Lian
Digital-Forum New User
strano io sono di sommacampagna e ho tutti i canali mediaset a pagamento e dhalia anceh se sono criptati il menu premium è free e lo vedo con potenza 100%..probabilmente non hai l'antenna girata verso velo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasuja0ryuzaki ha scritto:Ho fatto una prova adesso ed il 22 lo ricevo anche da qui, è la prima volta che lo vedo. Pensavo di trovarci dentro anche un teleregione. Comunque interessante Virgin Tv.
edit: non me n'ero accorto, ma prendo anche il 28. Tra l'altro il 22 con segnale 80 sul samsung e il 28 con segnale 70.
ragazzi, prendo anche un certo studio nord sul canale 24. Corro a vedere cos'è.
Dipende da tv a tv i livello del ber.volpe3 ha scritto:Credo che lo ricevi dal M. Madonna. Il livello errore bit ti arriva a 2000? A me va fino a 10 massimo quando non c'è segnale.
Per il momento sembra risolto, comunque resto in allertaVIANELLO_85 ha scritto:Da me invece il mux 2 rai (rai premium, rai movie...) squadretta un pò seppur il tv mi dia qualità 100%.
Sai cos'ho notato? Che per il 22, di sopra dove ho la IV verso Penice, non ricevo più Telelibertà.War3333 ha scritto:In ritardo ma confermo che questi due nuovi MUX si ricevono da qualche giorno anche qui da me.
eccolo qua uno che paga l'abbonamentonoel77 ha scritto:Io vorrei sapere perchè dallo switch off del 30 novembre qui a verona zona est non si prendono più i canali mediaset premium calcio! Ho la smart card con 2 mesi di tutti i pacchetti gratis e prendo solo premium calcio hd2!
Ho chiesto al mio antennista di fiducia e mi ha detto che ha una lista infinita di richieste perchè moltissimi non ricevono più i canali calcio.
Ma cosa ha combinato mediaset?
Io per fortuna non pago l'abbonamento ma qui c'è gente che definire imbestialita è dire poco...
Ho seri dubbi che senza mettere in mano al portafoglio chiamando un antennista le cose si risolvano da soletelemaniac ha scritto:eccolo qua uno che paga l'abbonamentoidentici problemi tuoi.... ma a vicenza ovest.....spero che ne approfittino per sistemare finchè c'è la pausa campionati altrimento disdico l'abbonamento.
per quello che vale segnalerò a mediaset premium ma immagino sappiano che ci sono problemi
Tivùitalia è un operatore di broadcasting quindi non produce alcun contenuto televisivo bensì gestisce l'infrastruttura affittando posizioni all'interno del suo MUX.gnospaloso ha scritto:Chi sà quando partiranno i canali chiamati Tivùitalia test ?
e che cosa trasmetteranno se lo sapete?
Fa parte del Mux di Antenna 3 NordEst, ed è stato aggiunto insieme a Info-TV, sempre nello stesso Mux.gnospaloso ha scritto:da ieri ricevo TELE VENETA a schermo nero potenza segnale 90%
quando partirà e di che mux fa parte?
gnospaloso ha scritto:io non ricevo il mux di retecapri dal madonna come mai??
Si ora a posto. Ma il problema si è presentato stanotte dalle 23.30 fino a stamattina alle 8.00.cdman ha scritto:qui da me tutto ok per quanto riguarda rai
Le misurazioni dei vari tv o decoder oltre che a differire tra loro per il metodo usato (BER, VITERBI LOG) sono molto approssimative e inaffidabili.volpe3 ha scritto:Credo che lo ricevi dal M. Madonna. Il livello errore bit ti arriva a 2000? A me va fino a 10 massimo quando non c'è segnale.
galuterio ha scritto:qualche amico può confermarmi se il ch 28 di La9 dal monte ventolone è ancora spento?
anche da me ilcanale 28 si riceve molto benecdman ha scritto:ciao, qualità segnale 100% , potenza segnale 100% lo vedo perfettamente