Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io abito a San Bonifacio e dopo tutti questi problemi non ricevo più Telenuovo, Anime Gold, Play Me, Virgin Radio Tv, Sportitalia e tantissimi altri canali e inoltre i canali rai non li vedo benissimo, delle volte mi dice nessun segnale.... come decoder ho la digital key di sky

foxtre ha scritto:
Ma era così difficile implementare già da subito su tutti i decoder un firmware che desse la prorità al segnale in SFN più potente e pulito?

Questa è la soluzione per risolvere i problemi di SFN specialmente sul ch. 40 qui da me....

Probabilmente searebbe stato semplice ma..mi sembra di aver letto che non tutto viene e non ovunque viene trasmesso in SFN. Dare una prorità ad una cosa significa toglierla ad un'altra.
Ciao Renato.

DjNico ha scritto:
Io abito a San Bonifacio e dopo tutti questi problemi non ricevo più Telenuovo, Anime Gold, Play Me, Virgin Radio Tv, Sportitalia e tantissimi altri canali e inoltre i canali rai non li vedo benissimo, delle volte mi dice nessun segnale.... come decoder ho la digital key di sky

SkY digital Key? io avevo quella con led verde che ho restituito assieme al decoder e lasciami dire che come tuner è davvero poca cosa.
Fosse stata un po' meglio la avrei tenuta come USB TV key per il PC.
Ciao Renato

timb ch.48 piccoli problemi a Verona centro

Ieri pomeriggio il ch 48 a Verona - sistema Torricelle Bauli- si vedeva con frequenti microblocchi di immaggine, un po fastidiosi ma non tali da compromettere la visione. La qualità è sempre stata al 100% come pure stabile il segnale. Cosa può essere??

lucchini01 ha scritto:
Ieri pomeriggio il ch 48 a Verona - sistema Torricelle Bauli- si vedeva con frequenti microblocchi di immaggine, un po fastidiosi ma non tali da compromettere la visione. La qualità è sempre stata al 100% come pure stabile il segnale. Cosa può essere??
Fammi sapere se il problema persiste. ;)

sandmara ha scritto:
Ciao, io abito a Cerea, ma la situazione dovrebbe essere la stessa. Il problema è che quasi sicuramente hai l'antenna configurata in modo tale da ricevere fino al canale 32-33 dal Venda e dal 36 in su da Velo. Quindi niente Sportitalia (ch 27 da Torricelle) a meno di modifiche all'impianto. Sicuramente qualcuno esperto della zona potrà confermare le mie supposizioni. http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR29&posto=Zevio
Guarda quello che dovresti ricevere e fai una scansione manuale canale per canale riportandoti dati su potenza e qualità segnale.
P.S. Sportitalia te lo da sul 45 dal Madonna ma credo sia più facile per te vederlo dalle Torricelle. In effetti la lista andrebbe aggiornata, visto che su Bovolone di da Sportitalia sul 27 da Torricelle e non sul 45 dal Madonna. Cerea come Zevio. Ma io lo prendo sul 27.
Ciao

Quindi dovrei per forza rimettere mano all'impianto?
Non lo migliorano questo segnale o lo mettono più forte ?:crybaby2:

Brasilian ha scritto:
Quindi dovrei per forza rimettere mano all'impianto?
Non lo migliorano questo segnale o lo mettono più forte ?:crybaby2:

Devi per forza mettere mani all'antenna. Sportitalia trasmette sul 27 dalle Torricelle e le nostre antenne in questa direzione ricevono a partire dal 35-36 in su.

Qualcuno mi può dire se da questo momento nota differenze sui segnali TIMB da Velo Veronese ? ;)

e notate differenze sul mux 1 RAI dal venda? Dovrebbe essere entrata oggi in funzione la nuova antenna bIII

Scusa Billy hai notizie più precise?
E' in funzione la nuova antenna di BIII sulla postazione definitiva?
E per quel che riguarda gli altri 3 mux i lavori sono terminati o si protrarranno ancora fino a fine settembre come aveva indicato qualche post più indietro, qualcuno?
Grazie

Mux canale 21 uhf Telealtoveneto

Come mai non si riceve più Telealtoveneto sul canale 21 uhf?? anche a altri succede questo? io abito a Bassano Del Grappa (VI)

ciano.64 ha scritto:
Come mai non si riceve più Telealtoveneto sul canale 21 uhf?? anche a altri succede questo? io abito a Bassano Del Grappa (VI)
Dovevano accendere oggi da monte madonna

Otg Tv ha scritto:
Dovevano accendere oggi da monte madonna

Buongiorno Otg. Questo segnale copre anche Rovigo? Da ieri si riceve perfettamente, fino ad oggi il segnale era alto come intensità ma con qualità scadente e non sintonizzabile (il contrario di quello che succede per Retecapri, che ha un segnale bassissimo ma qualità elevata). Sul vostro sito indicate il Cero come provenienza. E' cambiato qualcosa? Grazie saluti

Alejandroo ha scritto:
Buongiorno Otg. Questo segnale copre anche Rovigo? Da ieri si riceve perfettamente, fino ad oggi il segnale era alto come intensità ma con qualità scadente e non sintonizzabile (il contrario di quello che succede per Retecapri, che ha un segnale bassissimo ma qualità elevata). Sul vostro sito indicate il Cero come provenienza. E' cambiato qualcosa? Grazie saluti
So solo che il 2 settembre Tele Alto Veneto avrebbe acceso al Monte Madonna, ridimensionando il 21 di San Giovanni in Monte. Tutto qua

jamz ha scritto:
Scusa Billy hai notizie più precise?
E' in funzione la nuova antenna di BIII sulla postazione definitiva?
E per quel che riguarda gli altri 3 mux i lavori sono terminati o si protrarranno ancora fino a fine settembre come aveva indicato qualche post più indietro, qualcuno?
Grazie
mi hanno detto che ieri hanno terminato e che quindi potrebbero essere già attivi con la bIII definitiva (UHF era già stato precedentemente terminato)...io non ho avuto modo di verificare però la cosa strumentalmente per vedere variazioni di segnale ma se qualcuno notasse leggere differenze....

Otg Tv ha scritto:
So solo che il 2 settembre Tele Alto Veneto avrebbe acceso al Monte Madonna, ridimensionando il 21 di San Giovanni in Monte. Tutto qua

Grazie delle sempre preziose info ;)
In effetti ho notato che il 21 non era ricevibile ieri sera qui a Padova.
Ora invece si riceve con livello e qualità perfetti, come non era mai successo prima, per cui si può confermare l'accensione dal M. Madonna.

BillyClay ha scritto:
e notate differenze sul mux 1 RAI dal venda? Dovrebbe essere entrata oggi in funzione la nuova antenna bIII

va piu' che bene:D ho visto la partita della nazionale mux1 ch D H sul gargano (peschici) a + di 600 km:D e ancora tiene:D direi piu che bene.
poi l'unico a vedere sul decoder 3 versioni di rai3,veneto,emilia e abruzzo.:D

Gennar1 ha scritto:
Grazie delle sempre preziose info ;)
In effetti ho notato che il 21 non era ricevibile ieri sera qui a Padova.
Ora invece si riceve con livello e qualità perfetti, come non era mai successo prima, per cui si può confermare l'accensione dal M. Madonna.
a Caldogno irricevibile, qualità zero, presumo debano sistemare la SFN con S.Giovanni che ora calato di potenza d'emissione nn copre Padova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso