In onda la stessa televendita di Studio1.
Più tardi controllo, ma per "stessa televendita di Studio1" intendi Iranian Loom in non stop? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In onda la stessa televendita di Studio1.
Dovrebbe essere Roc Tappeti (stessa società di Iranian Loom) oppure Oriental Quality che va in onda pure su Cremona 1.Era un'altra televendita di tappeti orientali (mi sembra), ma non Iranian Loom.
No sul ch 21 Galaxy Tv per ora non c'è. Per l' audio non so risponderti, non me ne intendo.Scusate per la ripetizione: chi riceve l'UHF 21 di Studio 1 può controllare la composizione? Mi interesserebbe soprattutto sapere se anche quel mux ha Galaxy TV sul 179 oppure la LCN è ora occupata solo sul 31, e quanti e quali canali hanno audio in formato diverso dall'MPEG.
Tra un po' cerco di fornire i dati richiesti per quanto mi è possibile.Scusate per la ripetizione: chi riceve l'UHF 21 di Studio 1 può controllare la composizione? Mi interesserebbe soprattutto sapere se anche quel mux ha Galaxy TV sul 179 oppure la LCN è ora occupata solo sul 31, e quanti e quali canali hanno audio in formato diverso dall'MPEG.
Intanto segnalo che sono partite le trasmissioni dei canali ST1NW RADIO TEST1 e 2 senza LCN sull'UHF 31 la prima trasmette la radio tematica Radio Bruno Italia, mentre la seconda Radio Bruno Gold.
EDIT: il canale televisivo ST1NW TEST sempre senza LCN in DD+ sull'UHF 31 è nuovo o c'era già?
BOOM!
Cremona 1 sugli UHF 21 e 31 in AC3+ (Dolby Digital Plus).
Monoscopio con tono audio fisso.Visual TV o audio?
Già tanto che non sono in MPEG, non saprei se hanno contenuti disponibili in 5.1.2.0 naturalmente.