Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, è il mux La9 (romi osti).cdman ha scritto:nuovo mux apparso ( forse è un mux la9) sui 530 Mhz
contiene: La8, La9, 10, OrlerTV, La11, La12, Radio Kolbe
Q: 100% P: 100% da dove? mah
cdman ha scritto:io continuo a non pigliare ( e non ho ancora capito cosa non va) ne sul 68 ne sul 46 il mux di telearena
Fran101 ha scritto:Per chi riceve dal polesine... ricevete il mux teleromagna sul 46 da M.te Cero? da qualche giorno non lo ricevo più.![]()
Il mux Telestense, sempre da Monte Cero mi arriva a piena potenza.![]()
Lo so che il Dvb-h non è nel vostro interesse (e neanche nel mio), però vorrei sapere una cosa: sul Ch 24 ricevo il mux Dvb-h di 3 Italia; sapete da dove trasmette? Su OtgTv non è segnalato.
Curioso il fatto che possa riceverlo con un filo di rame attaccato alla tv con potenza 60% e qualità ottima; gli altri mux televisivi "normali" con questo sistema non li ricevo.![]()
Mi viene il dubbio che si tratti di un ripetitore locale.![]()
Poggio Rusco mi sembra che sia più a sud di MN. Comunque confermo che ora funzionando tutte le classiche postazioni delle varie emittenti, i mux sperimentali pre s.o provenienti allora da Torricelle erano molto "pompati". Ora hanno ridotto la potenza per servire Verona città e provincia.ducatroy ha scritto:Mi permetto di obiettare sulla tua affermazione che arriva fino a Mantova. Era vero prima dello S.O. (prendevo la RAI sul 34). Ora non prendo piu' nulla da Torricelle, purtroppo.
Il ch 68 di TELEARENA non proviene da Velo ???Raboso ha scritto:purtroppo non aggancio nè il 46, nel il 68. il giorno stesso del S.O. ricevevo perfettamente Telearena, poi nisba.....
Anch'io stamattina dopo una scansione il dec mi prendeva TGR EMILIA ROM...Slam73 ha scritto:Adesso prendo il MUX 1 Rai dall'EMILIA Romagna. Oltre al Tg regionale lombardo posso vedere il Tg regionale emiliano romagnolo!! Di quello veneto neanche l'ombra!
Da me i mux 2-3-4 RAI si prendono perfino con antennino da interni. Più arduo il ch.9 VERONA SIP in VHF da prendere con antennini.ariale ha scritto:QUALITA' SEGNALI: un giorno su e un giorno su... e avanti...![]()
adesso addirittura la RAI dal Penice sul CH 26 e CH 30 è calata da uno stabile 97% dall'inizio S.O. al 32-36% ; il CH 23 (stessa RAI stesso Penice...stabile al 97%) ma si può? no comment!
e via via gli altri... CH 49 con C5, R4, IT1 con giorni OK e giorni squadrettati e Telearena sempre assente sul CH 46 o CH 68.
Un bel pasticcio 'sto Digitale Terrestre![]()
sicuro che quel ch 28 non sia da Torricelle? perchè qui dal monte ventolone non ho mai ricevuto nientecdman ha scritto:nuovo mux apparso
contiene: La8, La9, 10, OrlerTV, La11, La12, Radio Kolbe
Q: 100% P: 100%
banda ch Mhz Pol mux
IV -UHF 28 530 o La 9 Dvb M. Ventolone Arquà Petrarca PD
galuterio ha scritto:sicuro che quel ch 28 non sia da Torricelle? perchè qui dal monte ventolone non ho mai ricevuto niente
28 530 o La 9 Dvb dvb Torricelle Verona VR
Si, in effetti credoanche io provenga da Velo. E praticamente da Velo ricevo tutte le varie TV. Credo che il 68 nella mia zona interferisca con qualche altro canale trasmesso sulla stessa frequenza, ma non ne ricordo il nome.lucchini01 ha scritto:Il ch 68 di TELEARENA non proviene da Velo ???
Strano che non lo agganci!!!
Almeno mi sembra che OTG TV lo da da Velo!!!
quindi praticamente hai tolto il cavo antenna e hai inserito al suo posto dello dell'antennino? A che piano abiti?Lian ha scritto:quello che non capisco ragazzi è perche' il canale 40 di rai lo prendo con un antennino da 3dB del costo di 3 euro lungo 10cm (quelli con calamita sotto),sia se lo punto verso padova e sia se lo punto verso nord(verso nord prendo pure rai4 e mediaset)
lucchini01 ha scritto:Noto che ad oggi il trasmettitore VALPANTENA ha ancora solo il mux 1 rai. E gli altri????
Ma SALUTE dov'è finito????
lucchini01 ha scritto:Poggio Rusco mi sembra che sia più a sud di MN. Comunque confermo che ora funzionando tutte le classiche postazioni delle varie emittenti, i mux sperimentali pre s.o provenienti allora da Torricelle erano molto "pompati". Ora hanno ridotto la potenza per servire Verona città e provincia.
ariale ha scritto:QUALITA' SEGNALI: un giorno su e un giorno su... e avanti...![]()
adesso addirittura la RAI dal Penice sul CH 26 e CH 30 è calata da uno stabile 97% dall'inizio S.O. al 32-36% ; il CH 23 (stessa RAI stesso Penice...stabile al 97%) ma si può? no comment!
e via via gli altri... CH 49 con C5, R4, IT1 con giorni OK e giorni squadrettati e Telearena sempre assente sul CH 46 o CH 68.
Un bel pasticcio 'sto Digitale Terrestre![]()