Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui sei OT. Ci sono le discussioni dedicate![]()
Anche se sto nel Piemonte occidentale la mia discussione di riferimento penso che sia più questa perché ricevo anche o solo dai "vostri" ripetitori con l'antenna puntata ad est, potrebbe anche essere il Penice o una somma di più postazioni da est più eventuali riflessi da Torino.
Sui canali Mediapason in lcn 10-11-12 è già tanto che alla fine degli id dei canali c'è un puntino? E quale sarebbe il significato del puntino?
I puntini ci sono da un po'. Mi pare almeno una settimanaQualcuno mi sembra avesse già parlato di sto puntini settimane fà. A me non sono mai usciti fino ieri.
Tutte le cose in Mediapason sono fatte male.I puntini danno un po' l'idea di una cosa provvisoria o fatta male, penso che prima o poi li toglieranno perché vanno a sporcare il nome del canale che si vede facendo zapping o premendo Info.
Sono dettagli i problemi sono altri, ma ci vuole anche poco a sistemare questa cosetta.
Gli identificativi dei 10-11-12 sono cambiati un sacco di volte (con e senza gli spazi, con e senza i puntini...), perché i canali avevano problemi tecnici frequenti e apparentemente a Mediapason continuavano a resettare l'emissione. Non penso che i puntini abbiano un significato particolare.
Tutte le cose in Mediapason sono fatte male.
Dai loghi, alle grafiche, ai programmi, al rapporto con il pubblico, all'informazione, alla copertura del segnale...
ciao a tutti, io in zona sarnico/gandosso non ricevo il mux timb 2 freq. 55
E' un problema mio o capita anche ad altri?
Grazie
Tutte le cose in Mediapason sono fatte male.
Dai loghi, alle grafiche, ai programmi, al rapporto con il pubblico, all'informazione, alla copertura del segnale...
La TV locale più seguita in Italia che non sa fare le adeguate pressioni sul proprio operatore di rete perché trasmetta il segnale in modo decente dopo 4 mesi e che ignora le segnalazioni dei telespettatori.E' la Tv locale piu' seguita in italia.
Perchè paragonare il molise, non sono capaci a far tv?Neanche in Molise una cosa del genere.
Perché è una regione con tutt'altro bacino d'utenza e quindi di ascolti e di giro di soldi, dove però le locali hanno lo streaming.Perchè paragonare il molise, non sono capaci a far tv?
Non mi piacciono queste uscite e lo sai.