Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maiale d'acqua dolce ha scritto:
A Occhiobello (Ro) è visibile. Potenza 70% qualità 100%. Cmq giorni fà pure qui spariva il pomeriggio per poi tornare la sera.. mah.. spegneranno alcuni pannelli per fare lavori e poi riaccendono..

anche a me è tornato visibile

Volevo sapere da qualche tecnico se in futuro verrà riattivato il canale Nuovarete nella bassapadovana e polesine dal Cero...Perchè prima dello switch off lo si riceveva bene

ale88 ha scritto:
io abito in valpantena e c'è anche il mux3 attivo sul valpantena... purtroppo riesco a prenderlo solo con l'antennino della chiavetta dtt da attaccare al computer... probabilmente sull'antenna condominiale c'è un filtro sul 25 che mi blocca il 26 e anche il 24 (infatti non riesco a prendere il mux1 e.r. pur avendo un'antenna puntata su bologna e pur ricevendo bene il mux4 e, un po' meno bene, il mux2)
Strano il sito RAIWAY riporta per il VALPANTENA solo RAI MUX 1 ch.34 O/V.
Sei sicuro?
Magari gli altri mux ti arrivano da altre postazioni!
Ma SALUTE che fine ha fatto??

ducatroy ha scritto:
Non saprei che dire, secondo OTGTV, nella mia zona dovremmo poter ricevere bene sia da Torricelle che da Velo, ma attualmente non c'e' traccia delle tv locali sia veronesi che mantovane (Telemantova da quanto ne so e' nello stesso mux di Telearena, e credo di poter pretendere di riceverla, essendo in provincia di Mantova).
Non sminuendo nulla ad OTG TV, ma mi sembra in taluni casi troppo ottimista.

TECNICO RW ha scritto:
E' attivo anche il MUX-3. L'attivazione del MUX-2 era prevista per oggi, ma problemi ben più seri in Agordino e Cortina, hanno rinviato l'accensione alla prossima set. Spero si possa attivare lunedì o Martedì massimo. Il MUX-4 deve essere ancora autorizzato.
Grazie tecnico rw. Come si vede non era certa la partenza del Ch.40 dal Valpantena: occorrona ancora le autorizzazioni!

TECNICO RW ha scritto:
E' attivo anche il MUX-3. L'attivazione del MUX-2 era prevista per oggi, ma problemi ben più seri in Agordino e Cortina, hanno rinviato l'accensione alla prossima set. Spero si possa attivare lunedì o Martedì massimo. Il MUX-4 deve essere ancora autorizzato.
visto che sei molto informato delle situazioni nelle varie zone ti chiedo se saranno attivati altri mux rai oltre all'1 nelle nostre zone (alto agordino)in tempi brevi o se dobbiamo accontentarci di quello che vediamo con problemi

Aggiunti al MUX di Antenna 3 Nordest (ch. 23) i nuovi canali:
Info-TV (LCN 687) con altri 2 doppioni.
TeleVeneta, posizionato al 925 quindi penso ancora senza numero LCN.

Entrambi ancora a schermo nero.

mux rai 2-3-4 ancora instabili dal Monte Venda...qualità variabile da 0 a 100...non so se sia solo un problema locale di sfn nella mia zona

direi di si, a mestre tutto ok (a parte rai1 hd, prima spento e ora in servizio dati)

comunque ho notato che alcuni mux locali continuano a cambiare numerazione ad alcuni canali, oltre ad aggiungere soliti doppioni. mi pare anche di aver visto un paio di nomi nuovi, in questi giorni.

galuterio ha scritto:
mux rai 2-3-4 ancora instabili dal Monte Venda...qualità variabile da 0 a 100...non so se sia solo un problema locale di sfn nella mia zona
Allora il problema è dal Venda. Qui a VERONA (verona sip con link sul Venda mux 2-3-4 RAI squadrettano, ma il locale ripetitore mi da qualità 100 e segnale 70.
Ho notato che lo fa solo sui canali non criptati. Es: TV2000 o i RAISPORT si vedono bene!!
Problemi dal sat?

kor_jap_hk ha scritto:
direi di si, a mestre tutto ok (a parte rai1 hd, prima spento e ora in servizio dati)

comunque ho notato che alcuni mux locali continuano a cambiare numerazione ad alcuni canali, oltre ad aggiungere soliti doppioni. mi pare anche di aver visto un paio di nomi nuovi, in questi giorni.
Da me invece il mux 2 rai (rai premium, rai movie...) squadretta un pò seppur il tv mi dia qualità 100%.

ducatroy ha scritto:
Mi permetto di obiettare sulla tua affermazione che arriva fino a Mantova. Era vero prima dello S.O. (prendevo la RAI sul 34). Ora non prendo piu' nulla da Torricelle, purtroppo.

Devo obiettate con entrambi,il segnale arriva fino in provincia di cremona,provato da me stesso (mux:telenuovo,triveneta,telecampione,antenna 3 nordest,telearena) :D :D

alemantova ha scritto:
Devo obiettate con entrambi,il segnale arriva fino in provincia di cremona,provato da me stesso (mux:telenuovo,triveneta,telecampione,antenna 3 nordest,telearena) :D :D
Qualcono allora sa dirmi se nella mia zona ci possono essere altri segnali che interferiscono sui ch. 46, 67 e 68? Io non ricevo nessuno di questi mux.

lucchini01 ha scritto:
Strano il sito RAIWAY riporta per il VALPANTENA solo RAI MUX 1 ch.34 O/V.
Sei sicuro?
Magari gli altri mux ti arrivano da altre postazioni!
Ma SALUTE che fine ha fatto??

sicurissimo, sono andato fino su e ho fatto la scansione a 20 metri dal ripetitore

mi erano entrati anche mux2 e 4 (non so se da venda, da bologna o da dove altro) però avevano potenza 30 e qualità 0 quindi inguardabili

Ultima modifica:
tadamm ;( che rabbia..voglio il mux sei su veloo :crybaby2: :crybaby2:
non ho idea da dove arrivi :eusa_think:
19122010072.jpg

Lian ha scritto:
tadamm ;( che rabbia..voglio il mux sei su veloo :crybaby2: :crybaby2:
non ho idea da dove arrivi :eusa_think:
Credo che lo ricevi dal M. Madonna. Il livello errore bit ti arriva a 2000? A me va fino a 10 massimo quando non c'è segnale.

Ultima modifica di un moderatore:
A me diversi canali squadrettano anche se il segnale ha qualita' 90-100%... visto su vari mux: Rai Movie, Real Time, La7. (Vicenza, segnali dai colli)
Spero che questi difetti siano passeggeri altrimenti a lungo termine la qualita' dell'analogico diventa migliore.

Io vorrei sapere perchè dallo switch off del 30 novembre qui a verona zona est non si prendono più i canali mediaset premium calcio! Ho la smart card con 2 mesi di tutti i pacchetti gratis e prendo solo premium calcio hd2!
Ho chiesto al mio antennista di fiducia e mi ha detto che ha una lista infinita di richieste perchè moltissimi non ricevono più i canali calcio.
Ma cosa ha combinato mediaset?
Io per fortuna non pago l'abbonamento ma qui c'è gente che definire imbestialita è dire poco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso