maurophish
Digital-Forum Junior Plus
da piacenza il 34 e' tornato da penice segnale da 93 a 100 molto stabile sono 3 giorni che era zero assoluto, speriamo che duri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho più segnale sul 57 Retecapri da Valcava. Voi lo ricevete?
ma il 21 ha acceso in vedetta/maddalena ?Ieri era a nero, ora non so
Lo chiedo perché da li qualcosa ricevo di solito. Invece sembra proprio vuoto il 21 qua. Vedevo un tempo supertvIn Maddalena credo non ancora
Lo chiedo perché da li qualcosa ricevo di solito. Invece sembra proprio vuoto il 21 qua. Vedevo un tempo supertv
Senza polemica eh, ma nessuno vietava a Telemantova di partecipare al bando FSMA AT03, come hanno fatto per esempio le Piemontesi RETE7 o Primantenna
Io vedo 34 abbassato in termini di potenza/qualità ma sempre fruibile...Da capire cosa hanno fatto. Abbassato valcava o Penice? Modifiche ulteriori sui ritardi? Appena arrivo a casa controllo la situazione da me!
Stavolta lo volevo dire anch'io, ma vedrai che buttandola in politica ottengono qualcosa agratis...Senza polemica eh, ma nessuno vietava a Telemantova di partecipare al bando FSMA AT03, come hanno fatto per esempio le Piemontesi RETE7 o Primantenna
Pezza = accendere ronzone