ciano.64
Digital-Forum Senior Plus
Auguri
Auguri di Buon Anno 2012 a tutto il forum e a tutti gli utenti del forum.
Auguri!!!!!!
Auguri di Buon Anno 2012 a tutto il forum e a tutti gli utenti del forum.
Auguri!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucchini01 ha scritto:Da mia madre (VR provincia) da Velo arriva un canale per me nuovo di Tv Italia : ITALIA 53 ed occupa la posizione 53 del lcn.
Il problema è su tutti i canali o sui RAI o i MEDIASET o TIMB?P.D.B.E. ha scritto:Ciao ragazzi, nel mio comune, Cavarzere, basso veneziano, da qualche giorno i segnali sono terribili.
Si resta anche ore in completo blackout, non si riesce a guardare un programma senza che vada via il segnale su qualsiasi canale.
Adesso dalle 3 e mezza circa totale blackout, ho controllato il livello segnale e tutto il resto ed è tutto a 0.
Ho parlato anche con vicini di casa e gente che abita in parti varie del paese ed è uguale.
C'è qualche lavoro che stanno effettuando?
Madonna ...lucchini01 ha scritto:Il problema è su tutti i canali o sui RAI o i MEDIASET o TIMB?
Da dove ti arrivano i segnali delle varie emittenti?
lucchini01 ha scritto:Il problema è su tutti i canali o sui RAI o i MEDIASET o TIMB?
basta consultare la bibbia!lucchini01 ha scritto:Il problema è su tutti i canali o sui RAI o i MEDIASET o TIMB?
E' quasi una quindicina di giorni che c'è. Qui a VR ha creato problemi sull'lcn 16 di TELEARENA (ora è a posto).liebherr ha scritto:ma quando hanno fatto questa operazione?? cioè accendere il 51 pure a torricelle e non solo a MN
Me ne sono accorto dalla LCN 619 di telemantova anche sul 51 mentre prima era il 19
Allora pensi ad un problema di alimentazione elettrica ai vari sistemi del madonna?3750... ha scritto:Madonna ...![]()
Ma da quando ti accade questo? Poi possibile tutto il paese. Il problema è random o accade nelle solite ore della giornata.P.D.B.E. ha scritto:Tutti i canali.
Non mi risultano variazioni ...lucchini01 ha scritto:Ma da quando ti accade questo? Poi possibile tutto il paese. Il problema è random o accade nelle solite ore della giornata.
3750 dovrebbe sapere per TIMB dal Madonna
Probabilmente non ha l'impianto a posto o quell'area è particolarmente svantaggiata per copertura????3750... ha scritto:Non mi risultano variazioni ...![]()
Copertura Cavarzere da Madonna: 99%, sia per Mediaset, sia per TIMB .lucchini01 ha scritto:Probabilmente non ha l'impianto a posto o quell'area è particolarmente svantaggiata per copertura????
Allora sospetto al suo impianto non in ordine.3750... ha scritto:Copertura Cavarzere da Madonna: 99%, sia per Mediaset, sia per TIMB .![]()
Rai dal Venda ...![]()
Avere un'antenna nuova non significa che l'impianto sia in ordine. Purtroppo ci sono antennisti alquanto impreparati o che se ne fregano per poi spellarti, addirittura ci sono, nei paesi ancora gli elettricisti che si improvvisano antennisti. Con qusto ovviamente non voglio criminalizzare la categoria: diciamo che ci sono anche le mele marcie. Poi permettimi, alla fine parli solo di qualche vicino e qualche abitante del tuo paese il che è diverso dal dire "tutti gli abitanti del mio paese". Ci possono essere tranquillamente tuoi vicini o compaesani non in ordine con l'impianto.P.D.B.E. ha scritto:Il mio impianto ha funzionato perfettamente fino a una settimana fa, come quelli dei miei vicini e diversi del mio paese. Il mio tra l'altro è il più nuovo di tutta la via perché l'ho cambiato per ultimo qualche mese fa.
Da una settimana, soprattutto dalle 2 alle 6, la ricezione è quasi impossibile con totali blackout. Oggi verso le 4.15 blackout totale ancora. Ora funziona a singhiozzo.