Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale 68 presente sul mux 7 gold CH32
Confermo, l'ID è "CANALE 68" (LCN 72). Il bitrate è molto basso, ma l'importante è che sia tornato in onda.Canale 68 presente sul mux 7 gold CH32
Se ricevi Telenuovo Padova, ricevi anche Telenuovo Verona. La frequenza è la UHF 58. Prova a vedere se per caso è in fondo alla lista, oppure risintonizza nuovamente.Da treviso non vedo + telenuovo padova (telenuovo verona si) e telesanterno (telesanterno 2 si) sapete qualcosa? grazie
Per risolvere le interferenze che l'Italia causava alla Slovenia e Croazia, legittime titolari di trasmettere su quelle frequenze.ok ma non ho capito ancora per chi o per cosa si stanno liberando queste frequenze
Confermo, l'ID è "CANALE 68" (LCN 72). Il bitrate è molto basso, ma l'importante è che sia tornato in onda.![]()
eppure credimi non li trovo o meglio lo schermo resta nero senza dire nullaConfermo, l'ID è "CANALE 68" (LCN 72). Il bitrate è molto basso, ma l'importante è che sia tornato in onda.
Se ricevi Telenuovo Padova, ricevi anche Telenuovo Verona. La frequenza è la UHF 58. Prova a vedere se per caso è in fondo alla lista, oppure risintonizza nuovamente.
Stessa cosa per Telesanterno e Telesanterno2, visto che si trovano nel medesimo Mux (UHF 21).
Molto strano. Ho appena controllato e ovviamente sono in onda.eppure credimi non li trovo o meglio lo schermo resta nero senza dire nulla
Molto strano. Ho appena controllato e ovviamente sono in onda.
Dovresti risintonizzare da zero, li devi vedere sicuramente.
Se ti può essere utile, clicca sul link presente nella mia firma qui sotto "Composizione MUX". È un post realizzato insieme a John 91, dove sono riportati i canali presenti in ogni Mux delle nostre emittenti locali.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Altro errore secondo me è dove scrivono "visibile in tutto il territorio veneto", perchè scritto così significherebbe che il canale ora non è più visibile in tutto il territorio, ma in alcune zone sì.
Avrebbero dovuto scrivere "non sarà più visibile in nessuna parte del territorio veneto".
Sì, infatti ora è visibile anche qui.COn l'inserimento nel mux Telepadova Canale 68 torna alla base (era gia li mesi fa) e si fa vedere ben oltre il Veneto
PS: A parte la qualita video magari ripetere Viva con il formato video corretto....
Esatto...e neanche la9nord, quindi sprecano solo.banda....Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 51), ROMIO (LCN 298, trasmette "Arte Moda") ha modificato il proprio ID in "ROMI O".
N.B. Il canale non è una copia di ARTE MODA (LCN 168), poichè ha PID Video/Audio diversi.
Sì, infatti ora è visibile anche qui.
Viva trasmette in 16:9 ma Canale 68 Veneto in 4:3, per cui in realtà non stanno sbagliando, applicano un corretto letterbox, altrimenti dovrebbero deformare l'immagine, visto che non fanno switch in 16:9.