Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
situazione attuale dalle mie parti .. ( rispetto a quanto indicato da otg)

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR23&posto=San Bonifacio

ch 6 (184,50 Mhz) nessuna ricezione
ch 23 (490,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 32 (562,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 33 (570,00 Mhz) molti squadrettamenti
ch 40 (626,00 Mhz) l'audio di rai5 è andato in ferie? ( l'audio del resto dei canali del mux è ok )
ch 45 (666,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 46 (674,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 57 (762,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 59 (778,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 64 (818,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 68 (850,00 Mhz) nessuna ricezione a partire da pochi mesi dopo lo switch off del 2010

buon ferragosto

cdman ha scritto:
situazione attuale dalle mie parti .. ( rispetto a quanto indicato da otg)

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR23&posto=San Bonifacio

ch 6 (184,50 Mhz) nessuna ricezione
ch 23 (490,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 32 (562,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 33 (570,00 Mhz) molti squadrettamenti
ch 40 (626,00 Mhz) l'audio di rai5 è andato in ferie? ( l'audio del resto dei canali del mux è ok )
ch 45 (666,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 46 (674,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 57 (762,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 59 (778,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 64 (818,00 Mhz) nessuna ricezione
ch 68 (850,00 Mhz) nessuna ricezione a partire da pochi mesi dopo lo switch off del 2010

buon ferragosto

su rai5 ci sono due tracce audio ma la seconda è muta. prova a controllare.

ho letto che alcune tv locali chiuderanno...

ma è vero??

qualcuno ha notizie più precise? quali sono i canali che chiudono e quelli che restano magari su altre frequenze? grazie

ZWOBOT ha scritto:
Telechiara aveva già deciso di chiudere per altri motivi, non c'entra direttamente con la questione della rottamazione.
strano però che in vista della chiusura non abbiano approffittato di far domanda di rottamazione per far cassa....

YATA ha scritto:
strano però che in vista della chiusura non abbiano approffittato di far domanda di rottamazione per far cassa....
L'hanno presentata, ma cogliendo al volo l'occasione presentatasi, in quanto avevano comunque già deciso da tempo di chiudere (come da notizia da te linkata, che riguarda appunto solo Telechiara).
Mentre l'utente giulio3x chiedeva l'elenco delle emittenti in generale, anche di quelle che rimarranno ospiti in mux di terzi.

Qui un link utile: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3054249&postcount=315

VENETO (9): 24 Studio Nord (incompleta); 35 La8; 45 Sestarete+Telecity (incompleta); 59 La Veneta; 61 Antenna3 Nord Est; 62 Telecampione; 63 Triveneta Network; 64 Canale55; 67 Studio Nord Tv (incompleta); 68 Brescia Punto Tv+Canale68+Telepordenone+Rete 8 Vga; 69 La10

ecco quindi queste cessano l'attività o andranno su altre frequenze non di loro diretta proprietà?

mi spiegate? grazie

di telechiara avevo già letto, esiste già la data di quando terminano di trasmettere?

TVA VICENZA ch.43 VERONA V.le Piave

Segnalo che permangono problemi di continue interruzione del segnale da questo impianto.
La ditta che doveva eseguire la manutenzione finora sembra che non sia ancora intervenuta.

RETEVENETA a Verona centro: problemi

Dopo l'accensione del trasmettitore di VR BAULI (Via del Perlar) sono sorti moltissimi problemi alla ricezione del ch 42 di reteveneta. Il tecnico mi ha comunicato che dopo il Friuli dovrebbe reintervenire sui sistemi di bauli e torricelle.

scusate se divago, ma ho letto degli ascolti aumentati per reteveneta... sarà ma con quel scarso palinsesto che hanno e tralaltro ancora tutto FULL 4:3 vorrei capire come diavolo hanno fatto... vabbè scusate l'ot, intanto aspetto che qualcuno risponda alla mia domanda precedente ;)

Non è che non guardo un canale perchè trasmette in 4:3.
Se c'è materiale 4:3 è giusto che venga trasmesso così.

Per gli ascolti, non è detto che sia vero, magari vogliono farsi un po' di pubblicità. ;)

giulio3x ha scritto:
scusate se divago, ma ho letto degli ascolti aumentati per reteveneta... sarà ma con quel scarso palinsesto che hanno e tralaltro ancora tutto FULL 4:3 vorrei capire come diavolo hanno fatto... vabbè scusate l'ot, intanto aspetto che qualcuno risponda alla mia domanda precedente ;)
Io ho segnalato problemi di diffusione dei segnali nella mia zona. Detto tra noi se dovessi giudicare quello che trasmettono da RAI, MDS, SKY e private non se ne salva uno. Trovo invece accattivante l'offerta di La 7. Peccato per l'alta definizione sul 507. Sono fuori argomento .

restando in tema di reteveneta e della sua associata laveneta, stasera son capitato su laveneta appunto e trasmettevano un promo che diceva che è in arrivo telenordest con il logo della passata telenordest di panto, qualcuno sa qualcosa? filippo jannacopulos ha preso in eredità la concessione per riproporre e resuscitare telenordest?

grazie a chi risponde

Non so cosa hanno in mente, ma TeleNordEst l'ho ricevuta spesso sull'UHF 68, in momenti di propagazione, non so se ci sia ancora, non ricevendo stabilmente quel mux.

ZWOBOT ha scritto:
Non so cosa hanno in mente, ma TeleNordEst l'ho ricevuta spesso sull'UHF 68, in momenti di propagazione, non so se ci sia ancora, non ricevendo stabilmente quel mux.
Ciao,TeleNordEst aveva cessato le trasmissioni con l'avvento "se ricordo bene" di 7News.Era sul ch 29 dal Madonna.

ciao a tutti
a casa mia da una settimana ho grossissimi problemi con la ricezione dei segnali tv che non sono i primi 3 canali Rai (che si prendono sempre molto bene)

infatti il segnale per tutti gli altri canali va e viene, a tratti i canali si prendono al massimo, a tratti il segnale sparisce completamente ...a cosa può essere dovuto? è molto fastidioso, ad esempio stasera stavo guardando il tg5 e il segnale improvvisamente è sparito, prima era al massimo

ho cambiato antenna lo scorso autunno (qui il thread che avevo aperto) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=132251 ho messo un'antenna UHF + una VHF, abito sul versante sud dell'Altopiano di Asiago e le antenne sono puntate in direzione Colli Euganei

problemi di antenna? :eusa_think: ho risintonizzato 20 volte...

Rebel_04 ha scritto:
ciao a tutti
a casa mia da una settimana ho grossissimi problemi con la ricezione dei segnali tv che non sono i primi 3 canali Rai (che si prendono sempre molto bene)

infatti il segnale per tutti gli altri canali va e viene, a tratti i canali si prendono al massimo, a tratti il segnale sparisce completamente ...a cosa può essere dovuto? è molto fastidioso, ad esempio stasera stavo guardando il tg5 e il segnale improvvisamente è sparito, prima era al massimo

ho cambiato antenna lo scorso autunno (qui il thread che avevo aperto) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=132251 ho messo un'antenna UHF + una VHF, abito sul versante sud dell'Altopiano di Asiago e le antenne sono puntate in direzione Colli Euganei

problemi di antenna? :eusa_think: ho risintonizzato 20 volte...
Ciao,se sei verso la zona sud dell'Altopiano prova a puntare su cima Ekar li ci sono gli impianti principali che servono Asiago e gran parte dell'altopiano.

ste73 ha scritto:
Ciao,se sei verso la zona sud dell'Altopiano prova a puntare su cima Ekar li ci sono gli impianti principali che servono Asiago e gran parte dell'altopiano.
grazie del consiglio, purtroppo non vedo quella zona avendo dei monti che la coprono, mentre di fronte ho la visuale libera su tutta la pianura, magari proverò a girare l'antenna

sul post che ho linkato si vedono anche alcune foto, temo siano interferenze (infatti ho sempre avuto problemi del genere, però non come l'ultima settimana!) segnale che va e viene in questa maniera :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso