Segnali TV in Veneto [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Seguono in diretta il Papa a Venezia:
- Antenna 3 Veneto (LCN 10) dalle 7 alle 14
- Telenuovo (11) 9.30-13.30
- TvA Vicenza (13) 11.40-13.05
- Telepadova (15) 10.00-12.00
- Telechiara (17) 7.45-13.05
- Telebelluno (75) 9.55-12.30
- Telepace (76) 8.15-12.30

Ultima modifica:
Seguono in diretta il Papa a Venezia:
- Antenna 3 Veneto (LCN 10) dalle 7 alle 14
- Telenuovo (11) 9.30-13.30
- TvA Vicenza (13) 11.40-13.05
- Telepadova (15) 10.00-12.00
- Telechiara (17) 7.45-13.05
- Telebelluno (75) 9.55-12.30
- Telepace (76) 8.15-12.30
Televenezia come sempre non pervenuta :ROFLMAO::ROFLMAO:

Più che altro ho controllato solo quando ho scritto il post e aggiornato una volta guardando anche i palinsesti sui siti web.
Quello di Televenezia sembra fermo a marzo

pare che sia stato autorizzato un rinforzo notevole alla piccola postazione Rai di Rovolon

Aggiornato il post della numerazione LCN Veneto con l'elenco ministeriale aggiornato al 24/04/2024 e quello della composizione MUX Veneto con la novità del logo HbbTV® per le emittenti che veicolano tale servizio. Resta escluso il Mux "Telebelluno" i cui dati sono ricavati dal sito del MIMIT (LINK) per impossibilità di ricezione (ben venga se qualcuno ha modo di estrapolare i dati tecnici). ;)

Più che altro ho controllato solo quando ho scritto il post e aggiornato una volta guardando anche i palinsesti sui siti web.
Quello di Televenezia sembra fermo a marzo
ahaha si da quando l'ho aggiornato io per l'ultima volta visto che dal 1 aprile non lavoro più per loro

Network Medianordest acquisisce il 21,71% di Mediapason Spa

La diretta del Papa a Verona in onda in diretta su: Antenna 3 Veneto, Telenuovo, Telearena, Telechiara, Telepace
Qualche finestra su Telepadova 7 Gold (9:05-9:50 / 11:30-12:30 / 15:30-16:45), mentre su TVA solo dalle 11:00 alle 12:30 visto che la copertura completa dell'evento era sull'altra TV di Videomedia (Telechiara).

Forte maltempo in zona Colli Euganei, irricevibili i mux Rai nazionali e locali a esclusione dell'A da Venda/Cero

Ultima modifica:
Io a mezzogiorno li vedevo nuovamente. Confermi che ti sono tornati?
Si son tornati a tutti i miei vicini . .. a me no purtroppo.

Probabilmente si è guastato qualcosa nel mio impianto stamattina perché non vedo nulla in entrambe le tv. Ho zero segnale in ogni mux.

Lunedì sentirò un antennista, intanto guardo now TV

Premetto che ho un impianto vecchio che sicuramente necessita di un intervento visto che tutti i Mux della Rai mi danno dei problemi (segnale debole e ballerino), detto ciò è da circa un mese che non vedo più il Mux Rai A sul 26 (qualità segnale a 0) mentre prima era il Mux della Rai che prendevo più decentemente.

Altre persone che abitano nella mia zona hanno questo problema? Sono state fatte delle modifiche nella trasmissione del segnale?

Grazie per l'attenzione.

Premetto che ho un impianto vecchio che sicuramente necessita di un intervento visto che tutti i Mux della Rai mi danno dei problemi (segnale debole e ballerino), detto ciò è da circa un mese che non vedo più il Mux Rai A sul 26 (qualità segnale a 0) mentre prima era il Mux della Rai che prendevo più decentemente.

Altre persone che abitano nella mia zona hanno questo problema? Sono state fatte delle modifiche nella trasmissione del segnale?

Grazie per l'attenzione.
Hai chiesto al vicinato? se hai problemi con varie frequenze è probabile ci siano problemi all'impianto, hai chiesto ad un'antennista? che dovrebbe conoscere la situazione locale. PS: scusa ma tu non sei in Veneto, perchè lo scrivi nel thread sbagliato?

Hai chiesto al vicinato? se hai problemi con varie frequenze è probabile ci siano problemi all'impianto, hai chiesto ad un'antennista? che dovrebbe conoscere la situazione locale. PS: scusa ma tu non sei in Veneto, perchè lo scrivi nel thread sbagliato?
Mantova è nell'area tecnica del Veneto, Suzzara riceve dalle postazioni venete.

Indietro
Alto Basso