Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ma gm24 su lcn 37 non doveva sparire adesso che è anche su lcn 63? Cosa mettono sul 37?

Anche se sto nel Piemonte occidentale la mia discussione di riferimento penso che sia più questa perché ricevo anche o solo dai "vostri" ripetitori con l'antenna puntata ad est, potrebbe anche essere il Penice o una somma di più postazioni da est più eventuali riflessi da Torino.

Sui canali Mediapason in lcn 10-11-12 è già tanto che alla fine degli id dei canali c'è un puntino? E quale sarebbe il significato del puntino?

Gli identificativi dei 10-11-12 sono cambiati un sacco di volte (con e senza gli spazi, con e senza i puntini...), perché i canali avevano problemi tecnici frequenti e apparentemente a Mediapason continuavano a resettare l'emissione. Non penso che i puntini abbiano un significato particolare.

I puntini danno un po' l'idea di una cosa provvisoria o fatta male, penso che prima o poi li toglieranno perché vanno a sporcare il nome del canale che si vede facendo zapping o premendo Info.
Sono dettagli i problemi sono altri, ma ci vuole anche poco a sistemare questa cosetta.

Anche se sto nel Piemonte occidentale la mia discussione di riferimento penso che sia più questa perché ricevo anche o solo dai "vostri" ripetitori con l'antenna puntata ad est, potrebbe anche essere il Penice o una somma di più postazioni da est più eventuali riflessi da Torino.

Sui canali Mediapason in lcn 10-11-12 è già tanto che alla fine degli id dei canali c'è un puntino? E quale sarebbe il significato del puntino?

Qualcuno mi sembra avesse già parlato di sto puntini settimane fà. A me non sono mai usciti fino ieri.

I puntini danno un po' l'idea di una cosa provvisoria o fatta male, penso che prima o poi li toglieranno perché vanno a sporcare il nome del canale che si vede facendo zapping o premendo Info.
Sono dettagli i problemi sono altri, ma ci vuole anche poco a sistemare questa cosetta.
Tutte le cose in Mediapason sono fatte male.
Dai loghi, alle grafiche, ai programmi, al rapporto con il pubblico, all'informazione, alla copertura del segnale...

Gli identificativi dei 10-11-12 sono cambiati un sacco di volte (con e senza gli spazi, con e senza i puntini...), perché i canali avevano problemi tecnici frequenti e apparentemente a Mediapason continuavano a resettare l'emissione. Non penso che i puntini abbiano un significato particolare.

Come ho già detto dipendono dal cambio di encoder o apparecchiature. Nel Mux RaiWay tutti i canali hanno fisso come provider name lo stesso nome... se così non fosse cambierebbe a ogni modifica, cosa che avviene in Piemonte quasi una volta al giorno...

Dai loghi, alle grafiche, ai programmi, al rapporto con il pubblico, all'informazione, alla copertura del segnale...

E anche l'audio pessimo (mono in uscita da via Colico, ma stereo su RaiWay, e a 96 Kbs). Segnalato, letto, ma non ancora sistemato/uniformato.
(parlo di Telelombardia).

Per il resto (informazione e programmi) piaccia o non piaccia sono comunque premiati dal pubblico (e dal Ministero), altrimenti non avrebbero ottenuto le prime tre Lcn regionali.

ciao a tutti, io in zona sarnico/gandosso non ricevo il mux timb 2 freq. 55
E' un problema mio o capita anche ad altri?

Grazie

Verranno divisi tra altre frequenze in parte; qualche canale di lotto/televendite potrebbe passare all'HbbTV o sparire.
(Curiosamente anche da me in prov.BG il mux TIMB 2 è più precario degli altri nazionali, in caso di puntamenti/miscelazioni scorrette. Chissà qual è il motivo.)

Anche a me fanno schifo le scemate che fanno,Ma a Loro poco importa.
E' la Tv locale piu' seguita in italia.
A loro interessa quello, va bene cosi'.
Al loro pubblico non importa il tipo di logo,grafica, HD on non HD .
Non hanno bisogno di farsi conoscere..... gia' li conoscono tutti.... e sono premiati ! (complimenti)

Infatti Telelombardia è fatta di 10 ore di calcio su 14 che trasmette. Programmi diversi, ma sempre la stessa solfa, su cui mettono grafiche (brutte) diverse.
E' la Tv locale piu' seguita in italia.
La TV locale più seguita in Italia che non sa fare le adeguate pressioni sul proprio operatore di rete perché trasmetta il segnale in modo decente dopo 4 mesi e che ignora le segnalazioni dei telespettatori.

La TV locale più seguita in Italia che non ha uno streaming. Neanche in Molise una cosa del genere.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso