Segnali TV in Veneto [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ciao,il segnale arriva dal Venda,Stoze interferisce pesantemente sulla corretta ricezione.Ho una Fracarro Sigma con la quale ricevo tutto l'UHF.Grazie a te per l'interessamento.
In questo momento (ore 12.50) il segnale tv del 42 arriva perfettamente sia come intensità sia come qualità, forse sarà anche il vento e la giornata limpida dopo il temporale di stanotte

Ciao, spero che con lo smembramento del MUX 12 Nazionale, assegnato al DAB ed in parte alle TV Locali,venga assegnata una nuova frequenza al Veneto in modo da fare una copertura migliore nelle zone in cui ora il segnale è a dir poco "ballerino".

Ciao, spero che con lo smembramento del MUX 12 Nazionale, assegnato al DAB ed in parte alle TV Locali,venga assegnata una nuova frequenza al Veneto in modo da fare una copertura migliore nelle zone in cui ora il segnale è a dir poco "ballerino".
Purtroppo hanno deciso di dare il 5 al DAB così niente frequenza per Veneto ed ER. Un peccato..

Per il Veneto, regione tra le più penalizzate dall'ultimo refarming, non sono state previste frequenze DTT integrative (tranne che per Belluno dove è previsto il 28 UHF)

Questo è il risultato di non aver partecipato ai tavoli internazionali per spartirsi le frequenze quando ve n'è stata la possibilità.

Questo è il risultato di non aver partecipato ai tavoli internazionali per spartirsi le frequenze quando ve n'è stata la possibilità.
Veramente abbiamo partecipato, ma le frequenze nel corridoio adriatico sono ovviamente state divise con gli stati ex jugo quindi Romagna e Veneto hanno ben meno frequenze che Emilia e Umbria per esempio.
La decisione è stata comune.
Poi noi abbiamo scelto di "buttare via" la Vhf del mux 12 ma questa è un'altra storia (dab)

Ciao a tutti, come va a voi con l'UHF 42? Il segnale vi risulta ancora visibile ma ballerino sia come intensità sia come qualità di segnale? Grazie

Non seguo molto le vicissitudini del DTT. Mi sono appena accorto che i tre Rai in t2 sul 501-502-503 li ho senza segnale. Li hanno spenti?

Ho anche Rai 4 e Rai Premium senza segnale, ma cosa cavolo combina la Rai?

Indietro
Alto Basso