Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giulio3x ha scritto:
una domanda:

perchè se telenordest è ora di proprietà di filippo jannacopulos di reteveneta, da poco è stato aperto un sito internet proprio su telenordest ma riporta che è di tvision di thomas panto a san biagio di callalta e trasmette uno streaming con televendite e programmazione diversa dal ch.19?

http://www.telenordest.it/TNE.html

inoltre reteveneta s'è accorta che il logo che ha usato è leggermente diverso da quello giusto e originale usato correttamente sul sito di telenordest.it?
Dunque Filippo Jannacopulos è il nuovo proprietario di ReteVeneta.Ha comperato il marchio di TNE ancora circa 2anni fà eora lo ha usato ma la attuale TELENORDEST non ha nulla a che fare con la storica TELENORDEST che era a Padova e che fu acquistata poi da Panto.E' una pura operazione commerciale Telenordest e di vecchio ce solo il logo del nome del canale e basta.L'attuale TNE non ha nulla a che vedere con la storica emittente che era una volta.

già sapevo tutte queste cose... che la programmazione è cambiata è chiaro, che usino il logo non originale mi secca, come mi par strano che il sito aperto da poco faccia notare che tne sia ancora di antenna 3 nordest quando non lo è... boh chi ci capisce nulla?

Ch 62 Odeon tv e altri problemi

Da sabato nessun segnale sul 62 da Torricelle VR. Qualcuno Sto arrivando! Qualcosa?.

campo_ ha scritto:
ora il logo "TNE" è stato aggiunto anche tra i canali ufficiali nel sito "T-Vision"... che sia una semplice azione di disturbo via web?

http://www.t-vision.it/canali.html

Resta comunque strano il fatto che due aziende concorrenti utilizzino lo stesso identico marchio...
ecco vedi? c'e qualcosa che non va, come mai guarda caso proprio ora thomas panto mette sul suo sito il logo di tne? ma che cos'è una guerra tra titani?

panto poteva svegliarsi prima che tne non andava soppressa per dei canali indegni che non valgono un bip.bip...

ormai tne è di reteveneta se ne faccia una ragione, qualcuno sa qualcosa di più, io ho già segnalato la cosa a reteveneta ma non mi hanno risposto...

giulio3x ha scritto:
ormai tne è di reteveneta se ne faccia una ragione, qualcuno sa qualcosa di più, io ho già segnalato la cosa a reteveneta ma non mi hanno risposto...
hem dipende sai..rete veneta il marchio l' ha comprato? da chi? se non l' ha comprato è rimasto a t-vision/antenna3...forse rete veneta prima di usarlo doveva verificare se aveva i requisiti legali per poterlo adoperare...

EteriX ha scritto:
A3 aveva venduto le frequenze (di Tele Nord Est) non il marchio hihihi...Forse Filippo J credeva di aver comprato anche il marchio....se non era specificato potrebbe aver ragione A3.
sull'articolo c'è scritto che jannacopulos ha registrato nuovamente il marchio in camera di commercio dopo averlo acquisito... non so però se prima bisogna fare dei patti o chiedere al vecchio proprietario dei permessi... se jannacopulos fosse in errore sarebbe davvero grossolano...

in teoria per la cessione di un marchio registrato occorre un accordo tra le parti... siglato da un notaio...

un marchio, una volta registrato dal proprietario, ha validità 10 anni...

in questo caso potrebbe essere che la vecchia gestione abbia lasciato decadere il marchio dopo i 10 anni... e reteveneta ora l'abbia ripreso pari pari...

oppure, cosa remota ma possibile, i vecchi proprietari (antenna tre) si sono accorti solo ora di avere ancora dei "diritti" sul marchio TNE... (cioè potrebbero non essere scaduti i 10 anni) e lo stanno rispolverando solo ora...

in ogni caso penso che non c'entrino nulla le frequenze....

che roba strana... guarda caso thomas panto si sveglia solo adesso... dopo aver sperperato denari a destra e a manca aprendo nuovi canali inutili abbandonando telenordest, ed ora guarda un po rispolvera il marchio, aprendo un sito con uno streaming di televendite con tanto di logo... la cosa puzza :eusa_think:

campo_ ha scritto:
in teoria per la cessione di un marchio registrato occorre un accordo tra le parti... siglato da un notaio...

un marchio, una volta registrato dal proprietario, ha validità 10 anni...

in questo caso potrebbe essere che la vecchia gestione abbia lasciato decadere il marchio dopo i 10 anni... e reteveneta ora l'abbia ripreso pari pari...

oppure, cosa remota ma possibile, i vecchi proprietari (antenna tre) si sono accorti solo ora di avere ancora dei "diritti" sul marchio TNE... (cioè potrebbero non essere scaduti i 10 anni) e lo stanno rispolverando solo ora...

in ogni caso penso che non c'entrino nulla le frequenze....
Scusate se mi intrometto. A mio modesto giudizio tutti i vostri post sui proprietari e strategie commerciali di tizio, caio e sempronio di RETEVENETA, hanno poca attinenza con il tema trattato in questa sezione che riguarda i problemi di copertura delle varie emittenti nella regione Veneto.
Quindi direi di cambiare sezione per le vostre disquisizioni.
Nessuno finora mi ha risposto, invece sull'assenza di segnale a VR del ch.62. che dura da un paio di giorni.
Grazie e scusatemi

lucchini01 ha scritto:
Nessuno finora mi ha risposto, invece sull'assenza di segnale a VR del ch.62. che dura da un paio di giorni.
Grazie e scusatemi
Che cosa dovrebbero risponderti? da qui a fine anno ogni volta che qualche canale sopra il 60 avrà un guasto potrebbe anche rimanere spento, non sempre le emittenti spendono soldi per riparare guasti di impianti destinati a restare attivi ancora 3 mesi oppure la riparazione eseguita è talmente "al risparmio" che quel canale sarà destinato a subire ulteriori futuri OFF tanto è un "canale in via di estinzione"...

Ultima modifica:
..confermo quanto scritto da Eterix..:evil5: ...dalle mie parti 3 mux guasti dello stesso gruppo..riaccesi 2 e lasciato spento quello sul 62 uhf....:icon_rolleyes:

se siamo andati off topic chiedo scusa... in ogni caso si sta parlando di strategie (curiose) delle reti televisive, in questo caso venete... cose che in thread di altre regioni si fa regolarmente... quindi...

Chiusura telereporter

Forse e' per la chiusura di Telereporter che il 62 e'spento. Ma i programmi pay di Nitegar quelli hard che fine faranno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso