Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio sito di riferimentodi poco, a me dà 2 db in meno però con il 100% di qualità.
È perché manca il flusso audio/video alla fonte. La dicitura Nessun segnale che appare su LG è impropria, dovrebbe piuttosto uscire scritto solo dati o servizio non disponibile. È la stessa cosa che segnalava Pablo74 per un canale sul Mux piemontese.A me succede una cosa che chiedo anche a voi di verificare: ogni tanto qualche tv del mux Ei Towers Lombardia scompare per qualche secondo per poi tornare on-air normalmente, il resto delle emittenti in quel mux mentre succede questo off si vede normalmente. Di solito a random succede sta roba con una tv a arandom delle tv nell' Ei Towers. E fra l' altro quando scompare uscendo "Nessun segnale" io controllo e mi dà 100% in potenza e 100% in qualità.
si anche da penice ha un pò meno potenza di 26 e 30 ma visto che arriva molto meglio come qualità è un pregio.Nel mio sito di riferimento
RAI MR 27 dBW
RAI WAY DL03 23 dBW
La TV sul primo mi indica 100% di intensità e 86% sul secondo.
Personalmente mi auguro che il 34 dal Penice che litiga con Valcava e che crea ulteriori danni più a nord venga fortemente depotenziato o meglio spento. La zona di Bobbio e Varzi potrà essere coperta con gap filler locali. Milano, oltre a Valcava, ha già anche il segnale da Sempione e se proprio fosse necessario un segnale anche da sud vedo bene un 34 dal Calenzone pannellato, configurato e potenziato come il 25 Cairo o il 22. Per quanto riguardo Alessandria spero che venga adeguatamente coperta con un 34 dal Ronzone.
P.S.: ovviamente da Varese il problema del maledetto 34 prosegue, nessuna novità.
Davvero? L'ho notato solo ieriLo è sempre stato!
Segnalo che su lcn 110 nel Piemonte è arrivato radio Bruno TVSul ch 21 lombardo ho visto adesso che sulla LCN 99 telestella è diventata valpadana TV. Il decoder me la segna ancora come telestella.
Sul ch 21 lombardo ho visto adesso che sulla LCN 99 telestella è diventata valpadana TV. Il decoder me la segna ancora come telestella.
Ma ritrasmette ancora Supersix? Grazie.
Tu dici? Ma che strano "Telenova" é l' unica tv dell' arcata 10/19 che a me sembra di vedere ancora come si vedeva in analogico infatti mi sta simpatica perché mi ricorda il passato.Ma Telecolor è in HD? Mi sembra si veda meglio quello di telenova
Tu dici? Ma che strano "Telenova" é l' unica tv dell' arcata 10/19 che a me sembra di vedere ancora come si vedeva in analogico infatti mi sta simpatica perché mi ricorda il passato.