Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strano io sono di sommacampagna e ho tutti i canali mediaset a pagamento e dhalia anceh se sono criptati il menu premium è free e lo vedo con potenza 100%..probabilmente non hai l'antenna girata verso velo...

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Ho fatto una prova adesso ed il 22 lo ricevo anche da qui, è la prima volta che lo vedo. Pensavo di trovarci dentro anche un teleregione. Comunque interessante Virgin Tv.

edit: non me n'ero accorto, ma prendo anche il 28. Tra l'altro il 22 con segnale 80 sul samsung e il 28 con segnale 70.

ragazzi, prendo anche un certo studio nord sul canale 24. Corro a vedere cos'è.

In ritardo ma confermo che questi due nuovi MUX si ricevono da qualche giorno anche qui da me.
Virgin tv e CODE sembrano interessanti, peccato che CODE partirà solo nel 2011.
Per studionord OTGTV ha messo una voce da SOLANE, trasmette per ora due soli due canali in QPSK praticamente lo piglieranno ovunque.

Per il resto Telearena sul 68 e 65 vanno stabilizzandosi oramai è un po' che sono sempre stabili su entrambe le antenne, peccato che BresciaPunto TV e Telearena si contendano il 16 e che sui decoder meno decenti uno dei due finisca in posti lontani.

volpe3 ha scritto:
Credo che lo ricevi dal M. Madonna. Il livello errore bit ti arriva a 2000? A me va fino a 10 massimo quando non c'è segnale.
Dipende da tv a tv i livello del ber.
Chi da 1 a 10 chi da 1 a 2000, su alcuni decoder è segnato dettagliatamente il ber.

War3333 ha scritto:
In ritardo ma confermo che questi due nuovi MUX si ricevono da qualche giorno anche qui da me.
Sai cos'ho notato? Che per il 22, di sopra dove ho la IV verso Penice, non ricevo più Telelibertà.
O Telelibertà ha ridotto il segnale per via di quelle interferenze con Rai piemonte, oppure l'arrivo di teleregione lo rende irricevibile.

noel77 ha scritto:
Io vorrei sapere perchè dallo switch off del 30 novembre qui a verona zona est non si prendono più i canali mediaset premium calcio! Ho la smart card con 2 mesi di tutti i pacchetti gratis e prendo solo premium calcio hd2!
Ho chiesto al mio antennista di fiducia e mi ha detto che ha una lista infinita di richieste perchè moltissimi non ricevono più i canali calcio.
Ma cosa ha combinato mediaset?
Io per fortuna non pago l'abbonamento ma qui c'è gente che definire imbestialita è dire poco...
eccolo qua uno che paga l'abbonamento :D identici problemi tuoi.... ma a vicenza ovest.....spero che ne approfittino per sistemare finchè c'è la pausa campionati altrimento disdico l'abbonamento.
per quello che vale segnalerò a mediaset premium ma immagino sappiano che ci sono problemi

telemaniac ha scritto:
eccolo qua uno che paga l'abbonamento :D identici problemi tuoi.... ma a vicenza ovest.....spero che ne approfittino per sistemare finchè c'è la pausa campionati altrimento disdico l'abbonamento.
per quello che vale segnalerò a mediaset premium ma immagino sappiano che ci sono problemi
Ho seri dubbi che senza mettere in mano al portafoglio chiamando un antennista le cose si risolvano da sole

Ma Chi Sa Aiutarmi?

Chi sà quando partiranno i canali chiamati Tivùitalia test ?
e che cosa trasmetteranno se lo sapete?
grazie
io non ricevo il mux di retecapri dal madonna come mai??
da ieri ricevo TELE VENETA a schermo nero potenza segnale 90%
quando partirà e di che mux fa parte?
grazie mille
(sono contento perkè su 3channel canale che si vede un pò male passano più volte a settimana uno spezzone del concerto dei nomadi a mira 25 settembre dove io ero presente)
ciao

gnospaloso ha scritto:
Chi sà quando partiranno i canali chiamati Tivùitalia test ?
e che cosa trasmetteranno se lo sapete?
Tivùitalia è un operatore di broadcasting quindi non produce alcun contenuto televisivo bensì gestisce l'infrastruttura affittando posizioni all'interno del suo MUX.
Dato che quasi tutti hanno il suo MUX probabilmente non c'è ancora bisogno di andar in affitto, forse potrà venir comodo quando verranno eliminate le frequenze 61-69 per essere destinate ad altri scopi.

gnospaloso ha scritto:
da ieri ricevo TELE VENETA a schermo nero potenza segnale 90%
quando partirà e di che mux fa parte?
Fa parte del Mux di Antenna 3 NordEst, ed è stato aggiunto insieme a Info-TV, sempre nello stesso Mux.
Non ho ancora sentito alcuna notizia dall'emittente riguardo la partenza e i contenuti dei nuovi canali.

gnospaloso ha scritto:
io non ricevo il mux di retecapri dal madonna come mai??

Perchè non c'è nessun ReteCapri dal Madonna (almeno per adesso). C'è solo il vecchio trasmettitore dal M. Gallo (Galzignano) che non ha una grande copertura (già qui a Padova Sud mi arriva con potenza 50%, anche se la qualità è del 100% grazie alla modulazione QPSK).

Continuo a registrare abbattimenti di qualità digitale sui seguenti mux:
teleregione ch 22 Velo Veronese ( da 20 a 80%)
La 9 ch 28 (non so da dove) (da 20 a 60%)
Mux3RAI ch 26 Monte Venda (da 20 a 100%)

Lavori o sincro sfn??

cdman ha scritto:
qui da me tutto ok per quanto riguarda rai
Si ora a posto. Ma il problema si è presentato stanotte dalle 23.30 fino a stamattina alle 8.00.
Squadrettamenti su rai4- movie-premium- yoyo - rai5. Stranamente nulla sui canali trasmessi in chiaro dal sat che alimenta i ponti radio???

volpe3 ha scritto:
Credo che lo ricevi dal M. Madonna. Il livello errore bit ti arriva a 2000? A me va fino a 10 massimo quando non c'è segnale.
Le misurazioni dei vari tv o decoder oltre che a differire tra loro per il metodo usato (BER, VITERBI LOG) sono molto approssimative e inaffidabili.

Salve a tutti.
Belluno, zona Ponte Mas (Sospirolo) Ricevo i MUX TIMB dal Visentin / Pascolet che sono a vista, ad una 15cina di Km.
Abbastanza debolmente, anche se decifrabili dai decoder ma non dalle chiavette, ne ho un paio oltre alla SKY.
Quando questi canali erano "tornati" dopo la sparizione succesiva allo SO e per un paio di giorni li ricevevo "forti e chiari, anche con le chiavette.
Qualcuno sà qualcosa in merito?
Ciao a tutti Renato

Stanotte la propagazione ha portato segnali inattesi: a Padova ho agganciato il Mux 1 Rai Emilia Romagna sul canale 24 :5eek: :5eek: Tuttavia riesco solo a leggere l'elenco dei canali, il segnale è talmente debole che la TV non memorizza i canali. Non ho idea da quale sito provenga (Barbiano?).
Inoltre mi è entrato per la prima volta anche il mux Studio Nord sul canale 67, anche se solo con potenza 20% e qualità 10%. In mezzo ai quadretti si riesce a vedere qualche fotogramma ogni tanto :D

galuterio ha scritto:
qualche amico può confermarmi se il ch 28 di La9 dal monte ventolone è ancora spento?

ciao, qualità segnale 100% , potenza segnale 100% lo vedo perfettamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso