PaoloPaoletto ha scritto:Io prendo anche il mux 3... ma da Monte Croson (che non so dove sia)
il ripetitore 'valpantena' è sul monte croson... quindi prendi il mux3 dal 'valpantena'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PaoloPaoletto ha scritto:Io prendo anche il mux 3... ma da Monte Croson (che non so dove sia)
lucchini01 ha scritto:Noto che ad oggi il trasmettitore VALPANTENA ha ancora solo il mux 1 rai. E gli altri????
Ma SALUTE dov'è finito????
TECNICO RW ha scritto:E' attivo anche il MUX-3. L'attivazione del MUX-2 era prevista per oggi, ma problemi ben più seri in Agordino e Cortina, hanno rinviato l'accensione alla prossima set. Spero si possa attivare lunedì o Martedì massimo. Il MUX-4 deve essere ancora autorizzato.
galuterio ha scritto:da questa mattina visibili a Lonigo: mux Teleregione ch22 e mux LA9 ch 28...dovrebbero provenire da verona ma ho la IV banda sul Venda e quindi...non lo so
Ghaled ha scritto:Allora, per quello che mi riguarda, ho risolto.
Il problema è che l'intensità del segnale è drasticamente diminuita rispetto a prima dello switchoff, quindi ho dovuto cambiare l'amplificatore.
Fatto questo, tutto si è sistemato.
Se puoi, fai dare una controllata all'impianto...
Ho fatto una prova adesso ed il 22 lo ricevo anche da qui, è la prima volta che lo vedo. Pensavo di trovarci dentro anche un teleregione. Comunque interessante Virgin Tv.galuterio ha scritto:da questa mattina visibili a Lonigo: mux Teleregione ch22 e mux LA9 ch 28...dovrebbero provenire da verona ma ho la IV banda sul Venda e quindi...non lo so
telemaniac ha scritto:purtroppo sto in condominio, cosa dovrei fare? cosa intendi per cambiare l'amplificatore? se vuoi rispondimi in pm grazie.... scusa le domande ma sono proprio un profano della materia. confermo cmq che l'intensità del segnale è drasticamente diminuita almeno per quanto riguarda premium calcio ma solo per quel mux
manuhellas87 ha scritto:no!!!
ho perso il segnale di telearena!! non lo ricevo più nè sul 46 nè sul 68!
cavoli
a Montecchio? no, non sei l'unico, da me il Mux1 Rai (da Agugliana) si vede malissimo (o per niente) per la maggior parte del tempo, per non parlare del fatto che i TIMB li ho visti i primi tre giorni dopo lo switch off e poi puff, spariti...stessa cosa per il Mux4 Rai, si è visto per qualche giorno e poi bastatelemaniac ha scritto:sigh..ma so l'unico sfigà ad avere problemi di ricezione?? ma quando sistemeranno?? se no me tocca disdire abbonamento........
Arzignano da Agugliana. Mux1 Rai al 100%. Nonostante questo, fin dallo switch off, ogni tanto squadretta o perde il segnale per qualche secondo. Ricevo il Mux 1 anche dal Venda ma il televisore non mi da' la possibilita' di scelta e sintonizza solo Agugliana. Secondo me il ricevitore, a fronte di canali con la stessa numerazione, sintonizza il segnale piu' forte. Mux4 Rai sparito per qualche giorno e tornato stamattina. Rimane il solito conflitto tra Telearena e Canale 68. A volte si vede il 68 e a volte sulla stessa frequenza Telearena... e volte niente. Sul 68 la situazione e' paradossale. Aggancio Canale 68 ma non viene memorizzato. Qualche giorno fa sono riuscito a seguire per 5 minuti il 68, il tempo per sentire la giornalista dire che sono inca@@ati col Ministero. Il resto dei canali? Tutto ok, anche troppi... ma non mi interessano le televendite.jumpboy8 ha scritto:a Montecchio? no, non sei l'unico, da me il Mux1 Rai (da Agugliana) si vede malissimo (o per niente) per la maggior parte del tempo, per non parlare del fatto che i TIMB li ho visti i primi tre giorni dopo lo switch off e poi puff, spariti...stessa cosa per il Mux4 Rai, si è visto per qualche giorno e poi basta
Pure a me!!!I TIMB da me quà non si sono mai presi...I canali a pagamento neppureprana3139 ha scritto:Mi piacerebbe sapere quando sta benedetta stabilizzazione si concluderà!
Mediaset che va e viene, idem per Telearena. Telenuovo e la8-9 stabili ma inguardabili da me. TV7 che appare dal nulla con qualità invidiabile ed ora è tutto uno squadrettamento. Reteveneta che è apparsa sporadicamente e poi scomparsa nel nulla. Viva la RAI a sto punto! Ed ai canali a pagamento che sono sempre perfetti.
hvr ha scritto:IN questo momento non vedo piu RaiHD, qualcuno puo' verificare se e' un problema mio o di tutti? Grazie
hvr ha scritto:venda....pero' e' meglio dire ricevevo...infatti ora non lo vedo piu! nemmeno rai5...
hvr ha scritto:IN questo momento non vedo piu RaiHD, qualcuno puo' verificare se e' un problema mio o di tutti? Grazie