Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nuovo canale ITALIA 53 di TV ITALIA sul lcn 53

Da mia madre (VR provincia) da Velo arriva un canale per me nuovo di Tv Italia : ITALIA 53 ed occupa la posizione 53 del lcn.

lucchini01 ha scritto:
Da mia madre (VR provincia) da Velo arriva un canale per me nuovo di Tv Italia : ITALIA 53 ed occupa la posizione 53 del lcn.

'E del mux Canale Italia, è arrivato ormai da un paio di mesi e dovrebbe diventre la loro all-news

Ciao ragazzi, nel mio comune, Cavarzere, basso veneziano, da qualche giorno i segnali sono terribili.
Si resta anche ore in completo blackout, non si riesce a guardare un programma senza che vada via il segnale su qualsiasi canale.
Adesso dalle 3 e mezza circa totale blackout, ho controllato il livello segnale e tutto il resto ed è tutto a 0.
Ho parlato anche con vicini di casa e gente che abita in parti varie del paese ed è uguale.
C'è qualche lavoro che stanno effettuando?

P.D.B.E. ha scritto:
Ciao ragazzi, nel mio comune, Cavarzere, basso veneziano, da qualche giorno i segnali sono terribili.
Si resta anche ore in completo blackout, non si riesce a guardare un programma senza che vada via il segnale su qualsiasi canale.
Adesso dalle 3 e mezza circa totale blackout, ho controllato il livello segnale e tutto il resto ed è tutto a 0.
Ho parlato anche con vicini di casa e gente che abita in parti varie del paese ed è uguale.
C'è qualche lavoro che stanno effettuando?
Il problema è su tutti i canali o sui RAI o i MEDIASET o TIMB?
Da dove ti arrivano i segnali delle varie emittenti?

Telemantova anche il 51 a torricelle

ma quando hanno fatto questa operazione?? cioè accendere il 51 pure a torricelle e non solo a MN

Me ne sono accorto dalla LCN 619 di telemantova anche sul 51 mentre prima era il 19

liebherr ha scritto:
ma quando hanno fatto questa operazione?? cioè accendere il 51 pure a torricelle e non solo a MN

Me ne sono accorto dalla LCN 619 di telemantova anche sul 51 mentre prima era il 19
E' quasi una quindicina di giorni che c'è. Qui a VR ha creato problemi sull'lcn 16 di TELEARENA (ora è a posto).
Credo che il pannello sia particolarmente orientato su MN.
Poi non mi risultano attive postazioni di TELEARENA-TELEMANTOVA a Mantova.

P.D.B.E. ha scritto:
Tutti i canali.
Ma da quando ti accade questo? Poi possibile tutto il paese. Il problema è random o accade nelle solite ore della giornata.
3750 dovrebbe sapere per TIMB dal Madonna

lucchini01 ha scritto:
Ma da quando ti accade questo? Poi possibile tutto il paese. Il problema è random o accade nelle solite ore della giornata.
3750 dovrebbe sapere per TIMB dal Madonna
Non mi risultano variazioni ... ;)

lucchini01 ha scritto:
Probabilmente non ha l'impianto a posto o quell'area è particolarmente svantaggiata per copertura????
Copertura Cavarzere da Madonna: 99%, sia per Mediaset, sia per TIMB . ;)

Rai dal Venda ... ;)

Gruppo Espresso

Ciao a tutti,questa mattina sono stati attivati i ch 33 e ch 44 da Agugliana(Montebello Vicentino) del Gruppo Espresso.

Il mio impianto ha funzionato perfettamente fino a una settimana fa, come quelli dei miei vicini e diversi del mio paese. Il mio tra l'altro è il più nuovo di tutta la via perché l'ho cambiato per ultimo qualche mese fa.
Da una settimana, soprattutto dalle 2 alle 6, la ricezione è quasi impossibile con totali blackout. Oggi verso le 4.15 blackout totale ancora. Ora funziona a singhiozzo.

P.D.B.E. ha scritto:
Il mio impianto ha funzionato perfettamente fino a una settimana fa, come quelli dei miei vicini e diversi del mio paese. Il mio tra l'altro è il più nuovo di tutta la via perché l'ho cambiato per ultimo qualche mese fa.
Da una settimana, soprattutto dalle 2 alle 6, la ricezione è quasi impossibile con totali blackout. Oggi verso le 4.15 blackout totale ancora. Ora funziona a singhiozzo.
Avere un'antenna nuova non significa che l'impianto sia in ordine. Purtroppo ci sono antennisti alquanto impreparati o che se ne fregano per poi spellarti, addirittura ci sono, nei paesi ancora gli elettricisti che si improvvisano antennisti. Con qusto ovviamente non voglio criminalizzare la categoria: diciamo che ci sono anche le mele marcie. Poi permettimi, alla fine parli solo di qualche vicino e qualche abitante del tuo paese il che è diverso dal dire "tutti gli abitanti del mio paese". Ci possono essere tranquillamente tuoi vicini o compaesani non in ordine con l'impianto.
Non emerge nulla di negativo sui trasmettitori della tua zona: M.te Madonna per TIMB, MDS e privati e M.te Venda RAI. Comunque pui contattarli direttamente ai loro call center.
Io credo che il problema sia tuo. Probabilmente ricevi un segnale al limite della decenza e basta un lieve calo della propagazione per darti noie. Ed in inverno ed in certe ore la propagazione scende per cui hai una visione ad orari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso