Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da questa mattina scomparso totalmente il MUX TivuItalia ch.29, ancora adesso nessun segno di vita.

Ieri sera ho riscontrato problemi di ricezione del mux TIMB3, ogni tanto squadrettava, ad esempio durante il TG delle 20.00.
Io però ricevo dal Monte Madonna, è comunque imputabile ai lavori di TIMB?

Continuano invece i problemi di ricezione del MUX RAI 2, qualità sempre oscillante dal 30% al 90%.

Purtroppo questa estate mi fa sentire in una zona di confine per la ricezione, fin dallo switch-off non c'era mai stati nessun problema. :doubt:

Fran101 ha scritto:
MUX Televeneto ch.21, presenta attualmente bande colorate.

Pawz ha scritto:
Da questa mattina scomparso totalmente il MUX TivuItalia ch.29, ancora adesso nessun segno di vita.
Il MUX è stato postato nel ch.45... potevano almeno avvisare :icon_rolleyes:

Aggiunto il canale PlanetTV sul MUX di TLC.
Riscontro ancora problemi con il TIMB3, è solo un problema mio?

Pawz ha scritto:
Ieri sera ho riscontrato problemi di ricezione del mux TIMB3, ogni tanto squadrettava, ad esempio durante il TG delle 20.00.
Io però ricevo dal Monte Madonna, è comunque imputabile ai lavori di TIMB?
Certo che sì. Dipende dal fatto che Velo sta uscendo con un'antenna provvisoria. In settimana i problemi dovrebbero rientrare. ;)

Qualcuno di verona ha la bontà d'animo a dirmi se riceve il mux rai con rai 5 rai hd ecc ecc?
Dal 22 agosto mi spostano il david letterman show su rai 5 e questo canale non lo prendo!!!! Se chiamo un antennista mi può far vedere questo diavolo di canale? Grazie :D

3750... ha scritto:
Certo che sì. Dipende dal fatto che Velo sta uscendo con un'antenna provvisoria. In settimana i problemi dovrebbero rientrare. ;)

Da ieri segnale molto molto forte nei mux Timb, mai così forte
come in questi due giorni, sicuro che sia un trasmettitore provvisorio? :eusa_think:

noel77 ha scritto:
Qualcuno di verona ha la bontà d'animo a dirmi se riceve il mux rai con rai 5 rai hd ecc ecc?
Dal 22 agosto mi spostano il david letterman show su rai 5 e questo canale non lo prendo!!!! Se chiamo un antennista mi può far vedere questo diavolo di canale? Grazie :D

A Verona città si riceve regolarmente come tutti i mux Rai da M. Venda o da Torre ex Sip a seconda della posizione.

Manuel76 ha scritto:
Da ieri segnale molto molto forte nei mux Timb, mai così forte
come in questi due giorni, sicuro che sia un trasmettitore provvisorio? :eusa_think:
Assolutamente sì.
Antenna provvisoria, ad 1/4 della potenza dei giorni scorsi... ;)

Probabilmente domani sera, max dopodomani ... dovrebbe essere attivata l'antenna definitiva.

Come vedete, si è cercato di fare tutto nel minor tempo possibile, e cercando di dare il minimo dei disservizi. Ora c'è solo da augurarsi che la nuova antenna faccia bene il proprio dovere. ;)

Ultima modifica:
luc1428 ha scritto:
Molto probabilmente si tratta del canale My Cars Motori TV che è presente a Trieste sul Mux AB Media (CH 21) con LCN 634.

Ne ho già parlato io nel 3d della mia regione:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2452439&postcount=9492

SDF TV sostituisce con lcn 634 nel mux AD Media ( Televeneto) il canale My Cars Motori Tv da molto tempo a nero.
Il segnale dovrebbe partire dal centro di produzione di Castelnuovo del Garda ( dove producono anche Medjugorje Tv Italia sul 663) ma non si tratterà di un canale religioso, probabilmente semi-generalista/ sportivo. Pare che sarà presente anche sul sat.

3750... ha scritto:
Assolutamente sì.
Antenna provvisoria, ad 1/4 della potenza dei giorni scorsi... ;)

Probabilmente domani sera, max dopodomani ... dovrebbe essere attivata l'antenna definitiva.

Come vedete, si è cercato di fare tutto nel minor tempo possibile, e cercando di dare il minimo dei disservizi. Ora c'è solo da sperare che la nuova antenna faccia bene il proprio dovere. ;)

Il segnale sarà ad 1/4 della potenza ma nella mia zona arriva molto più forte di prima, la cosa non me la spiego :eusa_think:

Manuel76 ha scritto:
Il segnale sarà ad 1/4 della potenza ma nella mia zona arriva molto più forte di prima, la cosa non me la spiego :eusa_think:
I lobi di irradiazione e il tilt sono differenti. Anche l'antenna definitiva trasmetterà alla metà della potenza rispetto ai giorni scorsi.

Se ancora ce ne fosse bisogno, questa è la conferma che la vecchia antenna proprio non andava ... ;)

Ad ogni modo ... con l'antenna provvisoria sicuramente ci sarà qualche zona che ha subito peggioramenti rispetto ai giorni scorsi.

PS: considera che a Lendinara arriva anche M. Madonna, ed è possibile che il buon segnale che ricevi ora sia quello di quest'ultimo (meno interferito da Velo). ;)

Abominio di ReteVeneta.
Oltre ai soliti doppioni ne hanno inseriti per LA veneta notizie e i vari bassato/treviso/venezia/padova TV con... LCN non di loro competenza!
Ha preso un po' tutti i vari buchi lasciati come il 20, 47, 56 e altri che non ricordo!
Spero che sia solo un "errore" o che vengano finalmente presi provvedimenti.
ReteVeneta sta crescendo e oramai scalzando la storica Antenna3 NE (che sta a 2 passi da casa mia) ma si va a infognare con questi trucchetti che potrebbero ritorcersi contro :doubt:

dopo mesi e mesi senza sportitalia finalmente adesso si ritorna a vedere (almeno da casa mia) speriamo che resti sul 45 e lasci perdere il 27

Pawz ha scritto:
Abominio di ReteVeneta.
Oltre ai soliti doppioni ne hanno inseriti per LA veneta notizie e i vari bassato/treviso/venezia/padova TV con... LCN non di loro competenza!
Ha preso un po' tutti i vari buchi lasciati come il 20, 47, 56 e altri che non ricordo!
Spero che sia solo un "errore" o che vengano finalmente presi provvedimenti.
ReteVeneta sta crescendo e oramai scalzando la storica Antenna3 NE (che sta a 2 passi da casa mia) ma si va a infognare con questi trucchetti che potrebbero ritorcersi contro :doubt:

L'ho notato anche io, ma sicuramente non é un errore. Non capisco per quale assurdo motivo continuino a mettere per qualche giorno canali sulla lcn che non spetta a loro per poi doverli togliere...forse perché poi quando cambiano lcn non vengono cambiati i pid audio e video e finché uno non fa un' altra scansione i canali rimangono su quella posizione. In ogni caso é uno scandalo!

Sportitalia

Sul sito di OTGTV da Sportitalia sul 45 e non più sul 27 nel comune di Cerea. Ma non mi spiego perchè in questo momento il 27 è attivo mentre il 45 da qualità zero. Poco male finchè si vede ma non me lo spiego.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso