• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sanno che hanno per mano strumentazioni tecnologiche e riescono ad usarle a dovere per una volta oppure ci lavorano solo stagisti con tutto il rispetto per gli stagisti? mah

Secondo me, c'è molto pressapochismo e superficialità. TNE-Telenordest è un progetto naufragato, vista la massiccia presenza di televendite. Era nato come canale di news e sport. Peccato che le televendite sono aumentate a dismisura (es. dalle 14 alle 19 e anche in serata). :5eek:

Poi i canali provinciali, interessanti e curati all'inizio. Ora ridotti a contenitori di televendite h24, con qualche sporadica replica dell'edizione serale del tg della provincia. E, ultimo ma non meno importante, il bitrate indecente.

Telequattro ha subito la stessa sorte. Ridotti gli spazi di approfondimento e le rubriche, per inserire televendite. :doubt:

E pensare che Reteveneta aveva anche l'interattività (meteo e guida programmi se non ricordo male), abbandonata poi a se stessa ed eliminata per far spazio ad altri canali ciofeca (es. Club Tv 111). :crybaby2:
 
Io li contatterò perché rivoglio:
- La Veronese
- La Trevigiana
- La Veneziana
- La Padovana
- La Vicentina

:protest:

E tutti su UHF 42 ovviamente!!! :lol: ;)
 
Io li contatterò perché rivoglio:
- La Veronese
- La Trevigiana
- La Veneziana
- La Padovana
- La Vicentina

:protest:

E tutti su UHF 42 ovviamente!!! :lol: ;)


Buona idea! :lol:

Comunque, arriverebbero a quota 15 canali, come Canale Italia (UHF 53). Peccato che Reteveneta con "solo" 10 canali, ne ha ben 6 (LaVeneta-TopCalcio24, Club Tv, Bassano Tv ,Treviso Tv, Padova Tv e Venezia Tv) con bitrate pessimi!
 
Domani pomeriggio scrivo tutte le mail che volete ;)
Fatemi l'elenco :laughing7: (no scherzo, mi rinfrescherò la memoria rileggendo le ultime pagine)

Non noto novità nei mux. Anomalo.
 
@John 91: invia le e-mail a tutti gli indirizzi di Reteveneta. ;) Sperando che qualche anima pia ci risponda. :icon_rolleyes:

fin'ora nessun cenno di riscontro, complimenti vivissimi alla faccia della loro rubrica pro cittadini "e io chiamo reteveneta" bhe io l'ho chiamata e non è servito a un caxxo, scusate la parolona ma lo sdegno è molto alto :sad:

ps: ieri sera il direttore giornalistico bacialli lamentava il fatto che verranno tagliati i contributi all'editoria locale... quelli sono già al lumicino ho paura che non ci daranno proprio alcun tipo di riscontro... bah...
 
ps: ieri sera il direttore giornalistico bacialli lamentava il fatto che verranno tagliati i contributi all'editoria locale... quelli sono già al lumicino ho paura che non ci daranno proprio alcun tipo di riscontro... bah...

L'ho sentito stamattina su Canale 78.
Ho girato quasi subito perché sentire piagnucolare non mi interessa. Perché quello faceva! :doubt:

Chiuda quella m*rda di canali inguardabili e affitti banda così ci guadagna qualcosa....

DOMANDA: A quale indirizzo scrivo ???
 
Ultima modifica:
Grazie! purtroppo nel loro sito la sezione contatti non funziona bene.
Ho trovato su gmail l'indirizzo alla redazione perché un tempo gli avevo scritto........ mai risposto sti scellerati!!

Ho scritto a: redazione@reteveneta.it; padova@reteveneta.it; bassano@reteveneta.it; venezia@reteveneta.it; treviso@reteveneta.it; marketing@reteveneta.it; info@telenordest.eu

Questo: (forse sono stato troppo aggressivo.... :lol:)

Salve.
Volevo comunicarvi tutto il mio disappunto per la qualità video dei canali provinciali Padova Tv, Venezia Tv e Bassano Tv.
Ma avete mai provato a guardarli?

Vi sembra normale che si vedano in quel modo?
Credo che come gruppo fareste meglio a chiudere quei canali e ad affittare banda ad editori terzi, così ci guadagnereste qualcosa in termini economici.

Non mi soffermo neanche a parlare dei palinsesti pieni di televendite che proponete su quelle ormai inutili reti...
Di sicuro non è ciò di cui la gente ha bisogno! Pensateci!

Ah, su TNE Telenordest (che a parer mio potevate fare a meno di far resuscitare, visto la futilità del palinsesto e l'incapacità di riportare il marchio TNE allo splendore della gestione Panto), i programmi si vedono tutti allargati, perché tenete sempre fisso il flag del 16:9. Credo andrebbe tolto, o, per lo meno, messo dinamico..... non trovate?

Grazie per l'attenzione e buona giornata,
Alessio

P.S.: Sono tutti indirizzi validi e funzionanti, sennò Gmail mi segnalava il fallimento nell'invio di una o più mail ;)
 
fin'ora nessun cenno di riscontro, complimenti vivissimi alla faccia della loro rubrica pro cittadini "e io chiamo reteveneta" bhe io l'ho chiamata e non è servito a un caxxo, scusate la parolona ma lo sdegno è molto alto :sad:
...

...

Ho scritto a: redazione@reteveneta.it; padova@reteveneta.it; bassano@reteveneta.it; venezia@reteveneta.it; treviso@reteveneta.it; marketing@reteveneta.it; info@telenordest.eu

....

P.S.: Sono tutti indirizzi validi e funzionanti, sennò Gmail mi segnalava il fallimento nell'invio di una o più mail ;)

Ragazzi, una notizia incredibile! :5eek:

Io ho inviato diverse mail a quasi tutti gli indirizzi indicati (manca quella di Telequattro) e, adesso, aprendo la mia casella e-mail.... ho trovato la mail di risposta! :icon_bounce: :D

La mail è arrivata da Telequattro. Hanno scritto che tutte le e-mail inviate al loro indirizzo, sono state inoltrate ai tecnici, che le hanno lette. Inoltre, mi hanno confermato che quelle inviate a Reteveneta e TNE-Telenordest sono già state lette.

Fra pochi giorni dovrebbe arrivarmi la risposta, direttamente dal reparto tecnico. Per motivi legati al divieto di pubblicare le mail ricevute, vi ho sintetizzato in questo post il contenuto della mail di risposta di Telequattro. ;)
 
Ultima modifica:
Bè, penso proprio di sì.

Telequattro ha sede e redazione a Trieste.

Loro provvedono ad inviare il segnale da Trieste alla sede di Bassano del Grappa, dove Reteveneta si occupa dell'emissione. ;)
 
Comunque, ho inviato la mail all'amministrazione di Telequattro (così è indicato sul loro sito). ;)

Volendo, c'è anche l'indirizzo e-mail della redazione di Trieste.
 
Segnalo che, da ieri sera, sul Mux T-Vision (UHF 23) è stato aggiunto nuovamente il canale A3 NORDEST (LCN 611) :5eek:

Il bitrate è ovviamente orribile e ora sul mux sono presenti 14 canali e 4 radio.

Inoltre, sempre ieri sera, è ritornato (con pessimo bitrate) sul Mux AB Media (UHF 21) il canale TELE VENETA (LCN 294). Trasmette con il logo Info.Tv

Conseguentemente a Telemare è stata tolta la LCN e si posiziona a fondo lista, per evitare il conflitto con la "new-entry". :lol:
 
Grazie! purtroppo nel loro sito la sezione contatti non funziona bene.
Ho trovato su gmail l'indirizzo alla redazione perché un tempo gli avevo scritto........ mai risposto sti scellerati!!

Ho scritto a: redazione@reteveneta.it; padova@reteveneta.it; bassano@reteveneta.it; venezia@reteveneta.it; treviso@reteveneta.it; marketing@reteveneta.it; info@telenordest.eu

Questo: (forse sono stato troppo aggressivo.... :lol:)



P.S.: Sono tutti indirizzi validi e funzionanti, sennò Gmail mi segnalava il fallimento nell'invio di una o più mail ;)

Hai fatto benissimo;)...Meglio avere pochi canali nel mux,che tanti inguardabili,e che trasmettono solo porcherie:eusa_naughty:
 
Segnalo che, da ieri sera, sul Mux T-Vision (UHF 23) è stato aggiunto nuovamente il canale A3 NORDEST (LCN 611) :5eek:

Il bitrate è ovviamente orribile e ora sul mux sono presenti 14 canali e 4 radio.

Inoltre, sempre ieri sera, è ritornato (con pessimo bitrate) sul Mux AB Media (UHF 21) il canale TELE VENETA (LCN 294). Trasmette con il logo Info.Tv

Conseguentemente a Telemare è stata tolta la LCN e si posiziona a fondo lista, per evitare il conflitto con la "new-entry". :lol:

Sempre peggio direi:eusa_wall:
 
Torna l'immondizia!!! Evviva!
A scapito di canali decenti come Telemare..... :eusa_wall:

Tra un po' aggiorno le mie liste ;)
Grazie della segnalazione! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso