.
Lavori in corso o saltato il ponte radio???
Potrebbe essere la causa.gaetano.chemello ha scritto:Abbiamo tutti i nervi a fior di pelle a causa dello switch-off...
Oggi non ho ancora guardato la tv, ma so che c'è uno sciopero nazionale di 24 ore del personale Rai (tecnici, operai, e anche giornalisti), dalle 6 di stamattina alle 6 di domani.
lucchini01 ha scritto:Dovresti postare di dove sei per capirci bene.
Se sei della zona VERONA qella che prende dal VENDA non devi riposizionare la V banda, ma ne devi aggiungere un'altra che punti sul Venda o cambiare l'attuale IV con una IV-V.
Ne aprofitto per segnalare ancora un disagio di B Trento per la ricezione MUX 1 dalla Torre SIP ch.E9.
Segnale poco stabile, qualità va da 70% a 0 e continuano i freez. Sicuramente interferito.