Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Aggancio ma non ricevo bene il mux 4 della rai quello contenente rai hd e rai 5, da dove abito c'è possibilità di riceverlo mettendo mano al impianto o è presto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teleregione non lo prendo neanch'io, nemmeno dove ho la blu da sola senza la IV sul penice.War3333 ha scritto:Domanda:
Teleregione sul 22 dovrebbe sparare da Monte Stoze, ho le antenne puntate la esattamente perchè non mi entra? Faccio qualcosa di male? Non credo che Telelibertà che spara dal penice a migliaia di Km di distanza possa creare un problema per un segnale così vicino! O sì?
Teleregione è quello con oden e telecampione?kasuja0ryuzaki ha scritto:Teleregione non lo prendo neanch'io, nemmeno dove ho la blu da sola senza la IV sul penice.
Per quanto riguarda Telelibertà, tanto per avere un termine di paragone, è notevole, come segnale è seconda solo a Canale italia e alle mediaset di Velo. E' appena meglio delle rai del 26 e 30.
No, se non sbaglio quello che dici tu è il mux del 62, con TLC, Odeon e qualcos'altro.Progressive ha scritto:Teleregione è quello con oden e telecampione?
Mi fai una domanda tecnica da 1000000 di dollarikasuja0ryuzaki ha scritto:No, se non sbaglio quello che dici tu è il mux del 62, con TLC, Odeon e qualcos'altro.
Per quanto riguarda la tua richiesta di prima, è perchè il mux 4 sta in banda V, ma trasmette da Venda, mentre tu dovresti avere la V verso Verona o sbaglio?
tisandros ha scritto:Ciao a tutti,
io ho due punti di rilevazione:
- Agordo
- Anzù (Feltre)
Su Agordo ho avuto pochissimi problemi, attualmente vedo i Mux 1,2 Rai, i Mux 1,2,4,5 Mediaset e i Mux Timb 1,2,3 più la locale Telebelluno. Resto in attesa degli altri Rai e di qualche altro locale spero...
Su Anzù invece vedo i Mux 1,2,3 Rai, i Mux 1,2,4,5 Mediaset, D-Free, TeleBelluno e un bel po di doppioni di Canale Italia e Tivùitalia. Di Timb nemmeno l'ombra... qualcuno sa ragguagliarmi in merito a quest'ultimo? Così da capire se è un problema mio o più condiviso...
Grazie mille, ottimo forum.
Daniele
kasuja0ryuzaki ha scritto:Teleregione non lo prendo neanch'io, nemmeno dove ho la blu da sola senza la IV sul penice.
Diciamo Fran che tu dovresti essere pienamente soddisfatto di questo switch off ....Riesci a ricevere tutti i canali locali immaginabiliFran101 ha scritto:Io lo ricevo ,probabilmente da M.Gallo come dice Otg Tv, la potenza del segnale non è molta ma la qualità è ottima.
Contene i canali:
StudioNord Tv
E 21 network.
Nulla di speciale; prima ho dato una "sbirciatina" e c'erano solo televendite.
MichyTheJocker ha scritto:Diciamo Fran che tu dovresti essere pienamente soddisfatto di questo switch off ....Riesci a ricevere tutti i canali locali immaginabiliVolevo ribadire se qualcuno riceve Nuovarete San Marino in veneto?Prima veniva trasmessa sul 33 dal Cero ...Ora non trasmettono più mi sembra dal Cero....Qualcuno di rovigo bassa padovana la riceve?
foxtre ha scritto:Quoto!
Ne approfitto per chiederti info riguardo all'ottimizzazione della SFN tra M. Venda e Visentin, nelle prossime settimane ci sarà un miglioramento nella mia zona visto che i Mux 2-3-4 soffrono ancora di errori di sincronizzazione e di Ber elevati?
anche a meagno92 ha scritto:ragazzi sbaglio o la qualita in sti giorni non è molto buona? fino a pochi giorni fa vedevo benissimo, ora mi pare che la qualità sia peggiorata voi che dite?
DjNico ha scritto:Io non riesco a prendere Telearena, ho fatto scansioni di continue ma nulla.... prima dello switch off lo prendevo... perchè??
ciao, mi puoi mandare un messaggio privato sulle zone di Reggio emilia Parma modena e bologna rispetto al Venda?? Grazie milleTECNICO RW ha scritto:I tecnici del controllo qualità RAI WAY stanno lavorando assiduamente per avere in dettaglio la situazione dell'area di servizio in comune tra M.Venda e Col visentin, scandagliando il territorio con centinaia di punti di misura.
L'ottimizzazione della rete SFN su un territorio così ampio è cosa delicata e complessa. Il miglioramento di una zona potrebbe andare a discapito di un'altra.
Si prospetta una modifica dei ritardi statici di MUX2-3-4 a Col visentin per migliorare la ricezione della rete SFN nell'area in comune ai due centri trasmittenti.
Speriamo si possa risolvere presto.