Allora io sono proprio sfigato. 0% di segnale![]()
Ho controllato per bene su tutti i tv di casa, segnale perfetto. Tu in che zona del veronese ti trovi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem da Montorio. Fino a ieri 100% (da S. Fidenzio) adesso nessun segnale. Pazzesco…Qui in Valpantena fino a stamattina 37 segnale perfetto. Da quando hanno acceso da Velo sul 37 c'è 0% di segnale. Eppure prima il DFree sul 37 arrivava benissimo da Velo. Forse manca la Sfn sul 37 col ripetitore Valpantena che serve questa zona?![]()
Ercolino sul lago sparito il segnale prima ottimo da faldere Negrar. Pure il 42 . Hanno problemi di snf. Segnala. Fino a stamattina era ottimo. Velo ha rovinato tutto. Segnala
La quadra era che dovevano sistemare vecchi impianti invece tribolano quelli a posto
La TV sta cambiando dicevo lo spot no non è così lo spot giusto era la TV la stiamo rovinando chiama l antennista e modifica l'impianto . Ma io ho l impianto fatto nuovo 3 anni fa qui c'è della superficialità tecnica da parte della rai punto .Si anche però i condomini dovevano sistemare gli impianti![]()
Infatti Ercolino io sto dicendo stessa cosa. Per accontentare chi non ha voluto mettere mano al portafoglio ora pagano quelli a posto e che hanno pagato per adeguatamenti
Attenzione comunico che questa mattina alle 11:30 è stato acceso sul ch 37 il Mux R da Velo Veronese.
La quadra era avere le idee chiare e fare le simulazioni prima della partenza effettiva del Mux.La quadra era che dovevano sistemare vecchi impianti invece tribolano quelli a posto
La quadra era avere le idee chiare e fare le simulazioni prima della partenza effettiva del Mux.
Sta accadendo lo stesso del 34 in Lombardia, solo che di quello importa meno perché ci sono i canali locali dentro.