Segnali TV in Veneto [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Allora io sono proprio sfigato. 0% di segnale :lol:

Qui in Valpantena fino a stamattina 37 segnale perfetto. Da quando hanno acceso da Velo sul 37 c'è 0% di segnale. Eppure prima il DFree sul 37 arrivava benissimo da Velo. Forse manca la Sfn sul 37 col ripetitore Valpantena che serve questa zona? :eusa_think:

Io sono zona Santa Croce e quindi molto vicino alla valpantena e zero segnale.
Se lunedì non si vede ancora richiamo l’amministratore e gli dico di darsi una sbrigata

Qui in Valpantena fino a stamattina 37 segnale perfetto. Da quando hanno acceso da Velo sul 37 c'è 0% di segnale. Eppure prima il DFree sul 37 arrivava benissimo da Velo. Forse manca la Sfn sul 37 col ripetitore Valpantena che serve questa zona? :eusa_think:
Idem da Montorio. Fino a ieri 100% (da S. Fidenzio) adesso nessun segnale. Pazzesco…
Però il 40 sempre da San Fidenzio entra senza problemi. Forse hanno problemi al ripetitore…speriamo, io l’intervento dell'antennista l'avevo già fatto fare

Ultima modifica:
Attenzione comunico che questa mattina alle 11:30 è stato acceso sul ch 37 il Mux R da Velo Veronese.

Ho segnalato le problematiche per Valpantena e Montoro

Sicuramente bisogna un po' ottimizzare il tutto, portate un po' di pazienza ;)

Ercolino sul lago sparito il segnale prima ottimo da faldere Negrar. Pure il 42 . Hanno problemi di snf. Segnala. Fino a stamattina era ottimo. Velo ha rovinato tutto. Segnala

Ercolino sul lago sparito il segnale prima ottimo da faldere Negrar. Pure il 42 . Hanno problemi di snf. Segnala. Fino a stamattina era ottimo. Velo ha rovinato tutto. Segnala

Calma sanno già tutto, stamattina è stato acceso, ora ovviamente va ottimizzata la rete, non sono cose che si fanno cosi su due piedi visto la complessità.

Tra condomini che hanno impianti vetusti e canalizzati e problematiche varie, va trovata una quadra ;)

La quadra era che dovevano sistemare vecchi impianti invece tribolano quelli a posto

Si anche però i condomini dovevano sistemare gli impianti :)
La TV sta cambiando dicevo lo spot no non è così lo spot giusto era la TV la stiamo rovinando chiama l antennista e modifica l'impianto . Ma io ho l impianto fatto nuovo 3 anni fa qui c'è della superficialità tecnica da parte della rai punto .

Infatti Ercolino io sto dicendo stessa cosa. Per accontentare chi non ha voluto mettere mano al portafoglio ora pagano quelli a posto e che hanno pagato per adeguatamenti

37 da Velo arriva a bomba anche qua in provincia di Brescia con V puntata su Velo :D . Fino a qualche giorno fa arrivava non so da dove, agganciabile ma piuttosto debole e quasi non guardabile. Invece sparito del tutto il 40 (probabilmente mi arrivava dal Venda di striscio) che fino a qualche mese fa entrava, anche se magari un po' instabile

La quadra era avere le idee chiare e fare le simulazioni prima della partenza effettiva del Mux.
Sta accadendo lo stesso del 34 in Lombardia, solo che di quello importa meno perché ci sono i canali locali dentro.

Io invece penso che a chiacchiere siete tutti buoni :)

In Lombardia non ci sono problemi di interferenze tra mux diversi? Con il 37 mi sembra di capire che comunque il problema sia unicamente di Raiway, che deve sincronizzare L'SFN tra i vari siti di trasmissione o no?

Indietro
Alto Basso