Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucchini01 ha scritto:
Da ieri finalmente anche al centro e nord di VR si vedono questi canali con segnale altissimo (prima nulla) forse trasmettono ora anche da sud? o hanno migliorato su S. Giuliana??
All'attenzione di OTGTV
io li prendo da Velo e arrivano perfetti da me....

ale88 ha scritto:
qualche giorno fa ho notato sul tetto del bauli in via del perlar che sono stati aggiunti dei pannelli nuovi verdi... che siano quelli??
Potrebbe. Io credo da via Chioda (rete a trasmette ITALIA 2 e DISCOVERY WORLD su premium, quindi MDS ha interesse a far coprire bene anche RETE A e via Chioda è mediaset.

Tecnico rai way il mux 4 dal venda è in emissione definitiva? Io nella bassa mantovana (vicino a Suzzara) non l'ho mai preso e non so perchè...
Gli altri tre mux sono ok!

emma ha scritto:
Tecnico rai way il mux 4 dal venda è in emissione definitiva? Io nella bassa mantovana (vicino a Suzzara) non l'ho mai preso e non so perchè...
Gli altri tre mux sono ok!
i giorni scorsi dava un po di problemi, ho aumentato un po il gain sul filtro ed ora è sempre al massimo...

landtools ha scritto:
io li prendo da Velo e arrivano perfetti da me....

Per la mia zona (VR nord) e c.que quasi tutto il centro storico VELO è imprendibile per la copertura delle colline TORRICELLE, per cui ormai tutte le emittenti principali sparano i segnali da sud (RAI: VERONA SIP - MDS: via Chioda - TIMB: grattacielo BAULI) poi ci sono altre postazioni minori tipo Viale Piave per TELENUOVO, TELEREPORTER.

UFFICIALE da OTGTV rete A da Via Chioda VERONA CITTA'

Leggo ora sul sito di OTGTV (preciso come sempre) che il mux rete A sui ch.33 e 44 trasmette da alcuni giorni anche da Via Chioda in verticale credo sullo stesso tralicio di MEDIASET.

lucchini01 ha scritto:
Leggo ora sul sito di OTGTV (preciso come sempre) che il mux rete A sui ch.33 e 44 trasmette da alcuni giorni anche da Via Chioda in verticale credo sullo stesso tralicio di MEDIASET.
errore mio, sono sul palazzo Bauli di via del Perlar... sorry!

X Otgtv

Non preoccuparti. I segnali vengono c.que da sud. A dir il vero sono anche come qualità più alti dei TIMB e di TELEARENA che trasmette sempre da BAULI VIA DEL PERLAR.
Allora in via Chioda oltre ai MDS c'è solo il MUX LA 3 sul 37??

sul mux di Teleregione (can 22, 482MHz) è comparso un nuovo Canale 77 (schermo nero).
la mia tv l'ha piazzato sul 16 (i nuovi canali o comunque anche quelli che accendono o cambiano nome per una frazione di secondo per test, li mette sempre nelle posizioni libere)

sul 77 c'è 7 gold plus (visibile da mesi) sempre di quel mux. o è un conflitto ( che la mia tv proprio non accetta di risolverli) oppure Canale 77 non andrà nel 77 ma su un'altra posizione.

Ultima modifica:
3750 come detto n ell' altro 3D ho continui problemi sulla frequenza di La7 sd. E' uno dei pochi mux che spesso salta e spesso ha potenza 60 x100 e qualità 30 oscillante.
Io ho tutto orientato verso Verona e il veneto... Grazie

emma ha scritto:
3750 come detto n ell' altro 3D ho continui problemi sulla frequenza di La7 sd. E' uno dei pochi mux che spesso salta e spesso ha potenza 60 x100 e qualità 30 oscillante.
Io ho tutto orientato verso Verona e il veneto... Grazie
60 e 47 sono sempre OK ? :icon_rolleyes:

Tieni conto, come ti ho già detto nell'altro thread, che in zona da te (Motteggiana) arrivano più segnali (da più regioni) e la situazione può cambiare molto da punto a punto. Solo un bravo antennista, con una verifica strumentale sul posto può darti indicazioni precise.

Hai mai provato, per caso, a vedere come si riceve il 48 da Valcava ? :icon_rolleyes:

No.. Anche perché per lo stesso motivo pure i vicini di sera non vedono pulito niente di La7.. Non è che ci sia assenza totale è come ci siano delle interferenze.. Va molto a caso...

emma ha scritto:
No.. Anche perché per lo stesso motivo pure i vicini di sera non vedono pulito niente di La7.. Non è che ci sia assenza totale è come ci siano delle interferenze.. Va molto a caso...
Sono proprio interferenze! Degli altri segnali che arrivano in isofrequenza dalle altre postazioni TIMB. In particolare si scontrano Valcava e Velo. E in zona Mantova arrivano anche segnali dall'Emilia. Come dicevo, serve verifica strumentale in loco. ;)

kor_jap_hk ha scritto:
sul mux di Teleregione (can 22, 482MHz) è comparso un nuovo Canale 77 (schermo nero).
la mia tv l'ha piazzato sul 16 (i nuovi canali o comunque anche quelli che accendono o cambiano nome per una frazione di secondo per test, li mette sempre nelle posizioni libere)

sul 77 c'è 7 gold plus (visibile da mesi) sempre di quel mux. o è un conflitto ( che la mia tv proprio non accetta di risolverli) oppure Canale 77 non andrà nel 77 ma su un'altra posizione.
Ciao,Canale77 esiste e' del gruppo Tacchino(7Gold Lombardia),in teoria andra' sull'lcn 77.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso