Segnali TV in Veneto [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Scusate, io noto uno scadimento nella ricezione del. Mux Rai Veneto, sul canale UHF 42 - 642 KHz. Sarà la mia antenna non il top per il segnale proveniente dal Col Visentin, però nel primi anni di attivazione del 42 il segnale era più stabile.

Speriamo che non chiuda pure TV7 Triveneta, anche se a quanto letto dal comunicato sullo sciopero; è più una questione di troppa mole di lavoro per pochi giornalisti. Possibile che con lo sciopero di 3 giorni trasmetteranno più programmi di Netweek, che vanno in onda di rado

Considerato che hanno diverse lcn in nazionale potrebbero portare netweek. Se volessero... una versione nazionale di gold o telecity
Quando trasmetti programmi che si occupano di calcio, hai sempre problemi di diritti.
Avere i diritti regione per regione, non è come avere diritti per un canale nazionale

Dati gli ultimi problemi, se TV7 Triveneta dovesse chiudere (speriamo mai, data la continua moria di tv regionali e perdita di posti lavoro), secondo me il gruppo Netweek/Sciscione non si lascerebbe perdere l’occasione di acquisire lcn 19 in Veneto

Dati gli ultimi problemi, se TV7 Triveneta dovesse chiudere (speriamo mai, data la continua moria di tv regionali e perdita di posti lavoro), secondo me il gruppo Netweek/Sciscione non si lascerebbe perdere l’occasione di acquisire lcn 19 in Veneto
Ma perché dovete subito urlare alla chiusura di un canale?
Cioè hanno fatto uno sciopero lamentando che non vengono rispettate appieno le condizioni dei lavoratori, non perché non li stanno pagando..

Da un po' di tempo ricevo bene il ch 37 di Rai Tgr Veneto, ieri sera ho guardato un po' il canale sia prima del telegiornale regionale sia durante il TG e devo dire che non mi sembrava assolutamente HD ne prima il telegiornale nè dopo, nonostante prima dell' inizio del telegiornale appariva in alto la scritta canonica RAi3 HD. Sono io che ci vedo male o la Rai3 del Veneto ha dei problemi? Anche perchè subito confrontata l' immagina con la Rai3 HD della Lombardia il segnale lombardo era nettamente superiore sia prima del relativo telegiornale regionale sia durante il TG.

L'unico TGR in HD sul Mux MR6 è il TGR Emilia Romagna. Quindi, durante le edizioni del TGR Veneto e lo slot pubblicitario appena precedente, il canale è in SD, come anche la programmazione lombarda sul medesimo Mux.

Mi arrivano rumors su un'attivazione, non necessariamente autorizzata, di un mux con emittenti locali sulla provincia di Verona. Qualcuno si è accorto di qualcosa? Grazie

Oh finalmente! Un po' di ribellione per una rete 12 nazionale inutile che ha ingiustamente ammazzato alcune ottime tv locali Venete (ora confinate alla sola Belluno).

Purtroppo non ricevo nulla

Mi arrivano rumors su un'attivazione, non necessariamente autorizzata, di un mux con emittenti locali sulla provincia di Verona. Qualcuno si è accorto di qualcosa? Grazie
Ho fatto una ricerca completa dal 05 al 48 ma non ricevo nessun nuovo mux purtroppo.
PS Io però ricevo solo da Velo Veronese.

come negli anni '70 radio e tv illegali... le spegnevano e poi andavano a ridare corrente.

E' da un pò di tempo che non riesco più a ricevere rai scuola sul 57, abito in provincia di Verona. Solo un giorno sono riuscito a vederlo bene, poi la visione era a scatti e ora mi dice canale non disponibile. Se faccio la risontizzazione sparisce il canale per poi tornare dopo qualche giorno ma senza vedersi. Da cosa dipende?

Indietro
Alto Basso