Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste73 ha scritto:
Ciao,per quanto so non hanno cambiato Lcn,ma per curiosita' Lcn 60 e' occupato o e' libero?
ciao lcn60 - 61 - 62 sono liberi. e come mai da me non vanno sul lcn 60 - 61 - 62 che sono liberi? allora è un problema solo del mio tv??

ciano.64 ha scritto:
ciao lcn60 - 61 - 62 sono liberi. e come mai da me non vanno sul lcn 60 - 61 - 62 che sono liberi? allora è un problema solo del mio tv??
Forse ti conviene fare una risintonizzazione completa e allora i 3 canali di Sportitalia occuperanno le posizioni LCN 60, 61 e 62 che ora sono libere!! :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Invece a Trieste il Mux Free sul CH 23 ha tutti i suoi canali nel formato corretto in 4:3 con le due bande nere ai lati!! :icon_cool:
Mi autoquoto per dire che ho parlato troppo presto!! :5eek:

Infatti ieri sera sul Mux di Free (CH 23) anche il canale Antenna 3 (LCN 71) ha cominciato ad allargarsi ai 16:9 e questa mattina anche il canale Free (LCN 17) si è allargato!! :mad:

Forse vogliono anticipare il passaggio ai 16:9 pur trasmettendo ancora in 4:3!! :lol: :lol:

Per il momento su questo Mux trasmettono regolarmente in 4:3 i canali 7 News (LCN 85) e Antenna 3 News (LCN 116). ;)

luc1428 ha scritto:
Forse ti conviene fare una risintonizzazione completa e allora i 3 canali di Sportitalia occuperanno le posizioni LCN 60, 61 e 62 che ora sono libere!! :icon_cool:
Ciao,Ok grazie la rifarò per l ennesima volta e spero che stavolta tornino finalmente là

Ho appena letto che Sportitalia ha acquisito i diritti dell'NFL (fonte matteo gandini, telecronista di SI su un forum di settore) e inizierà a trasmetterla stanotte...

VOGLIO VEDERE ANCH'IO SPORTITALIA!!!! MUOVETEVI!!!!

ok... adesso mi calmo, scusate... ;)

luc1428 ha scritto:
ciao rifatta fino a stamane la risintonizzazione completa ma non ne vuole sapere di mettermi i canali di Sportitalia dal 60 lcn in poi da notare che sono liberi come lcn ma la mia tv non ve vuole sapere di mettermerli là una volta me li metteva là non so che fare devo sempre cercarli oltre lcn 850 che palle

ciano.64 ha scritto:
ciao rifatta fino a stamane la risintonizzazione completa ma non ne vuole sapere di mettermi i canali di Sportitalia dal 60 lcn in poi da notare che sono liberi come lcn ma la mia tv non ve vuole sapere di mettermerli là una volta me li metteva là non so che fare devo sempre cercarli oltre lcn 850 che palle
Prova a cancellare la lista dei canali esistenti, prima di rifare la sintonia. Poi fai la sintonia automatica.

Everardo ha scritto:
Prova a cancellare la lista dei canali esistenti, prima di rifare la sintonia. Poi fai la sintonia automatica.
Ciao la tv non mi permette di cancellare la lista canali quando faccio la ricerca parte da zero e li ricerca tutti e li mette con lcn.Ho fatto caso ieri per esempio che me li ha messi nel 60-61-62 lcn Sportitalia e subito dopo me li ha spostati dopol 850 per esattezza 853 , 854, 855.Non so piu che fare perchè me li metta al posto giusto e ci rimangano.Ho 2 decoder attaccati a altre 2 tv e sui decoder me li mettono giusti e perchè il mio tv non vuole saperne? Mi fà arrabbiare sta cosa grazie a chi sa cosa devo fare perchè me li metta giusti anche la tv

Pawz ha scritto:
Prova con un reset di fabbrica come soluzione brutale.
In questo modo la lista viene eliminata completamente e puoi procedere con una nuova risintonizzazione.
Ciao ok grazie ora lo faccio e se continua me li terrò dall 853 in poi non so piu che fare

ciano.64 ha scritto:
Io ricevo i canali sportiitalia sia sul canane 27uhf e sul canale 45 uhf mux Tivuitalia.Quelli del mux del canale 27 uhf li ricevevo in lcn n60-61-62 e ora da qualche giorno per vederli devo andare in lcn 852,853,854.E gli altri del mux 45 uhf ancora di piu in là.Come mai? succede solo a me??Perchè non si trovano piu dal 60 al 62 lcn? hanno cambiato lcn??Torneranno là di nuovo oppure no?Grazie a chi mi dà una risposta
semplice.... il decoder vuole mettere entrambi sul 60... e li mette li... a me accadeva sul mux a della rai prima dell'off.... prova a scollegare il cavo quando la scansione arriva sul canale 45 e lascia che sintonizza solo il 27. se poi il 45 secondo te è piu stabile e forte rispetto al 27, fai il contrario...;)

landtools ha scritto:
semplice.... il decoder vuole mettere entrambi sul 60... e li mette li... a me accadeva sul mux a della rai prima dell'off.... prova a scollegare il cavo quando la scansione arriva sul canale 45 e lascia che sintonizza solo il 27. se poi il 45 secondo te è piu stabile e forte rispetto al 27, fai il contrario...;)
Ciao ok grazie della tua risposta proverò a fare cosi.Ho fatto la risintonizzazione della tv completa più volte ma niente da fare ora non mi resta che fare così è l ultimo tentativo altrimenti li lascio là e li cercherò dove me li mette.grazie proverò e poi farò sapere.Ciaooo. Oggi11 settembre fatto come mi hai detto e ho risolto il problema la tv mi ha messo i canali Sportitalia dal lcn 60 al 62 era ora grazie mille del tuo consiglio ciaoooo

Ultima modifica:
problemi di segnale a Ponte di Piave

ciao a tutti, io abito a Ponte di Piave (TV) e da più di un mese ho problemi di ricezione di diversi canali: ieri sera, come spesso nell'ultimo mese, riesco a ricevere decentemente solo Rai 1-2-3 e Rai news. I canali mediaset, rai 4, rai movie, cielo, iris hanno segnale debole o assente. Ho chiesto ad altri amici sparsi in diverse zone della prov di Tv (motta di livenza e Oderzo) e a Ponte di Piave e mi hanno confermato i miei stessi problemi, pure una mia amica che vive in prov di Vi (sandrigo) ha problemi di ricezione.
Avete notizie in merito?
grazie

YATA ha scritto:
a Caldogno irricevibile, qualità zero, presumo debano sistemare la SFN con S.Giovanni che ora calato di potenza d'emissione nn copre Padova

a Caldogno il mux Tele Alto Veneto Dvb canale 21 UHF è tuttora irricevibile da inizio mese quasi. C'è un modo per contattarli? grazie

YATA ha scritto:
a Caldogno il mux Tele Alto Veneto Dvb canale 21 UHF è tuttora irricevibile da inizio mese quasi. C'è un modo per contattarli? grazie
Ciao... stanno per cambiare apparati a San Giovanni in Monte riducendolo drasticamente. Con questo intervento e la sincronizzazione dovresti vederlo

problemi di segnale a Ponte di Piave

sirduffy ha scritto:
ciao a tutti, io abito a Ponte di Piave (TV) e da più di un mese ho problemi di ricezione di diversi canali: ieri sera, come spesso nell'ultimo mese, riesco a ricevere decentemente solo Rai 1-2-3 e Rai news. I canali mediaset, rai 4, rai movie, cielo, iris hanno segnale debole o assente. Ho chiesto ad altri amici sparsi in diverse zone della prov di Tv (motta di livenza e Oderzo) e a Ponte di Piave e mi hanno confermato i miei stessi problemi, pure una mia amica che vive in prov di Vi (sandrigo) ha problemi di ricezione.
Avete notizie in merito?
grazie

Anche qui a Mareno di Piave ieri sera c'èra lo stesso problema...

ecco, quindi non credo sia problema dell'impianto altrimenti dovrebbe succedere tutte le sere e non dovrebbe interessare tutte le persone che ho contattato, credo prorpio che sia un problema tecnico da parte di chi trasmette i segnali

bravomik ha scritto:
Anche qui a Mareno di Piave ieri sera c'èra lo stesso problema...

Confermo i grossi problemi di ricezione nelle ore serali anche a San Biagio di Callalta.
Sabato e domenica, ad esempio, ricevibili solo Mux1 RAI, Mux2 mediaset e poco altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso