Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

A marzo avevo controllato apposta per verificare se il mux Studio 1 Network fosse ricevibile da me in prov. Bergamo come segnalava OTGTV, e l'avevo trovato, comprensivo di grafico. Non credo fosse un altro sito. :eusa_think:

No ma fatemi capire, quindi il 21 lombardo si vede a Parma, si vede nel mantovano, ma non nelle zone interne della provincia di Brescia? Praticamente dappertutto tranne che nella propria zona tecnica.

Si vede a Parma, si vede a Reggio ed e' dal bresciano, visto che entra con antenna verso Velo.

Questo a livello oggettivo, ma soggettivamente oltrenza esiste solo tele reggio, l'usato sicuro. Dubito che qualcuno si dia la pena di riceverlo.

Ultima modifica:
Da un po' di ore problemi per RDS Social Tv Lcn 271 nel mux EI Towers Lombardia: si passa da Assenza segnale (con schermo a nero) alla visione del canale tutto sfuocato e alterato.

Ieri è uscito il tecnico e ha risolto il problema, mi ha detto che il problema era solo sul 34 ma non è sceso nei dettagli.

Ecco fatto , forse tu no che lo hai chiamato , ma in generale peró mi scoccio a sentire cose che vengono categoricamente smentite dai Tecnici

Vogliamo una buona volta dare fiducia ai tecnici qui sul form che si prodigano a gratis per aiutarci tutti , Grazie

Direi che questo refarming ha portato a grandi risultati. Oggi temporalini e nubi un po' più spesse e il Mux del servizio pubblico è tutto il pomeriggio che è instabile.

Ma poi, il mux La3 com'è acceso ora difficilmente coprirà più di Retecapri, pure in questo periodo transitorio! :laughing7:
E fosse almeno Tesory Channel che non è ancora ricomparso...

Per tenerla un mese? Sempre più senza senso!

Ma poi, il mux La3 com'è acceso ora difficilmente coprirà più di Retecapri, pure in questo periodo transitorio! :laughing7:
E fosse almeno Tesory Channel che non è ancora ricomparso...
l'unica spiegazione che mi sono dato è che, essendo il mux La3 legato a DFree, quest'inserimento potrebbe essere considerato come una sorta di parcheggio temporaneo in attesa di un reinserimento nel futuro mux 3DFree, se avanza della banda dopo i vari movimenti di giugno, e nel frattempo hanno dovuto ripiegare anche sulla frequenza di Retecapri

Per Tesory Channel, va benissimo così se sparisce. E se si leva di torno anche Deluxe 139 ancora meglio :badgrin: Ma purtroppo non ce ne sbarazzeremo :eusa_shifty:

Deluxe trasmette al mattino la programmazione di SuperSix KaBoom. Non è del tutto da buttare ;)

Vero, ma in un orario davvero impossibile (tipo le 6 del mattino) e ovviamente giusto perchè debbono farlo per forza (o quasi), dato che una tv di televendite occupa una numerazione riservata ai bambini.

Anche Cremona 1, entrambi a differenza dell'emissione sul 34.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso