lucchini01
Digital-Forum Gold Master
TIMB 4 sistema Torricelle - Bauli VERONA
Ora i ch.48 e 47 sono riaccesi ma il 55 è sempre inguardabile.
Ora i ch.48 e 47 sono riaccesi ma il 55 è sempre inguardabile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2393250&postcount=2190 ...lucchini01 ha scritto:In queste ore attivato il 55 da Torricelle. Attualmente si vede male. Segnale basso e qualità a 0. Forse da Bauli non l'hanno ancora attivato. Da li in genere i segnali sono molto più forti per la mia zona.
Bene.lucchini01 ha scritto:Ora tutto perfetto. Scusa la mia impazienza 3750!
3750... ha scritto:Bene.![]()
Sul Venda TIMB non c'è ...stooge70 ha scritto:3750, novità dal venda?
3750... ha scritto:Sul Venda TIMB non c'è ...
Se ti riferisci a Velo Veronese ... si sta predisponendo l'antenna temporanea per poter installare la nuova.![]()
Non saprei dirti ...stooge70 ha scritto:scusa mi sono spiegato male (non sono un tecnico)...
parlavo dei lavori sul ripetitore rai...
ciao 3750, sa qualcosa per caso sull'attivazione del mux MDS6 a velo?3750... ha scritto:Non saprei dirti ...![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Essendo un mux sperimentale l'hanno attivato solo negli impianti maggiori sinora.
i lavori rai sul venda durano da un mese oramai e anche qui a 25 km di distanza è un disastro...l'unico ke potrebbe illuminarci è il tecnico raiway ..stooge70 ha scritto:scusa mi sono spiegato male (non sono un tecnico)...
parlavo dei lavori sul ripetitore rai...
per l'esattezza qui la situazione è la seguente: mux rai 3 ch 26 assente tranne al pomeriggio...mux 2 ch 30 perfetto sempre...mux 4 ch 40 sempre assente...naturalmente 4 e 5 banda orientate esattamente al vendagaluterio ha scritto:i lavori rai sul venda durano da un mese oramai e anche qui a 25 km di distanza è un disastro...l'unico ke potrebbe illuminarci è il tecnico raiway ..
Strano quello che ti accade. Mia madre (Isola della Scala - 20 Km a sud di Verona) vede con una IV banda benissimo i 26-30 e con piccoli problemi il 40 che è fuori banda. Non è che per caso hai degli ostacoli verso il Venda???galuterio ha scritto:per l'esattezza qui la situazione è la seguente: mux rai 3 ch 26 assente tranne al pomeriggio...mux 2 ch 30 perfetto sempre...mux 4 ch 40 sempre assente...naturalmente 4 e 5 banda orientate esattamente al venda
prana3139 ha scritto:Almeno ci dicessero fino a quando lavorano sul Venda....
Mi accontento della banda UHF.
Marcus84 ha scritto:Queste sono le "esaurienti informazioni" che una mia amica ha ottenuto in data odierna da un Dirigente Raiway del Veneto:
"...per consentire operazioni di manutenzione straordinaria agli impianti del Centro trasmittente di Monte Venda, per la durata di 4 mesi circa, le emissioni (mux 1, 2, 3 e 4) potranno subire una riduzione di potenza..."
No comment.