Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TIMB 4 sistema Torricelle - Bauli VERONA

Ora i ch.48 e 47 sono riaccesi ma il 55 è sempre inguardabile.

stooge70 ha scritto:
3750, novità dal venda?
Sul Venda TIMB non c'è ...
Se ti riferisci a Velo Veronese ... si sta predisponendo l'antenna temporanea per poter installare la nuova. ;)

3750... ha scritto:
Sul Venda TIMB non c'è ...
Se ti riferisci a Velo Veronese ... si sta predisponendo l'antenna temporanea per poter installare la nuova. ;)

scusa mi sono spiegato male (non sono un tecnico)...
parlavo dei lavori sul ripetitore rai...

A proposito dei lavori sul ripetitore Rai
ieri sera stavo guardando un bel film su rai 4, quando, a cinque minuti dalla fine, sparisce completamente il segnale. Ecco non saprò mai come è andata a finire ...
speriamo finiscano questi lavori al più presto, non stiamo parlando dell'ultima tv locale arrivata ma della tv di stato!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Essendo un mux sperimentale l'hanno attivato solo negli impianti maggiori sinora.

eh questo lo sapevo...speravo ci fosse una data di attivazione a velo...visto che da M.Madonna non lo prendo!:sad:

stooge70 ha scritto:
scusa mi sono spiegato male (non sono un tecnico)...
parlavo dei lavori sul ripetitore rai...
i lavori rai sul venda durano da un mese oramai e anche qui a 25 km di distanza è un disastro...l'unico ke potrebbe illuminarci è il tecnico raiway ..

galuterio ha scritto:
i lavori rai sul venda durano da un mese oramai e anche qui a 25 km di distanza è un disastro...l'unico ke potrebbe illuminarci è il tecnico raiway ..
per l'esattezza qui la situazione è la seguente: mux rai 3 ch 26 assente tranne al pomeriggio...mux 2 ch 30 perfetto sempre...mux 4 ch 40 sempre assente...naturalmente 4 e 5 banda orientate esattamente al venda

galuterio ha scritto:
per l'esattezza qui la situazione è la seguente: mux rai 3 ch 26 assente tranne al pomeriggio...mux 2 ch 30 perfetto sempre...mux 4 ch 40 sempre assente...naturalmente 4 e 5 banda orientate esattamente al venda
Strano quello che ti accade. Mia madre (Isola della Scala - 20 Km a sud di Verona) vede con una IV banda benissimo i 26-30 e con piccoli problemi il 40 che è fuori banda. Non è che per caso hai degli ostacoli verso il Venda???
Io a VR centro prendo da Torre Telecom la RAI e i segnali sono fortissimi e stabili (tranne un giorno della settimana scorsa che lavoravano sul 26 e 40)

M. Venda

Queste sono le "esaurienti informazioni" che una mia amica ha ottenuto in data odierna da un Dirigente Raiway del Veneto:
"...per consentire operazioni di manutenzione straordinaria agli impianti del Centro trasmittente di Monte Venda, per la durata di 4 mesi circa, le emissioni (mux 1, 2, 3 e 4) potranno subire una riduzione di potenza..."

No comment.

Marcus84 ha scritto:
Queste sono le "esaurienti informazioni" che una mia amica ha ottenuto in data odierna da un Dirigente Raiway del Veneto:
"...per consentire operazioni di manutenzione straordinaria agli impianti del Centro trasmittente di Monte Venda, per la durata di 4 mesi circa, le emissioni (mux 1, 2, 3 e 4) potranno subire una riduzione di potenza..."

No comment.

Vedi quì: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2354954&postcount=11619

In ogni caso ci stanno lavorando e questo comporta continue e improvvise interruzioni.

M. Venda

Spiegazione per pipione (da Cagliari...).
Il giorno 31/05/2011 TECNICO RW scriveva:
"...M.Venda sta trasmettendo MUX-2-3-4 con sistema d'antenna provvisorio, causa sostituzione sistema radiante UHF. Quindi qualchè dB mancherà sicuramente in area di servizio. Ciò si fà più sentire nelle aree marginali... Fra circa un mese dovrebbe essere messo in servizio il sistema definitivo, che andrà ad ottimizzare anche la situazione precedente...".

Poichè vari forumisti hanno chiesto notizie in merito al termine dei lavori (solo UHF per ora: Ch. 26-30-40 ), è stato interpellato un autorevole Dirigente Raiway, che ha risposto come da mio post precedente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso