Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlandone ieri con la Responsabile Italia, mi ha detto che stanno finendo di sostituire le varie regie per il passaggio al 16:9, non so dirti quando di preciso si parte, io spero il prima possibile.
Quindi penso proprio che questo comporterà il passaggio anche di 7GOLD Plus allo stesso formato.
Poi in futuro dovrebbe esserci anche una novita nel mux, ma per il momento di più non posso dire.

Bella notizia Metronotte.Mi auguro che in futuro 7Gold Plus possa essere quel canale di cinema,anime ecc ecc che doveva essere,intanto aspettiamo che il Mux venga anche pulito dai canali spazzatura :D

ma la 9 come mai si è calssificata bene in graduatoria quando ha sempre e solo trasmesso materiale da discarica? cos'è un incentivo alla raccolta differenziata?

Ulteriore integrazione alla determina fsma dove sono aggiunti altri 2 soggetti non inseriti per errore nella precedente

Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 21), TESORY CHANNEL si è spostato dal LCN 288 al LCN 228.
Mentre, Telesanterno2 si è spostato dal LCN 288 al LCN 108!!! (in conflitto con TV8) :5eek:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 21), TESORY CHANNEL si è spostato dal LCN 288 al LCN 228.
Mentre, Telesanterno2 si è spostato dal LCN 288 al LCN 108!!! (in conflitto con TV8) :5eek:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ciao Simon,ma da voi il gruppo Tv7 ha mantenuto due frequenze?

Buonasera ma non riesco a ricevere il Mux LA9 da Monte Madonna, ma e' attivo? Mi interessa solo per PRIMA FREE TV.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso