Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Termino l'OT aggiungendo: se io fossi uno di quei condòmi mi girerebbero assai che mettessero in piazza le magagne del mio condominio, magari con nomi, cognomi, dati personali, conto in banca, ecc. ma forse a tanti basta poter dire "mi hanno trasmesso in tv" e si sentono subito delle star :laughing7: avranno visto il grande fratello o robaccia simile.

Hahaha quante paranoie: solo per il gusto di criticare qualcosa di diverso. Vi conosco, prevedevo le vostre reazioni. Amen.

Forse era prevedibile anche il tuo spot pubblicitario a Rete7

Beh, al di là di questioni asseritamente personali, l'idea di trasmettere una assemblea di condominio su una emittente regionale la trovo pessima e di nessun interesse. Se un palinsesto comprende trasmissioni di questo tipo vuole davvero dire che non ci sono idee e che non si sa più come riempire i palinsesti. Al netto del fatto che una trasmissione di questo tipo può davvero interessare pochissime persone. Idea, per me, super bocciata...

Beh, al di là di questioni asseritamente personali, l'idea di trasmettere una assemblea di condominio su una emittente regionale la trovo pessima e di nessun interesse. Se un palinsesto comprende trasmissioni di questo tipo vuole davvero dire che non ci sono idee e che non si sa più come riempire i palinsesti. Al netto del fatto che una trasmissione di questo tipo può davvero interessare pochissime persone. Idea, per me, super bocciata...
Se posso intervenire dall'esterno senza ricostruire le vostre simpatie e beghe personali, un'idea veramente del cavolo, probabilmente nemmeno troppo legale, sarà meglio che facciano studiare bene la cosa da qualcuno veramente competente, prima che qualche condomino inca22ato per qualche motivo denunci tutti...

Se posso intervenire dall'esterno senza ricostruire le vostre simpatie e beghe personali, un'idea veramente del cavolo, probabilmente nemmeno troppo legale, sarà meglio che facciano studiare bene la cosa da qualcuno veramente competente, prima che qualche condomino inca22ato per qualche motivo denunci tutti...

Comunque sono anni che lo fanno. Io le avevo viste per la prima volta un paio di anni fa su Piemonte+ ex lcn 110 piemonte

Comunque sono anni che lo fanno. Io le avevo viste per la prima volta un paio di anni fa su Piemonte+ ex lcn 110 piemonte
A dire il vero infatti potrebbe anche essere un deterrente a non dire troppe asinate... :D
A meno che non ci sia qualche mitomane anzi esaltato dalla TV, le persone normali eviteranno spero certe cose amene (e private) che saltano sempre fuori a proposito degli assenti... ;)

Sul 31 inserita Studio 1 (LCN 184). Stavolta non appare la scritta Lombardia come in una delle versioni precedenti

Forse era prevedibile anche il tuo spot pubblicitario a Rete7

Sicuramente perché a differenza vostra collaboro con l' emittente: gli voglio bene. Se vi trovaste nella mia posizione sareste meno severi.
Aggiungo che nelle assemblee condominiali si vedono partecipare oltre agli amministratori degli immobili: tecnici di ogni ambito e grado che forniscono le più svariate informazioni, utilissime ad altri che vivono in condominio e che possono prendere spunto su lavori che potrebbero fare a casa loro ricavando anche in linea di massima l' entità dei costi che potrebbero essere sostenuti facendo nel proprio condominio lavori analoghi.

Ultima modifica:
Con il down di tim praticamente in tutta italia, curioso che unica tv sia a schermo nero nonostante ci sia il segnale.
Che si appoggi alla ftth tim?

Arrivato a quasi 11 mesi dal refarming delle frequenze qui a Novi Ligure (AL),zona Stadio, ho testato con il televisore SmartTV Samsung 4K HDR 43'' modello UE43TU7090, il segnale delle frequenze UHF con tutti i canali dle DTT (ovviamente relative al dispositivo stesso, pe rmisure precise occorrerebbero strumenti professionali). Ecco i dati:
Canale UHF Potenza Qualità BER
21 90 100 0
23 74 35 1000/2000 E-6
25 74 100 0
26 62 100 0
30 90 100 0
31 8 20 400/1800 E-6
36 86 100 0
38 78 100 0
40 30 58/61 0/70 E-6
44 50 100 0
45 54 100 0
46 58 100 0
48 74 100 0
Tutto questo lo ricevo esclusivamente dal Trio Penice/Giarolo/Ronzone con un impianto condominiale che utilizz auna Fracarro BLU 920 .

La risoluzione è stata altresì aumentata a 1440 × 1080, non so se da poco o molto.

Ultima modifica:
Stamattina su Radio4You tv (31) c'era un ulteriore logo sotto l'orologio: city4you. Significa che stanno trasmettendo gli stessi brani della radio? Il logo peraltro è ancora presente adesso. Perlatro al momento le due programmazioni musicali sono diverse, ma il logo c'è sempre

Ultima modifica:
Anche la versione di Cremona 1 sull'UHF 34 è passata in AC3+. Dunque ora tutte e sei le versioni (doppioni compresi) utilizzano il codec qui sopra menzionato.

Aggiunto sull'UHF 31 "GALAXY TV 179" LCN 179. In onda la stessa televendita di Studio1 ma con logo diverso ("Galaxy TV" in riquadro trasparente a bordo tricolore / "Canale 179", il tutto di dimensione enorme!). Video a 576i, audio HE-AAC.
Presumibilmente lo stesso sarà accaduto sull'UHF 21, dove era in onda sull'LCN 179 "ITALIA 8 PRESTIGE" che da luglio 2022 di fatto era duplicato dell'LCN 92.
Restano presenti i test radio senza LCN.

EDIT: Passati in HE-AAC sul 31 anche Rete 176 (176), QTV (182) e GEA TV (183).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso